[RECE] Natalie - Bologna - Bakeca.it

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/intenso-piacere-corpo-su-fk5462230961
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Natalie
NAZIONALITA': Di colore ma da anni in Italia
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + bbbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: nel complesso buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino dal cancelino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38865100xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo essermi messo d'accordo con la girl, la raggiungo in zona via della filanda. Mi apre prontamente il cancellino di questo palazzo degli anni 70. L'appartamento è a piano terra, è curato e pulito. Lei è molto simile alle foto (per alcuni particolari sembra proprio lei), forse sono foto con un po' di anni...comunque rispetto alle foto è un pochino + scuretta e con un bel tatuaggio sul fianco. Alta circa 1,70, poco seno, bel fisico e belle labbra. Il viso può piacere, a me è piaciuto. Mi spiega il menù, mi dice che il bbbj è solo se sono pulito e comincia facendmi sdraiare sul futon. Il massaggio è gradevole, forse nn pienamente professionale (anzi non professionale direi) :mda:, ma gradevole, continua con un po' di body e via lisci come l'olio :lol:, presto (a mio parere) mi fa girare e continua con il massaggio e sfregamenti con tutto il corpo (lei è completamente nuda fin dall'inizio). Comincio a scaldarmi e piano piano allungo le mani, si fa toccare tranquillamente, ma la pussy è usufruibile come l'area di canestro (non + di 3 sec per volta) :pleasantry: Il bbbj è piacevole, anche dovuto dal fatto che ha 2 belle labbra, la visione del suo corpo è un bel vedere e ben presto vengo fra le sue mani. Unica nota negativa (e non di poco conto) è che lei in tutto ciò è abbastanza distaccata (lo si percepisce bene) e a volte questo mi smontava un po', perchè sentire così palesemente che si trattasse di una cosa puramente meccanica mi portava a pensare ad altro, invece di concentrarmi sul suo fisico da pantera :lol:. Usufruisco della doccia e di un piacevole social (parla italiano molto bene) e me ne esco per le strade umide di bologna.

Per me:

70/60/7

Un saluto
Mega
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24
Matrice annuncio:
 

Allegati

  • Natalie.jpg
    Natalie.jpg
    87,7 KB · Visite: 603
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
22
Reaction score
4
[RECE] Nataly - Bologna - Bakeca

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/...zione-creo-dipendenza-totalbody-vrp6146127244
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Natalie
NAZIONALITA': Di colore ma da anni in Italia
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + bbbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: nel complesso buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino dal cancelino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38865100xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri in zona via della fiianda. Ragazza carina, solare che sa il fatto suo. Lo studio si trova al piano terra di un palazzo ed è presente sia un lettino che un futon a terra. Ho optato per un body. Lei è molto sensuale ma un po’ distaccata, utilizza un olio decente e mi ha massaggiato prima la schiena con il suo corpo dovevpercepivo la sua pelle liscia, le tette (una seconda) bella soda è la sua patatina depilata. Mi ha fatto girare e mi ha iniziato a massaggiare di nuovo con tutto il corpo, lasciandosi toccare discretamente (no daty) ma ha un bel fisico e il tutto viene reso eccitante. Completato il tutto con un bbj.
In sintesi: valida per un body massage in quanto non fake è una bella ragazza. Un po’ distante e veloce nel massaggio. Tutto sommato con il cash secondo me si può chiedere di più...
È la mia prima race, spero sia sufficiente
 
Commenta
Alto