[RECE] Natalia - OTR - Bari

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI: IN CASETTA 2
NOME: NATALIA,
CITTA DELL'INCONTRO: Terlizzi-Sovereto casolare sotto il ponte, prima casetta.
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.11590...7i13312!8i6656
NAZIONALITA': SPAGNOLA, ISOLANA DI GRAN CANARIA
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, bionda, tette media taglia.
ATTITUDINE: simpatica, buona attitudine.

LA MIA RECENSIONE:
Ritorno nel casolare, decido di vedere chi incontro nella prima casetta all'ingresso.
Qui qualche mese fa ho sognato una brasiliana tettona e simpatica.
Ora trovo una bionda milf di media età con un bel sorriso e fare accattivante.
Mi fa cenno di entrare per 20 denari, simpatica, carina, mi accoglie gioiosamente, il culo non c'e male, tette di buone dimensioni, un po' cadenti ma piacevoli, "originali" da donna pultipara.
Anche questa è ciarliera, nota che siamo al primo incontro, vuole sapere tutto del cliente, provenienza, professione, stato civile, figli, la conversazione per rompere il ghiaccio dura una decina di minuti, anche lei dice molto di se stessa, due figlie studentesse universitarie ecc.ecc. Il tutto predispone ad un rapporto da subito amichevole.
Incappuccia con la bocca con grande maestria, succhia, lecca l'asta, ci sa fare, allargo le gambe per un po' di dedizione ai gemelli, interpreta come una richiesta di massaggio prostatico per il quale dice di essere disponibile, rifiuto con garbo, chiedo di dedicarmi alla patatina depilata, acconsente solo allo sgrillettamento, non vuole il digitale.
Sento che devo mollare per non affrettare la conclusione, chiedo di passare a rai1, ottima dedizione a pecora, partecipa attivamente, vengo giusto dopo altri cinque minuti di stantuffate, mi rimane duro e chiedo di lasciarlo al caldo ancora per un poco, non si oppone, mi godo il piacere del contatto in surplace.
Lo tira fuori appena sente che sta per tornare a riposo, pulizie nella norma, con accuratezza con carta e salvietta profumata da autogestire per il cliente (meno male).
Saluti, baci all'angolo della bocca, ci rincontreremo.
Piacevole esperienza, soprattutto perché trattandosi di sogno del tardo pomeriggio, vicino all'orario di chiusura, di solito molte donzelle sono piuttosto stanche e scazzate.
Alla prossima, COULTER :prankster2:

Alto