[RECE] Natalia Santos - Torino - TorinoErotica

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.963
Reaction score
26.266
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Natalia Santos
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=5518 CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24/25 anni c/a, ma tanto non ci predo mai...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco
SERVIZI OFFERTI: bbj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: 4a di seno, culone brasil siliconato, capelli ed occhi scuri. Però alta, magra, pelle liscia, mulatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile, cortese, meccanica freddina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale per accedere apiano ascnsore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33132478xx - 32766740xx

Incontro Natalia una sera tarda di inizio settimana.

Attirato da questa recensione di quando si faceva chiamare Amanda ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=236803 ) decido che potrebbe essere un bene testarla di persona.
Al telefono parla a voce bassissima ed è veramente difficile da capire anche perchè non sa molto di italiano.
Voce molto mascolina che quasi mi fa desistere, ma poi decido di rischiare e vado.

Fornisce subito indirizzo corretto del noto (ed abbastanza mal frequentato...) palazzo di via Fattori.
Piano alto e scale per raggiungere il piano ascensore.

Si nasconde dietro la porta e mi devo sporgere prima di entrare per vederla...
E' caruccia, ma le foto sono veramente tanto photoshoppate! Scordatevi la gnocca con gli occhi azzurri delle foto sulle piccole...
Cominciamo dagli occhi, appunto: sono scuri e nelle foto usa lenti colorate.
Proseguendo: alta, magra, 4a di seno e culone brasil siliconati, pelle scura (mulatta, quindi non nera...) capelli neri lunghi mossi e dentoni alla Ronaldinho...Comunque non brutta.
E poi, fin da subito, si intuiscono le sue potenzialità li sotto.... già a riposo sembra ben messa!
Comunque la foto che le si avvicina maggiormente è la terza che ho postato, ma anche qui photoshop o simili programmi abbandano.

Quattro chiacchere dove mi invita a tenere bassissima la voce più volte (deduco che la casa, seppur carina, abbia i muri di carta...) per cui intuisco il motivo per il quale al telefono è difficile comprenderla....

Mi invita a spogliarmi e poi si va sul lettone dove la bacio ma l'FK non decolla anche se lei non si ritrae.
Dopo poco mi invita al BJ dove trovo un durissimo pisellone veramente tosto sia in larghezza che in lunghezza (18/19cm)

Poi mi mette a 90° e dopo essersi coperta ed aver messo abbondante lubrificante entra, ma con fatica e dolore dato le dimensioni ottime e la poca pazienza da parte sua.

Le chiedo maggior "dolcezza" e ci riprova.
Andiamo meglio, il suo è durissimo e grosso, lo sento tutto e lei mi sbatte, ma le cose vanno bene solo per le sue dimensioni, non certo per la voglia o la fantasia o la porcaggine da parte sua.

Dopo un pò si vede che sembra quasi annoiata, esce, si scappuccia e mi dice "succhia"...
Capisco l'antifona e decido di terminare la cosa in fretta con un 69 aiutato molto dalla mia mano e poco dalla sua bocca...

Pulizie, 2 chiacchere e via.

Pagamento (senza che lei mai chiedesse i soldi) solo al momento di andar via.

Insomma: non bella come da aspettative e non porca come da aspettative; solo il suo pisello è come da aspettative... ma è un pò poco!

Lei comunque pulita e gentile; depilazione perfetta e nessuna ricrescita, pelle liscia e piacevole.
 

Allegati

  • n1.jpg
    n1.jpg
    36,8 KB · Visite: 774
  • n2.jpg
    n2.jpg
    39,4 KB · Visite: 243
  • n3.jpg
    n3.jpg
    49,1 KB · Visite: 400
Alto