- Espulso
- Chiedo di unire la discussione in caso già fosse stata recensita, non trovo nessuna discussione su di lei in "quel di Teverola" il che mi sembra strano che una come lei non abbia recensioni e mi fa pensare che prima stazionasse in un altra zona.
Nome: Natalia Nazionalità: Albanese ??
Età apparente: 32
Descrizione fisica: sul metro e 75, carina, treccine stile africana, bel culo
Attitudine: simpatica, divertente, super!
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ + rai1
Servizi usufruiti: BJ + rai1
Durata dell'incontro: 15min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO Teverola CE
VALUTAZIONE SINTETICA PERSONALE: 7/10
Valutazione dettagliata: Viso 7/10, fisico 7/10, Sexy appeal 7/10, pulizia 7/10, BJ 8/10, Fuck 8/10, privacy imbosco 5/10
Mi fermo da lei anche perche' le alternative sono poche ed e' tardi. Sale e si dimostra da subito molto simpatica e alla mano. L'unica cosa con il buio non riesco a vederla bene come vorrei, comunque vengo appena sa uno scazzo serale e quindi non mi metto a pensare ai dettagli come solito faccio. Ci fermiamo sulla strada e ci accostiamo vicino ad un muro, di fronte c e un deposito/magazzino o una fabbrica non so, si nota solo un auto della vigilanza. Va di bocca, mette il condom direttamente in bocca e si fionda sull attrezzo, rimango col dubbio per quei 10 secondi se sono coperto oppure no. Va di una tale maestria e con tanta dedizione... Dopo qualche minuto con il rischio di dover gia' venire la faccio mettere a pecora e qui duro comunque pochissimo. Tra urla disumane, molle del seggiolino e sospensioni chiudiamo la serata. Natalia copertina del mese di Agosto.
Nome: Natalia Nazionalità: Albanese ??
Età apparente: 32
Descrizione fisica: sul metro e 75, carina, treccine stile africana, bel culo
Attitudine: simpatica, divertente, super!
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ + rai1
Servizi usufruiti: BJ + rai1
Durata dell'incontro: 15min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO Teverola CE
VALUTAZIONE SINTETICA PERSONALE: 7/10
Valutazione dettagliata: Viso 7/10, fisico 7/10, Sexy appeal 7/10, pulizia 7/10, BJ 8/10, Fuck 8/10, privacy imbosco 5/10
Mi fermo da lei anche perche' le alternative sono poche ed e' tardi. Sale e si dimostra da subito molto simpatica e alla mano. L'unica cosa con il buio non riesco a vederla bene come vorrei, comunque vengo appena sa uno scazzo serale e quindi non mi metto a pensare ai dettagli come solito faccio. Ci fermiamo sulla strada e ci accostiamo vicino ad un muro, di fronte c e un deposito/magazzino o una fabbrica non so, si nota solo un auto della vigilanza. Va di bocca, mette il condom direttamente in bocca e si fionda sull attrezzo, rimango col dubbio per quei 10 secondi se sono coperto oppure no. Va di una tale maestria e con tanta dedizione... Dopo qualche minuto con il rischio di dover gia' venire la faccio mettere a pecora e qui duro comunque pochissimo. Tra urla disumane, molle del seggiolino e sospensioni chiudiamo la serata. Natalia copertina del mese di Agosto.