[RECE] Natalie Villas trans - Bergamo - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natalie Villas - Bergamo - Piccole Trasgressioni
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/natalie-villas_20991
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo - Zona Via Broseta
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : attiva / french kiss / Blowjob scoperto.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico seno e sedere siliconati , ma ben fatti.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva / passiva.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38843117xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi nel primo pomeriggio, quindi è una recensione a caldo, provo ad intervistare telefonicamente Natalie Villas, ho notato che era già stata presente a Bergamo, ma non l'avevo mai incontrata.
Mi risponde un pò distaccata, ma è il suo modo di fare, non è antipatica, anzi tutt'altro, ci mettiamo d'accordo per mio ruolo passivo e sborrata di entrambi.
Mi indica l'indirizzo in Via Broseta, ma in realtà l'ubicazione è su una strada attigua, molto piccola e riservata con ingresso indipendente e lei è subito a pian terreno (per chi ci tiene alla privacy è il posto ideale).
Porta socchiusa con Lei che mi aspetta, e mi bacia subito sulla bocca, il viso è molto carino e la corporatura proporzionata, la pelle è molto liscia, in generale si nota che è molto curata e fresca.
Saliamo per una scala a chiocciola al piano superiore con luci soffuse, letto pulito e ordinato, così come il bagno di cui ne approfitto per darmi una sciacquata, forse le dimensioni della stanza sono un pò ridotte ed è troppo piena di oggetti ovunque, però tutto sommato è comoda.
Mi avvicino a Lei e mentre la accarezzo ovunque, parte con un french kiss notevole e abbastanza duraturo, mentre le sue dimensioni aumentano, mi inginocchio e lo prendo in bocca, la size è normale e inizialmente stentava a venirgli duro,( veramente turgido gli è diventato soltanto in prossimità dell'eiaculazione).
Mi indica di girarmi a pecorina e nonostante sia in erezione all' 80/85 % , mi da qualche colpo ben assestato che gradisco, sensazione di piacere e non di dolore.
Dopodichè si va avanti con un 69, il suo comincia ed essere duro, anche il mio è sveglio e mi trattengo dal venire, perchè Lei è veramente brava.,mi infila un vibratore nel culo e si avvicina al mio volto chiedendomi di leccargli le palle , in modo da farla venire, cosa che fa, in modo non eclatante.
Tocca a me me lo prende in bocca spompinando come una furia e nonostante le dicessi che stavo per venire non si staccava, ha tolto la bocca solo dopo averla sentita arrivare, credo che qualcosa abbia pure ingoiato.
Dopo le pulizie di entrambi, ottimo social, da l'idea di essere distaccata, ma in reltà è molto partecipe e simpatica, sia durante il sesso, sia dopo .
Non è per gli amanti dei grossi calibri, però il suo lo ha fatto molto bene sia da attiva che passiva oralmente ...Sincero....non me l'aspettavo

A presto

Figurine: 1.JPG1a.JPG1b.JPG

Anni fa la si poteva trovare otr a Zingonia, di fronte al centro Bortolotti...si faceva chiamare Micaela o Michela Panerini...era del gruppo di Alessandra, Brenda e Alina...safade e sicure, nel senso del divertimento ( potevi lasciare il portafoglio in vista, che non te lo toccavano...).

Confermo quanto scritto da angy. Credo fosse una delle aficionade di ciccio, ma potrei sbagliare.
Ci sono stato alcune volte anche io, sempre tranquilla. Le altre citate da angy non le ricordo.

Le altre mie citate, purtroppo sono partite per il Brasile, pensò un 5 anni fa e non han più fatto ritorno. Le potevi trovare dentro l'area 51, nella via entrando dal centro Bortolotti, erano di fronte alla fonderia...le uniche che sono ritornate son la Micaela/Natalie, che si è trasferita in Liguria, ma che ogni tanto torna in terra bergamasca e l'Alinna, sempre al suo posto di fronte alla Volvo...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Micaela
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6969&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
ZONA: Zingonia
NAZIONILITA': Brasiliana
ETA': Bo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma Siii
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 30€
COMPENSO CONCORDATO: 30€
DURATA DELL'INCONTRO:40 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, pelle liscia
ATTITUDINE: Simpatica, quasi girl friend sex

LA MIA RECENSIONE:

Già da anni non pratico l'OTR al sabato, perchè di solito vanno in discoteca e restano solo quelle commerciali nel senso che fanno solo il suo lavoro con poca voglia. Al Sabato 21 Maggio peró ho appuntamento con la Marine/Fernanda.
Durante il viaggio chiamo un paio di annunci per far passare il tempo poi al telefono non mi aspira neanche una, la Natalie Villas non mi risponde. Dopo i miei 270 km di strada e in due ore e 40 minuti arrivo verso mezzanotte per "controllare" le strade di Zingonia e l'area 52. Come al di solito faccio primo un sopraluogo (anche controllo di presenza Puffi ecc.) e vado fino a Ciserano.
Ma di fronte al centro Bortolotti vedo sta Natalie Villas, gli esperti sanno che un paio di anni fá metteva annuncio con nome Michaela Panerini e infatti alla domanda del suo nome mi dice Michaela.
Dopo di aver' fatto le domande obbligatorie sblocco le porte e la faccio salire.
Mi porta in un posto non lontano ma sembra sicuro ed é abbastanza luminoso, vogliamo anche vedere qualcosa :w00tmesalia:
Scatta subito il feeling giusto, non chiede il pattuito al inizio - segno molto positivo ci spogliamo e mi salta subito adosso per accarezzarmi e bacciarmi con la lingua. Sembra come con la fidanzata....
poi piano piano passa verso il mio cazzo che lo succhia al naturale - io lo gradisco molto e la lascio fare. Dopo qualche minuto smette e mi invita col suo arnese bello duro, direi dimensioni medio/grande, davanti a me.
Glielo succhio come ordinato finche mi chiede di scoparmi. Mi giro a peccorina, lei tira fuori dalla sua borsa "Luan" mette il preservativo e inizia a cavallcarmi per direi 5 minuti.
Mi metto sulla schiena e la lascio entrare di nuovo purtroppo vengo dopo pochi colpi coppiosamente.
Mentre ci puliamo si fa un po small talk, mi dice che é di base a Savona e ogni tanto viene a Bèrghem; le spiego anche che sò ben che ha l'annuncio con un altro nome e che l'ho provata a chiamare ma non rispondeva. Quasi si vergogna e copre il viso...dovevo mettere la parrucca...dice con quel bell sorriso che ha - troppo simpatica.
Prima di ritornare le chiedo se puo cambiare un foglio di 50€ che non ho altro, non fa problemi - Promossa -

Saluti è alla prossima...
scusate mio italiano non ottimo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto