[RECE] Natalia - OTR - Bari (Lungomare, casetta fronte REEF)

Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
134
Reaction score
117
Località
liguria
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Natalia
Nazionalità: Venezuela
Età apparente: 25/28
Descrizione fisica: Bionda tinta, ricciolina, bassa (155), grassoccia (tettone naturali), culone, pancetta, gambe non bellissime, bel viso giovane
Attitudine: buona ma veloce
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 RAI1+BJ,
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: casetta lungomare fronte REEF


LA MIA RECENSIONE
Visto che in questa casetta cambiano spesso, ogni tanto ci torno.
Oggi c'è questa ragazza che, come vedete dalla descrizione, non vale niente fisicamente, ma ha un viso carino e giovane ed io stavo carico. Quindi entro.
Riceve in costume. Si toglie la mutanda sfilando solo una gamba e resta in reggiseno.
Mi gomma e pratica un BJ che devo dire è molto gradevole e me lo tira su subito. Continua per qualche anche quando è su, facendo belle rotazioni della bocca. Nel frattempo si scopre una tetta permettendomi il tocco:è morbida e naturale.
Poi mi chiede la posizione: ovviamente chiedo pecora, perchè è lìunica valida con quel fisico non tanto piacevole.
Si lubrifica e si posiziona.
Io pompo, pompo forte e lei assorbe bene. Ma dopo 5 minuti mi stanco e perdo consistenza.
Mi sfilo e chiedo di quardarle la fica mentre cerco di concludere a mano.
Lei si siede e resta così, con le gambe quasi chiuse.
Ha una fica con labbra cicciottelle come lei e con ricrescita: mi ammoscio ancor più e decido di andarmene.
Resta 2 settimana: tra 3 ripasso per vedere se è tornata Gabriella (precedentemente recensita), che è molto meglio ed aveva detto che sarebbe tornata i primi di settembre.
 
Alto