[RECE] Natalia XXL - Pescara - piccoletrasgressioni

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30827
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NOME INSERZIONISTA: Natalia
NAZIONALITA':Colombiana
ETA': non saprei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,viso più androgino che in foto ma ok!
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK,
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 circa, abbastanza femminile, tette una seconda (dalle foto sembrava di più), datazione media 14 cm circa, profumata.
ATTITUDINE: Versatile
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore.

Eccomi a fare la prima rece su questo forum :) sperando che il mio contributo sia apprezzato e di utilità a tutti voi!

ieri pomeriggio volevo andare da Hellen Bomba Sexy a Villarosa, faccio due conti e mi rendo conto che è troppo lontana e non avrei fatto in tempo ad arrivare in tempo a lavoro, allora preso dalla voglia e deciso a non restare a bocca asciutta, intorno alle 14, decido di andare a trovare Natalia!
La chiamo e prendo un appuntamento, arrivo a destinazione, zona centralissima e piena di gente, la richiamo sotto casa e mi dice di aspettare 3 min con la solita scusa della doccia...faccio un giretto per le vetrine, lascio passare qualche minuto in più e, mentre mi riavvio verso la macchina sconfortato, mi chiama invitandomi a salire. La raggiungo e mi trovo davanti una gatta in vestaglia leopardata. Dunque, le foto sono sicuramente migliorate, il viso è meno femminile, il seno non è così grande, avrà una seconda e il birillo non supera i 14 cm (in un annuncio dichiara 22 cm).
Tuttavia mi piace e decido di restare, non è male la ragazza e faccio bene perchè la scopata è stata davvero notevole!
Prima mi fa usare il bagno per una rinfrescata, mi porta in sala monta, mette su un pò di musica e cominciano le danze...
cominciamo con un bel FK profondo e appassionato...una bella pomiciata...nel frattempo ci accarezzavamo a vicenda i fratellini che piano piano si gonfiavano...lei profuma e mi piace la passione che mette nel bacio!
Allora passiamo a un bel 69 lunghissimo e bagnatissimo...lei comincia a gemere e ci divertiamo così per qualche minuto...
vuole essere attiva, viste le dimensioni, glielo concedo volentieri...con dolcezza mi penetra piano piano...quando mi abituo, comincia con più forza e la cos mi piace....varie posizioni, io di schiena e lei sopra, a pecora, a smorza candela mentre me lo succhia....l'avverto quando sto per venire, alchè mi fa girare, mi mette quasi a testa in giù e mentre mi scopa, mi smanetta e mi fa venire nella mia bocca un bel self facial (dice le piace molto)! mi scopa ancora per qualche secondo ma poi si ferma...non può venire anche lei perchè deve lavorare...
bacetti e bacettini, mi ripulisco, l'aiuto a rifare il letto, mi vesto e vado via soddisfatto...
un voto complessivo 7,5
ci tornerò? non credo, mi è piaciuta ma cercavo cmq altro...
Ho messo gli occhi su Hellen a villarosa da mooooooltissimo tempo, da quando era ancora a Torino, vorrei testare lei ma è troppo fuori mano e dovrei prendermi mezza giornata per raggungerla e ora come ora non posso
se qualcuno ci fa un salto prima di me si faccia vivo!
alla prossima colleghi

Reaction score
19
index 34540884xx
[spoiler:141aiijo][attachment=0:141aiijo]natalia t.jpg[/attachment:141aiijo][/spoiler:141aiijo] :bye:

Allegati

• natalia t.jpg
    natalia t.jpg
    44 KB · Visite: 407
Commenta
Reaction score
12
Bella rece e complimenti....l'avevo intervistata anch'io al telefono, ed il rate (mi ha detto 80, ma speravo meno), il posto e la tara da fare alle foto ho pensato di non andare......confermi le mie supposizioni.......comunque pensavo fosse più dotatata...
:good: :bye:

Commenta
Alto