[RECE] Natalia - OTR notturna - Calenzano (FI)

Reaction score
421
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Natalia
Nazionalità; Spagnola (???)
Attitudine: Mezzo missile
Reperibilità: Buona
Descrizione fisica: Piuttosto in carne, discreta pancetta, non tettona ma culo abbondante

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ + Rai1, 40 fuori dalla macchina
Compenso concordato 40
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ + Rai1
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Calenzano, Viale S.Allende poco prima della rotonda che precede il cavalcavia direzione Firenze

RECENSIONE:

Ieri sera, dopo PT a Prato-Calenzano, vado a testare questa new entry (conferma lei che è qui da 2 settimane).
Si tratta di una girl abbastanza curvy che staziona dove ho descritto nella scheda.
Per niente carico di grandi attese, la faccio salire in macchina.
E' molto ciarliera ed allegra, precisa che non fa tutto scoperto (cosa che a suo dire le chiedono praticamente tutti) e, alla mia richiesta di fare fuori dalla macchina, chiede 40 anzichè 30.
Dice di essere spagnola, in effetti ha un accento spagnoleggiante, ma chissà.
Arrivati alla location OTR nei paraggi (pessima, praticamente nel mezzo di una strada ancorchè quasi per niente trafficata) scendo di macchina mentre lei rimane dentro.
Così, restando vestita, mi incappuccia subito; di baci neanche a parlarne, si fa tastare a malapena le tette senza tirarle fuori e non gradisce il dito dentro Rai1.
Nel frattempo chiede 10 in più per farsi tastare il culo, che tasto comunque, senza versare obli aggiuntivi, di sfuggita (bello pieno come piace a me), ma già in precedenza aveva rilanciato in cambio di maggiori tastate.
Dopo il BJ eseguito con abbondantissimo uso della mano, per la trombata si stende sul sedile e quindi devo rientrare in auto anch'io; la cosa si rivela difficoltosissima ma alla fine riesco a concludere.
Nel riaccompagnarla alla base noto che ha un occhio leggermente storto.
Mi dice che opera anche in casa a Paperino per 150 (!!!).
Durante i pochi minuti trascorsi con lei mi avrà chiamato 100 volte "amorino".
Concludendo: esperienza che non ripeterò.

Ultima modifica:
L'avevo vista anch'io qualche sera fa , ma non è proprio il mio tipo , troppa troppa panza per i miei gusti , ed a sentire te pensa anche di essere fica visto tutti i rilanci . Per me ci fa la muffa

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Natalia
Nazionalità: presumo Rumena
Età apparente: circa 30 forse qualche anno in meno
Descrizione fisica: 1,60 o poco più, chubby
Attitudine: A parole buona ma nella pratica non ci siamo
Reperibilità: è la prima volta che la vedevo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj, rai 1
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 10 - 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Allende all'altezza dell'uscita Dell SDA
Coordinate:
Via Salvator Allende

LA MIA RECENSIONE:
Uscito dal casello di Calenzano poco dopo la mezzanotte mi dirigo verso Firenze per vedere se ci fosse qualche nuova presenza arrivato alla zona di imbarco che ho citato in scheda trovo questa nuova ragazza, con i capelli chiari forse castani adesso che ci penso non ricordo proprio bene, vestito intero sul rosso abbastanza ampio da nascondere un po' di kg in più ma abbastanza scollato da permettermi di notare una terza o forse anche una quarta, sguardo un po' spaesato e niente dalla gioia di vedere qualcosa di nuovo mi fermo subito. Molto sorridente con un accento spagnolo mi comunica la richiesta di 40 (tassativamente tutto coperto) mi rassicura che si farà con calma e che mi farà stare bene e ahimè accetto. Una volta salita ci presentiamo e mi comunica di tornare indietro, in pratica mi porta in un parcheggio lungo le fabbriche che si trovano prima di lei. Il posto non mi piace un gran che è opto per il solo bj dove il prezzo scende a 30.
Una volta fermi scambiamo due chiacchiere dove mi spiega dei suoi trascorsi in Spagna e che ha iniziato questo lavoro da poco (forse è così veramente) faccio conoscenza con le sue tette, dove rimango un po' deluso, a vederle dalla scollatura le immaginavo più larghe e più sode, la nota positiva è che i capezzoli previo sfioramento reagiscono bene.
Mi spoglio un po' per farle fare conoscenza con il mio amico di sotto che viene prontamente coperto, bj niente di particolare la presa della mano fin troppo salda nel mentre tocco qua e la, figa rasata, gambe importanti ma abbastanza toniche quando arrivo al culo parte la sua richiesta di altri dieci per i vari toccamenti cosa che mi abbassa notevolmente la voglia, continua un'altro po' con il bj poi la stacco per segarmi e finire prima, lo riprende per finire ma mentre vengo si stacca con la bocca, molto sorpreso chiedo lumi e mi dice che le fa schifo tenerlo in bocca durante la venuta 😲 e se la cosa non è di mio gradimento la prossima volta posso andare con un'altra. Le rispondo che accetto sempre i buoni consigli ed inizio a rivestirmi, durante il ritorno mi accolla l'inconbenza dei rifiuti e mi chiede se voglio il suo numero per vederla a casa in zona prato per la modica cifra di €150

@alvarorecoba coincide in pieno tranne il che per il luogo di carico (magari si è spostata) avevo anche letto la tua recensione! Ma al momento che ho scritto la mia mi èra passata di mente la tua.
Chiedo se si possa unire il tutto.

Indietro
Alto
Aiuto