[RECE] Nataly trans - Roma - Bakeca

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... 4f12311550 (anche su puntotrans, piccoletrsg e altri)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Via Labicana
NOME INSERZIONISTA: Nataly aka Fernanda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': azzardo un 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci siamo
SERVIZI OFFERTI: Tutti, con veemenza (FK non provato)
RATE DI PARTENZA: 70 / 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, piuttosto tracagnotta
ATTITUDINE: attiva e dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore un piano
VOTO PERSONALE: 4

RECENSIONE:

Cominciamo con i lati positivi che cercherò di esporre in termini obiettivi.
Si reperisce con facilità (vedremo poi il perché).
Corrisponde sostanzialmente alle foto ed ha anche un bel viso. Bella la pelle. Morbide le tette.
Il Pietropaolo è un trave di dimensioni importanti ma, soprattutto, di una durezza e continuità prestazionale impressionanti. Lei usa con aggressività ed invadenza. Un vero portento per chi ne vuole fare un uso passivo. Ma fastidioso per chi cerca una GFE.
La voce è rauca, ma ragionevolmente femminile.
La location in via Labicana è accettabile, anche se il parcheggio è un incubo.

Passiamo ai negativi.
Al telefono dice di partire da 70. Ma talvolta decide di contrattare in sede e, in tal caso, prova a chiederti 100. Io le ho dato 80 per farla contenta e non ha fiatato. Ma l’impressione è tale che, per quante rose tu le dia il trattamento sarà sempre lo stesso. Allora, meglio senz’altro risparmiare.
La corporatura è decisamente maschile, piuttosto tarchiata e con due spalle e due braccia da centometrista, davvero poco piacevoli.
L’approccio è alquanto meccanico: ti parte di pompino coprendoti il coso ancora da moscio.
Quando il tuo coso da’ i primi segni di vita (nonostante io abbia precisato cautelativamente che sono attivo) ti ritrovi il toblerone in bocca.
Vorresti giocarci.
Ma non è cosa.
Lei ti tromba in bocca e ti spiaccica le tonsille riducendo il rapporto in una apnea dolorante.
Nel mentre non disdegna di rispondere al telefono. Senza problemi e in piena naturalezza.
La voce non fa una piega.
E nemmeno il quel cazzone nero che continua a sbatterti un po’ in ogni dove.

Come è andata
Ho cercato di ricondurla a più miti consigli.
Ma non è stata cosa.
La netta fastidiosissima sensazione è stata quella di non avere a che fare con una donna.
Ma neanche con una trans propriamente tale.
La percezione che ne ho tratto è quella di essere la vittima di un negro armato e pericoloso. Fortunatamente non imponente. Ma di certo tonico.

Per porre rimedio allo scempio del mio corpo e delle mie aspettative, ho accondisceso al più presto al coito a cui lei tendeva rapidamente per farmi concludere.
Mi sono allora fatto spegnere il moccolo.
Non male il colpo d’occhio. Devo dire è stata la parte pittoricamente migliore.
E anche la sua tecnica, con contrazioni anali e cambi di posizione, è risultata esente da critiche gravi..

Ma le boccacce con la lingua che rotea e il finto sguardo da porca sono una vera tragedia… Anzitutto, il bel viso (magari un po’ plasticoso, ma bello) assume espressioni grottesche, sicuramente volgari, ma ridicole. In secondo luogo ti pare di vedere quelle caricature di troie che ti ruotano la lingua ai margini della strada… Possibilmente su visi mal rasati.
Come dire: l’interpretazione non è il tuo forte. Lascia stare.

In sostanza, non vedo come un amante del femminile possa gradire un trattamento del genere. Per certi versi l’esperienza mi ha ricordato quella negativissima di Orsobalù Beker. Che però è più brutta, costa di più, e neanche si fa scopare.

Viceversa, ammetto che un passivone di carriera possa apprezzare le indubbie doti della negra in questione… Dotata di un cazzone nero e duro da battaglia che non accenna a mollare neanche se gavettonato a ghiaccio. In tanti anni, un cazzo così duro a una trans non l’ho mai provato. Tanto più che avevo la netta impressione di non piacerle… Se non come vittima.

Evidentemente ho sbagliato target ancora una volta.
Ma certe volte l’ormone batte dove il culo duole.

Ultima nota. Quello che mi manda in bestia.
Alla fine mi fa: ti è piaciuto?

Ho risposto onestamente: “no”.

Non mi pare che se la sia presa. Non mi pare le interessi. Non mi pare, in generale, che reagisca in modo intellettualmente apprezzabile a stimoli esterni e a mutazioni dell'ambiente circostante.

Nonmipareilcasodiparlarneancora_________________jul

Reaction score
75
Re: [Rece]Nataly (Fernanda) - Roma - Puntotrans & Altri

Collegamento alla pagina web non disponibile

index: 34946837xx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

waxema ha scritto:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=311&t=19022&start=0
Ero documentato. ma dalla documentazione non si capivano le potenzialità della signorina in termini passivi.
Accertamento eseguito con esito negativo.

Mi spiace... Zeroassoluto.

_______________jul

Commenta
Reaction score
1

Julio ha scritto:
Non mi pare, in generale, che reagisca in modo intellettualmente apprezzabile a stimoli esterni e a mutazioni dell'ambiente circostante.

io lo chiamo "ebetismo", ed è quanto di piu problematico possa esserci in un essere senziente...

purtroppo non lo riscontro solo nelle meretrici...

:hi:

Commenta
Reaction score
16

Il gioco non vale "il candelone"... Un sentito ringraziamento allo Julio

Z.

Commenta
Reaction score
0

E' + vicina la stazione di Manzoni o del colosseo?

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

mattia77 ha scritto:
E' + vicina la stazione di Manzoni o del colosseo?
Serio: Perfettamente a metà strada.
Faceto: A Colosseo c'è però un senegalese che il culo te lo fa gratis...
:biggrin:

...pensaci________________jul

Commenta
Reaction score
0

mi sarebbe piaciuto molto testarla....poi ho visto il toblerone e ho capito che va oltre le mie...capacità

magari con un po' di allenamento...vedremo...

grazie della rece!

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

dariorm ha scritto:
Julio,devo ringraziarti perchè mi ero deciso per una visita. :big_boss:
Tempo e denaro risparmiati! :biggrin:
Che tu ci creda o no, il piacere è tutto mio (spirito di servizio alla comunità e, a fortiori, a chi sostiene di avere gusti simili e naviga da tempo in questo "penoso" mare).
Ti auguro allora miglior fortuna, ma attendo fiducioso il feed-abck risolutorio che mi consenta, quanto prima, di ri-ringraziarti a mia volta.

__________________________regards______________jul

Commenta
Reaction score
0

julio però cazzo non ce ne sta una che ti soddisfi, sei troppo esigente! Non è una critica ma se ci dovessimo basare sulle tue rece saremmo tutti vergine.
Non ti incazzare mi raccomando.Saluti

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

E chi si incazza?

Certo, seguendo le mie orme, sareste tutti vergini... Almeno di culo.

Ma questo non vuol dire che apprezzi anche trans con un piglio, diciamo, attivo. Il mio gioco sta nel fare quel che mi piace riuscendo a stimolare, o comunque a far emergere, il loro lato femminile. Condizione necessaria, però, è che la partner abbia un lato femminile rilevante: cosa che, in una trans, dovrebbe essere normale...
Ma di recente lo è sempre meno.

Eppoi, perbacco, ce ne sono tante di cui sono rimasto soddisfatto. Che poi siano la minoranza, rientra nell'ordine delle cose, nonché è del tutto naturale giacchè ho i miei gusti che non direi siano facilissimi.

Devo enumerare?
Lo so che vado off-topic.
Ma mi pare opportuno per completezza e a titolo esemplificativo.

Solo di recente: Alessandra Nogueira, Rebecca (ex Quadraro, ora Tor di nona), Deborah (italiana OTR), Andy Bell, Carolina la Francesina... Mi pare un buon 40 per cento delle forniture ricevute nell'ultimo semestre (forse di più, ma a me basterebbe un 40% di qualità).
Devo continuare?

Se poi attingiamo alla mia pluriventennale esperienza di T-lover, potrei anche spolverare il mio personalissimo Olimpo: donne, con e senza pisello, per le quali avrei potuto perdere la testa (e in un caso, che non nomino) l'ho quasi fatto).
...Ma parliamo di "ragazze" di classe e/o bellezza (e/o professionalità e/o personalità) non comuni.
Con alcune il rapporto si è interrotto (succede se, affascinato, le ho conosciute "troppo" per poterle continuare a apprezzare come persone, magari rimanendo deluso). Con altre il rapporto di fornitura dura ormai da anni con reciproca soddisfazione. Altre, infine, posso dire siano una sorta di mie amiche (altre ancora amiche e basta... col risultato , magari, che neanche ci scopo più... sigh).

Ora, dimmi tu, cosa possono avere a che fare (NB: nomi in libertà e casaccio, mi scusino le tante che ometto per troppa amicizia o per dimenticanza... ), e ripeto, COSA CAZZO CENTRANO, una Bulgari, una Klezia, una Nicol, una Tayra con queste sgallettate scopatrici seriali che si fanno il giro delle sette chiese per raccattare centini dai malcapitati passivoni che si accontenano di un palo nel cuxo???

Giuro su quanto ho di più caro: non ho pregiudizi di sorta verso chicchessia ed il mio culo è sano ('nsomma :biggrin: ) solo per pura questione di miei personali gusti (anche limiti fisici, se vuoi) e non certo di filosofia.
Poi c'è l'inclinazione personale.... Ma qui non c'entra. O c'entra poco.

La verità è che se esiste una categoria di maschi con le tette (che si autodefinisce "trans") -e alludo specialmente a certi residuati di favelas che pensano di poter fare le puttane inculando a macchinetta poveracci- è anche colpa di un sempre più ampio bacino di utenza che si disinteressa dell'incontro in se e delle qualità (intendo professionali) della fornitrice e cerca soltanto di prenderlo in culo, il più grosso possibile, al minor costo possibile.

Niente da dire.
Tutti i gusti sono gusti.

Solo che io in quella clientela non mi ci vedo. E quelle fornitrice le reputo dei maschi imparruccati e persone da poco. E, se mi va, tale la faccio apparire dalle mie rece.

Spero che apprezzerai il mio pensiero che vorrei esprimere serenamente e senza aggressività: l'ultima cosa che voglio fare è polemica.

Con il massimo rispetto

_______________________jul

Commenta
Reaction score
0

Beh neanke io sono un fan del lato B da passivo, anzi l'ho provato 2 volte e ho resistito 10 sec, non dimentichiamoci però che cmq sono mezzi uomini e che lo fanno per soldi, quindi almeno io personalmente non mi aspetto più di tanto, tranne che sull'igiene sulla quale non transigo di 1mm.
Cmq alzo le mani all' esperienza, visto che le mie non arrivano neanke a 10 in 4 anni di carriera. Tu e Stefano rimanete sempre il punto di riferimento per le mie trans-spese.
Saluti

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

mattia77 ha scritto:
non dimentichiamoci però che cmq sono mezzi uomini
No. Quelli sono gli hobbit. E anche loro hanno meriti incommensurabili.

ilsignoredeipiselli_______________j.jul.tolkien :biggrin:

Per me, comunque, sono persone (o almeno...). Anche il mio droghiere lo fa per soldi: mi aspetto comunque il pane fresco e un bel sorriso quando entro nel negozio.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Apprezzo molto quanto scritto da Julio, ha esposto dei pensieri che condivido riguardo al tipo di rapporto che mi iacerebbe poter trovare e faccio mie le sue perplessita', ora che potrei avere voglia di rientrare nel 'giro'...dopo un lungo periodo di assenza.
Viste le obiettive difficoltà credo che per il momento mi asterrò ancora.

Commenta
Reaction score
51

Julio direi che io mi ritrovo nell'ultimo periodo da te scritto!!!! dai scherzo anche se di bidoni in questi anni ne ho raccattati, comunque come spesso accade e visto che io e te abbiamo dei gusti diversi e cioè come ben sai a me piacciono donne con il manico es. Ully, Claudia, Sheyla ora in brasile, comunque come si dice ad ognuno il suo e a parte gli scherzi penso che molti ci troviamo in quello da te scritto, perchè passivi o attivi come te a tutti noi piace la gattina carina, se poi come nel mio caso hanno anche un bel manico ci fiondiamo...... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
51

mattia77 ha scritto:
Beh neanke io sono un fan del lato B da passivo, anzi l'ho provato 2 volte e ho resistito 10 sec, non dimentichiamoci però che cmq sono mezzi uomini e che lo fanno per soldi, quindi almeno io personalmente non mi aspetto più di tanto, tranne che sull'igiene sulla quale non transigo di 1mm.
Cmq alzo le mani all' esperienza, visto che le mie non arrivano neanke a 10 in 4 anni di carriera. Tu e Stefano rimanete sempre il punto di riferimento per le mie trans-spese.
Saluti

Scusa Mattia ma non puoi paragonarmi a Julio lui è il fuoriclasse del forum però io sono più bello......ma lui lo sa :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
51

Julio se ho intuito i tuoi gusti non riesco a capire come hai fatto a scegliere questa gattona.......certo dopo la tua rece per me un giro sarebbe d'obbligo e ne parlerei con toni entusiastici ma onestamente non mi attira proprio.......e quindi continuo a chiedermi come hai fatto ad andarci :fool: :fool: :fool:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Stefano 1973 ha scritto:
Julio lui e' il fuoriclasse del forum però io sono più bello......ma lui lo sa :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto... Lo sanno tutti.... :rofl:

mritaliasgrulllllllllllllllllllllllllllllllll________________________jul

Commenta
Reaction score
21

Comprendo Julio non è facile nel panorama nazionale odierno trovare delle transex veramente a modo,dici che sei attivo e cerchi il lato piu femminile dell'aspetto transex,pensa a me che da qualche anno mi piace essere più passivo che attivo ma alcune volte non disdegno nemmeno le donne e cerco dei tobleroni di razza su transex dall'aspetto molto femminile sono in crisi perchè non è facile trovarne e quelle che farebbero al mio caso molte volte dalle vostre rece risulta che sono solo in cerca di "clienti bancomat" e nonostante che soddisfi le loro voglie di denaro cercano di metterti alla porta in pochi minuti come un limone strizzato, ma dove sono finite quelle belle transex che riescono a metterti a tuo agio, i tempi cambiano e allora speriamo che qualcuna che tirapacchi la rimandino al suo paesello con il foglietto di espulsione e senza rimpianti. :diablo:

Commenta
Alto