[RECE] Natalia Ruiz - Modena - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

LizardKing

UOMO
Membership
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32515
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Natalia Ruiz
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Secondo me molto meglio
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Viso molto bello, fisico notevole.
ATTITUDINE: simpatica e trattenuta
REPERIBILITA': Buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano, ascensore.
CELL. INDEX: 329 04223XX

LA MIA ESPERIENZA:

Comincerei dalla fine...si tratta infatti di un'esperienza in chiaro scuro. Ma veniamo ai fatti.
La incontro in mattinata, ad inizio orario del suo ricevimento direi, o forse anche prima. Quando la chiamo è infatti fuori per alcune commissioni, e mi dice che nel giro di un quarto d'ora rientra, e di raggiungerla nella location di via Emilia Est. Mentre mi sto recando alla sua location, la vedo per strada: devo dire che è proprio una bella trans. Sfiderei coloro che la incrociavano a dire che non si trattava di donna. Quando arrivo mi chiede 5 minuti per sistemarsi, ma io le dico che non ne ha bisogno (anche nella semplicità in cui era, avevo visto che era veramente attraente), e quindi mi avvio alla sua location, per la verità non semplicissima da trovare, in quanto l'ingresso è in un complesso di condomini, ma la sua "scala" non si vede dalla strada principale. Entro e la mia sorpresa è veramente piacevole: lei mi chiede scusa se si presenta così, ma in realtà, anche se ha solo un po' di rossetto e sostanzialmente niente trucco, è davvero bella, in tutta la sua semplicità. Ha un broncio davvero femminile, secondo me potrebbe pure fare la modella con quel viso. Il fisico non è da meno. Nonostante queste caratteristiche fiscihe, che in molte nostre amichette generano un'altezzosità fuori misura, con me si comporta in modo semplice ed affabile. Tanto che non sto nemmeno a contrattare le 100 rose richieste. C'è stato un buon social time anche prima, dunque. Mi spoglio e lei mi attende sul letto, mi avvicino, è pulita e curata, non ci si può proprio lamentare. Si cominciano le effusioni, lei pare ben disposta ma, c'è un ma. Ho come l'impressione che si trattenga, le faccio qualche smanceria sul collo ed orecchie, fa qualche gemito...poi si ritrae. Stessa cosa sul rimming, quando vado per praticarlo mi dice che no, non le piace (francamente sarebbe la prima volta che una trans, per di più con spiccata attitudine femminile, non è appassionata di questa pratica...), salvo poi che mentre io comunque agisco lo stesso, lei esce con dei gemiti, ma poi si sposta, per staccarsi... Stessa cosa quando le succhio i capezzoli...comincia, e poi...si stoppa. Discreto bj, anche se visto l'andamento della cosa, arrivo direttamente al rai2: in questo caso siamo andati meglio, anche se la sensazione di freno c'era sempre. Insomma, la ragazza avrebbe avuto un potenziale per darmi un incontro memorabile, ma con il freno a mano così tirato l'incontro è stato assolutamente insignificante, davvero un granello di sabbia che se ne volerà via dalla mia memoria al più presto. Non so, provo a darne un'interpretazione di questo tipo: eravamo decisamente ad inizio giornata, e l'impressione è che se lei si fosse lasciata andare poteva perdere il controllo, e probabilmente un orgasmo ad inizio giornata le avrebbe compromesso buona parte della sua giornata lavorativa...
Per altro dopo, il social time si è protratto di nuovo come nella fase iniziale e l'ho trovata davvero simpatica e gentile, una bella compagnia insomma. Nemmeno accennava a spingermi fuori casa, complice anche il fatto che visto l'orario non di punta, il traffico di telefonate non era intenso (aveva risposto solo una volta prima di cominciare il tutto, poi mai durante l'incontro). Cioè chi ha salutato per uscire sono stato io, non lei.
Però...al punto a saperlo la portavo fuori a pranzo, chiacchieravamo piacevolmente per due ore a tavola...e la riportavo a casa. Insomma, anche il sex ha il suo peso.
Quindi, se devo fare un sunto:
- aspetto fisico: per me notevole, una delle t-girl più belle con cui sia mai stato;
- incontro sessuale: di entità risibile;
- social ed esperienza personale: divertente e piacevole.
Alla fine non ci tornerò, perchè in questi incontri cerco più coinvolgimento, ma come tipa non mi sento di condannarla, ed anzi l'ho trovata una persona piacevole ed interessante.

Una nota tecnica: in questa sezione c'era già questa rece http://community.punterforum.com/[rece]-natalia-ruiz-forl%EC-piccoletrasgressioni-vt56883.html , ma non ho accodato la mia, in quanto mi usciva la finestra che mi diceva che la discussione è troppo vecchia e non sono accettati i bump, se non in sezione generale. Spero di essermi comportato nel modo corretto.

index: 38904223xx

davvero molto femminile

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    64,1 KB · Visite: 173
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,6 KB · Visite: 159
  • 3.jpg
    3.jpg
    84,1 KB · Visite: 158
Rifiutare il rimming ? a me non lo aveva rifiutato ! anzi uno dei migliori rimming che ho mai fatto :w00t:. Il suo problema è che è bellissima e sbrigativa :girl_cray2:

Rifiutare il rimming ? a me non lo aveva rifiutato ! anzi uno dei migliori rimming che ho mai fatto :w00t:. Il suo problema è che è bellissima e sbrigativa :girl_cray2:
Come ti ho detto, penso che lo abbia fatto per evitare di lasciarsi andare, visto che comunque un po' l'ho fatto ed emetteva gemiti che non sembravano così artefatti...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto