[RECE] Natalie - OTR - Lentini (SR)

Reaction score
2.861
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Natalie
CITTA DELL'INCONTRO: Lentini
ZONA: 37°18'21.8"N 14°59'40.3"E
NAZIONALITA': rumena/moldava
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: formosa, una quinta di seno (sembra naturale) discretamente tonico, varie smagliature e segni dell'età e della taglia, capelli neri
ATTITUDINE: capace, avida

LA MIA RECENSIONE: una volta l'avrei guardata appena, ma in quel deserto che è diventata l'offerta otr in zona, è in linea, o perfino meglio, con le altre due esercenti presenti.
Ex badante che in strada ha trovato una dimensione esistenziale e finanziaria. Ne consegue che è un misto di ingenuità e avidità: si è convinta che gli italiani siano tutti ricchi, e pronti ad esaudire, generosamente e senza discutere, ogni sua richiesta; perciò lei prova a massimizzare la remunerazione delle sue prestazioni. Per la serie dimmi quanto vuoi, ed io tiro fuori il rotolo di banconote e, dopo aver umettato sulla lingua indice e pollice, tolgo l'elastico e conto quelle che chiedi. Per di più, non parla bene l'italiano.
L'orale non sarebbe male, ma non ci si dilunga: pertanto bisogna farsi bastare quei due minuti, due minuti,10 al massimo; se le chiedi di continuare fa un supplemento di 10 secondi.
A parte che ancora deve impratichirsi su come posizionare correttamente il profilattico.
Nonostante non sia fisicamente agile, ha una certa disponibilità quanto alle posizioni nel rai 1. Data l'abbondanza, nella pecorina mi aspettavo un bel vedere che invece non mi ha soddisfatto.
Apparentemente buono l'imbosco: in realtà è visibile dalla strada, quindi assolutamente vietato operare fuori dall'auto.

Alto