[RECE] Natalia - OTR Serale - Teverola (CE)

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
109
Reaction score
117
Località
Domizio
- Chiedo di unire la discussione in caso già fosse stata recensita, non trovo nessuna discussione su di lei in "quel di Teverola" il che mi sembra strano che una come lei non abbia recensioni e mi fa pensare che prima stazionasse in un altra zona.

Nome: Natalia Nazionalità: Albanese ??
Età apparente: 32
Descrizione fisica: sul metro e 75, carina, treccine stile africana, bel culo
Attitudine: simpatica, divertente, super!

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ + rai1
Servizi usufruiti: BJ + rai1
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO Teverola CE

VALUTAZIONE SINTETICA PERSONALE: 7/10

Valutazione dettagliata: Viso 7/10, fisico 7/10, Sexy appeal 7/10, pulizia 7/10, BJ 8/10, Fuck 8/10, privacy imbosco 5/10

Mi fermo da lei anche perche' le alternative sono poche ed e' tardi. Sale e si dimostra da subito molto simpatica e alla mano. L'unica cosa con il buio non riesco a vederla bene come vorrei, comunque vengo appena sa uno scazzo serale e quindi non mi metto a pensare ai dettagli come solito faccio. Ci fermiamo sulla strada e ci accostiamo vicino ad un muro, di fronte c e un deposito/magazzino o una fabbrica non so, si nota solo un auto della vigilanza. Va di bocca, mette il condom direttamente in bocca e si fionda sull attrezzo, rimango col dubbio per quei 10 secondi se sono coperto oppure no. Va di una tale maestria e con tanta dedizione... Dopo qualche minuto con il rischio di dover gia' venire la faccio mettere a pecora e qui duro comunque pochissimo. Tra urla disumane, molle del seggiolino e sospensioni chiudiamo la serata. Natalia copertina del mese di Agosto.
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Nel tardo pomeriggio stava lì, può darsi che poco dopo si sia spostata a Teverola.
Comunque, dalla scollatura s'intravedeva un bel davanzale...se resta lì, magari ci faccio un pensiero.....
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2021
Messaggi
31
Reaction score
14
Età
54
Scusate ma si tratta di Natalia che fino a poco tempo fa stazionava in coppia con Rebecca in quello sterrato nei pressi de "La Sosta"? Mi confermate l'attuale posizione che credo di avere intuito in questa 41,0042453, 14,2164963 ? Se si tratta della stessa ragazza magari poi la recensisco.
L'avevo persa di vista, cmq qlk altra botta ci sta tutta.....
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
potete essere più precisi su orari e luogo grazie
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Copiando e incollando il numero non esce un cazzo. Comunque se stiamo parlando del ponte al casello di Capua, no, non è Natalia quella che ho visto io, ma Paola.
Per il resto non dovete chiedere a me.
 
Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
109
Reaction score
117
Località
Domizio
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #11
Chiedo scusa per la mancanza tempestività ma sono stato assente dal sito per un pò anche per ploblemi tecnici.


PS: Agli amministratori o moderatori, non riesco ad aprire le pagine del sito correttamente, ho un ottima connessione ma solo su Puntherforum ho questo tipo di problema. Spero risolviate perchè sono un membro molto attivo sul forum, grazie.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Natalia. Grazie.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Nome: Natalia
Nazionalità non chiesta
Età apparente: 32
Descrizione fisica: sul metro e 75, carina, coda di cavallo , capelli neri, mora , bel culo.

Attitudine: simpatica, tranquilla e partecipe nel rapporto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ + rai1
Servizi usufruiti: BJ + rai1
Durata dell'incontro: il tempo che ci vuole senza fretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO Teverola CE

VALUTAZIONE SINTETICA PERSONALE: 8/10

Valutazione dettagliata: Viso 7/10, fisico 9/10, Sexy appeal 9/10, pulizia 8/10, BJ 10/10, Fuck 9/10, privacy imbosco 7/10

Incontrata una settimana fa, solito posto vicino alla bionda , si fanno compagnia nella zona di Teverola ,per intenderci prima di prendere la Nola villa Literno da Teverola in prossimità di uno scasso,lei in una smart nera ,l'amica 500 bianca
Noto che la bionda che sta sempre con lei viene caricata molto raramente ,anche in altri giorni, e lei invece risulta difficile caricarla, a volte i colleghi aspettano in prossimità dello scasso o nel vialetto.

Che dire provata tempo fa solo per un bj è già aveva superato ogni limite davvero brava e molto accondiscendente, mai stufa e soprattutto si stacca solo quando nn sei realmente soddisfatto.

Settimana scorsa decisi di provarla anche nel fuck, vestita con minigonna ha un bel sexy appeal e soprattutto attizza parecchio, essendo alta almeno un 1.70 , nella precisa avvenuta fuori dall'auto In luogo tranquillo ,almeno così sembra, ci siamo abbastanza divertiti, lei è una di quelle che si lo fa per necessità ma nello stesso tempo ti dà l'impressione che se trova il tipo giusto vuole anche divertirsi mentre scopa, prima missionaria in auto e poi chiesto Pecos fuori auto e lei senza sbuffare o dire nulla accetta tranquillamente , si alza e sculettando si mette fuori dall'auto inclinata sul sedile, che dire ha un bel culo, a pecora merita e anche tanto, colpi decisi, profondi e veloci, si sentono i suoi gemiti quasi come se davvero si stia divertendo, arrivo nel gommino , si pulisce, mi pulisce, raccoglie tutto e la riaccompagno in postazione.
Andrebbe visitata un albergo che chiede cn 50 +30 camera ma ahimè per me nn so se ti fattibile (essendo dei paesi lì vicino) e non vorrei trovarmi qualcuno che mi riconosce alla hall o alla reception.
 
Commenta

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
45
Reaction score
98
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Natalia
Nazionalità:albanese
Età apparente:40 anni
Descrizione fisica:bruna capelli neri e corti bel viso formosa
Attitudine:allegra simpatica porca
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70+30
Compenso concordato70+30
Servizi offerti:fuck+bj
Servizi usufruiti:fuck + bj iss a stampo
Durata dell'incontro:50 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:teverola davanti scasso carinaro
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
abbordo Natalia bella e formosa albanese nella sua sua smart nera,fà turno serale nella zona sopra indicata.
Concordo e ci dirigiamo alla Sosta la ragazza si mostra subito molto simpatica e educata ottimo social durante tutto l incontro condito da battute e risate.
Ci spogliamo fisico bello un po in carne ma dotato di una tetta naturale davvero notevole bella quinta con bei capezzoli il forte della casa, altezza circa 1,65 nel complesso bella donna matura ma forse meglio di tante chiattoncelle più giovani dopo lavaggi ci dedichiamo allo scambio di bacio a stampo leccate di tetta masturbazione reciproca è davvero porca e esperta non dico siamo ai livelli di Elona ma ha grandi doti,succhia avidamente affonda che è un piacere dedica molto tempo all arte orale dove è preparata e ti fa anche grande stimolazione di palle con mani e bocca ottima!scopata in ogni modo partecipa che è un piacere fino a farmi concludere sotto una sua maestosa cavalcata.
Ragazza molto valida ma dal rate un po alto
 
Commenta
Alto