[RECE] Natalie Ferraz trans - Roma - Piccoletrasgressioni

Registrato
23 Dicembre 2011
Messaggi
42
Reaction score
16
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NATALIE FERRAZ alias Tiffany Fatale
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40943
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e Anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra ma non troppo, seno perfetto, gambe chilometriche, pulitissima e pelle chiarissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: 0
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38906085xx

LA MIA RECENSIONE:
Vedo le sue foto e la chiamo. Voce dolce e femminile. Ottimo italiano (pensavo, sbagliando che fosse brasiliana). Riceve nel solito scannatoio di Via IV Fontane (zona barberini). La chiamo sotto casa e mi fa salire dandomi il codice del portone. Salgo al III piano e mi apre lentamente la porta. Lei si nasconde dietro, io aspetto che si mostri. Ormai non faccio piu lo sbaglio di entrare senza aver visto prima chi mi trovero' davanti e mi evita di andarmene dalla casa suscitando le ire delle FAKE che spesso si nascondono dietro la porta. E quindi, scenate ridicole e pericolose. Lei si affaccia, e' alta, magra, senza un filo di trucco, capelli sporchi ma legati con una coda, ma dai lineamenti perfetti.
Entro e mi fa accomodare in una cameretta. Lei sembra una ragazza acqua e sapone, indossa una babydoll rosa o arancione, si muove in modo molto sinuoso, consapevole della sua bellezza e del corpo perfetto che ha. A me delude molto il fatto che non sia truccata e che porti i capelli legati. Capisco che si sente molto TOP. Mi siedoe e comincio a spogliarmi, chiede i soldi e li metto sul comodino. Lei e' immediatamente nuda, la sua pelle e' liscissima, pulita e profumata. Comincio ad accarezzarla e leccarle il seno, la mia mano scivola verso il suo attrezzo: piccolo e molto moscio. Parliamo poco, ovviamente lei e' molto distaccata e sembra infastidita dal mio corpo. Non provo neanche a baciarla. Decido di provare ad eccitarla un po', il suo attrezzo sembra rispondere un po', ma sempre piccolo rimane. Decido di sdraiarmi e le chiedo un 69. Lei scatta e prende un preservativo dicendo che fa sempre tutto covered. Io sto con il suo culo in faccia e mi masturbo. Sono molto poco eccitato, lei non partecipa assolutamente. Rimango circa 10 minuti aleccarle il culo fantastico con la mia lingua che esplora tutto il suo buco. Comincio ad eccitarmi, lei sempre seduta sul mio viso con una schiena bellissima da vedere ed accarezzare. Decido di venire. Salviettine, mi rivesto e me ne vado. Nel mentre mi parla un po' della sua vita con atteggiamento da super model, raccontandomi che i romani sono dei poveracci senza una lira e preferisce lavorare all'estero. Dimenticavo di dire che lei asserisce di essere romana(!!!!), ma e' totalmente senza accento.

Esperienza veramente indecifrabile, lei e' potenzialmente bellissima (vedi foto annuncio e FB), ma si e' presentata totalmente senza trucco, praticamente svestita e con i capelli legati. Come se si fosse appena svegliata, eppure erano le 23.30. Questa cosa la trova sgradevolissima, una vera e propria mancanza di rispetto per il cliente che vorrebbe trovarsi davanti una "donna/trans" curata, truccata e vestita in modo sexy.

Non esprimo un giudizio finale, ma mi ha molto deluso. Se fosse stata un po' piu sexy, porca e passsionale sarebbe da farci l'abbonamento.

Spero che gli affari le vadano male e rinunci un po' alla sua arroganza. Ma ci credo poco.

Saluti,

Andy
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.375
Reaction score
23
Index corretto: 38906085xx
Matrice:
 

Allegati

  • ferraz01.jpg
    ferraz01.jpg
    48,2 KB · Visite: 224
  • ferraz02.jpg
    ferraz02.jpg
    63,9 KB · Visite: 200
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
318
Reaction score
16
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Cioè...Non ciao si può credere. Tutte dive le facciamo diventare. Io non sono mai stato con questa qua, l'ho vista diverse volte ma non mi ha mai scatenato l'Africa. Intervistata, questo sì...E pensare che adesso per 100 testoni fanno anche i fenomeni quando si davano per venti euro sotto la pioggia, al freddo e al gelo...Ma dai...Non solo lei, eh...Mi viene in mente la Raphaella Ferrari, ad esempio. Continuo a sostener la grandissima importanza di questo forum, le informazioni vanno scambiate, bisogna premiare quelle valide e stroncare le stronze.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Altissima, belle gambe, bel culo dal carattere simpatico, prima non più di qualche mese fa la trovavi al mattatoio. Tutte le feste dal mucca, al gay village sino ai vari after sempre presente. Penso sia rumena e non romena, ma parla bene anche lo slang brasiliano. Festaiola
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
11
Certe cose non cambiano mai!
Pero in parte sono contento di sapere che ha fatto di tutto per avere un bel corpo.
Purtroppo non mi è possibile recensire, poiché non avuto ,col soggetto in questione, alcuna esperienza pay.
Confermando quello che dice il collega gianni, di sopra.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
Mi è capitato di incontrare italiane in vari luoghi, ma almeno quelle che ho "conosciuto" personalmente erano sempre molto sopra le righe ed ho interrotto l' amicizia sul nascere.
Non sò forse il fatto di essere Italiane le proteggeva da fogli di via e cose simili. O forse era solo la ricerca del loro piacere personale senza andare troppo per il sottile.

Veniamo al punto: al mattatoio di Italiane (questa è Rumena) quante ne lavoravano?

La domanda la faccio perché anni fà (almeno 5-6) ne beccai una molto magra che parlava brasiliano con le altre trans ma con me parlava in romano e mi diceva di essere italiana (un po... molto... fumata). Forse travello, non sò se poteva essere lei, sull' 180.

Ma era fuori come un balcone e per la mia saluta evitai l' incontro. Ancora me lo ricordo quando la riaccompagnai al "lavoro" inizio a strillare che ero "malato".
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
318
Reaction score
16
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Altissima, belle gambe, bel culo dal carattere simpatico, prima non più di qualche mese fa la trovavi al mattatoio. Tutte le feste dal mucca, al gay village sino ai vari after sempre presente. Penso sia rumena e non romena, ma parla bene anche lo slang brasiliano. Festaiola

Che poi "belle gambe"...Insomma...Vabè, parere personale, eh... :secret:
 
Commenta
Alto