DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Natalia
Nazionalità; Spagnola (???)
Attitudine: Mezzo missile
Reperibilità: Buona
Descrizione fisica: Piuttosto in carne, discreta pancetta, non tettona ma culo abbondante
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ + Rai1, 40 fuori dalla macchina
Compenso concordato 40
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ + Rai1
Durata dell'incontro: 15'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Calenzano, Viale S.Allende poco prima della rotonda che precede il cavalcavia direzione Firenze
RECENSIONE:
Ieri sera, dopo PT a Prato-Calenzano, vado a testare questa new entry (conferma lei che è qui da 2 settimane).
Si tratta di una girl abbastanza curvy che staziona dove ho descritto nella scheda.
Per niente carico di grandi attese, la faccio salire in macchina.
E' molto ciarliera ed allegra, precisa che non fa tutto scoperto (cosa che a suo dire le chiedono praticamente tutti) e, alla mia richiesta di fare fuori dalla macchina, chiede 40 anzichè 30.
Dice di essere spagnola, in effetti ha un accento spagnoleggiante, ma chissà.
Arrivati alla location OTR nei paraggi (pessima, praticamente nel mezzo di una strada ancorchè quasi per niente trafficata) scendo di macchina mentre lei rimane dentro.
Così, restando vestita, mi incappuccia subito; di baci neanche a parlarne, si fa tastare a malapena le tette senza tirarle fuori e non gradisce il dito dentro Rai1.
Nel frattempo chiede 10 in più per farsi tastare il culo, che tasto comunque, senza versare obli aggiuntivi, di sfuggita (bello pieno come piace a me), ma già in precedenza aveva rilanciato in cambio di maggiori tastate.
Dopo il BJ eseguito con abbondantissimo uso della mano, per la trombata si stende sul sedile e quindi devo rientrare in auto anch'io; la cosa si rivela difficoltosissima ma alla fine riesco a concludere.
Nel riaccompagnarla alla base noto che ha un occhio leggermente storto.
Mi dice che opera anche in casa a Paperino per 150 (!!!).
Durante i pochi minuti trascorsi con lei mi avrà chiamato 100 volte "amorino".
Concludendo: esperienza che non ripeterò.
Nome: Natalia
Nazionalità; Spagnola (???)
Attitudine: Mezzo missile
Reperibilità: Buona
Descrizione fisica: Piuttosto in carne, discreta pancetta, non tettona ma culo abbondante
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ + Rai1, 40 fuori dalla macchina
Compenso concordato 40
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ + Rai1
Durata dell'incontro: 15'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Calenzano, Viale S.Allende poco prima della rotonda che precede il cavalcavia direzione Firenze
RECENSIONE:
Ieri sera, dopo PT a Prato-Calenzano, vado a testare questa new entry (conferma lei che è qui da 2 settimane).
Si tratta di una girl abbastanza curvy che staziona dove ho descritto nella scheda.
Per niente carico di grandi attese, la faccio salire in macchina.
E' molto ciarliera ed allegra, precisa che non fa tutto scoperto (cosa che a suo dire le chiedono praticamente tutti) e, alla mia richiesta di fare fuori dalla macchina, chiede 40 anzichè 30.
Dice di essere spagnola, in effetti ha un accento spagnoleggiante, ma chissà.
Arrivati alla location OTR nei paraggi (pessima, praticamente nel mezzo di una strada ancorchè quasi per niente trafficata) scendo di macchina mentre lei rimane dentro.
Così, restando vestita, mi incappuccia subito; di baci neanche a parlarne, si fa tastare a malapena le tette senza tirarle fuori e non gradisce il dito dentro Rai1.
Nel frattempo chiede 10 in più per farsi tastare il culo, che tasto comunque, senza versare obli aggiuntivi, di sfuggita (bello pieno come piace a me), ma già in precedenza aveva rilanciato in cambio di maggiori tastate.
Dopo il BJ eseguito con abbondantissimo uso della mano, per la trombata si stende sul sedile e quindi devo rientrare in auto anch'io; la cosa si rivela difficoltosissima ma alla fine riesco a concludere.
Nel riaccompagnarla alla base noto che ha un occhio leggermente storto.
Mi dice che opera anche in casa a Paperino per 150 (!!!).
Durante i pochi minuti trascorsi con lei mi avrà chiamato 100 volte "amorino".
Concludendo: esperienza che non ripeterò.
Ultima modifica: