[RECE] NATALY - YOUR DREAMED GIRLS - ROMA

Registrato
14 Maggio 2011
Messaggi
27
Reaction score
2
Link : http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300211
Luogo incontro: ROMA
Data: 12 aprile 2011
Durata: 45 minuti
Rate: 200
Nazionalità: Russa
Età:23

Voti : 8
Bellezza e servizio: 8
Bellezza:8
Servizi: 8

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: DFK
Pompino: BBJ
69:SI
Anale:Non ho chiesto
Sesso: attiva
Doppio Shot: si
Tette: naturali
Attitudine: GFE
Convesazione: ottima, vero punto di forza (se parlate inglese)
Disponibilità:facile
Le foto: originali, anche se c'è il tocco di photoshop

Commenti sul servizio:
Buon servizio, la ragazza è brava ed a dispetto dell'età ha maturato una buona esperienza.

Recensioni:
Intanto l'agenzia: tutto come da programma, sms di conferma, albergo perfetto e discreto, stanza pulita. Poi lei. Mi accoglie con un grandissimo sorriso e mi mette subito a mio agio. La ragazza è quella delle foto, anche se c'è la mano del photoshop... Lei è un pochino più magra di quanto non appaia in foto, la pelle è più chiara ed i lineamenti sono un pochino più duri, anche se resta molto bella. Nessuna imperfezione apparente (cicatrici, segni vari o altro). Giusto un filo di trucco (e questo l'avevo richiesto io in anticipo). Dopo averle dichiarato di essere un novizio, ha cercato in ogni modo di mettermi a mio agio e devo dire che c'è riuscita pienamente. Passaggio in doccia e poi subito al petting, bello, dolce, e pieno di baci appassionati. Quindi BBJ degnissimo, profondo, intenso, senza (o quasi) usare le mani, guardandomi spesso negli occhi. Il tutto facendosi toccare in ogni modo! Primo round con cavalcata (bravissima e morbidissima). Finale con CIF. Intermezzo strepitoso. E' stata dolce, sembrava veramente interessata ai fatti miei mentre parlavo e mi accarezzava con le sue bellissime mani (altro aspetto che ritengo fondamentale). Quindi secondo round. Breve BBJ, missionaria, pecorina e finale dentro. Sigaretta (mi è stato permesso), saluti, e tanta voglia di rivederla. Insomma Natalia si è comportata come una perfetta "fidanzatina".

P.S.
Mi ha confidato di voler passare indipendente, ma su piazza diversa dalla mia.
 
".

P.S.
Mi ha confidato di voler passare indipendente, ma su piazza diversa dalla mia.[/quote]


ciao banano benvenuto nel forum.
se permetti non metterei questo tipo di confidenze in rete ( lo stesso vale per nr cell. etc). a qualcuno in russia potrebbe non piacere....
 
Credo che valga l'informazione di YDG... La seconda è comparsa su EF appena Nataly ha finito il suo precedente tour e credo sia comunque reale, anche se datata. Sapevo infatti che non sarebbe tornata in Russia, ma che sarebbe andata a Milano per seguire un corso di italiano. Ora probabilmente ha ricominciato il tour con YDG.
 
related ha scritto:
non so dove mettere questo info, visto che mi baso solo sulle foto.

comunque dal sito di ydr adesso è a roma

http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300211

ma in un altro sito ne esiste una uguale che sempre adesso è a milano

http://www.escortforum.net/accompagnatr ... gular_list

Chiarisco il dilemma, avendola vista stasera. Nataly ha ottenuto il visto per un anno, per studiare italiano. Ha preso con un'amica una casa a Milano, dove studia ed esercita come indipendente. Continua però anche i tour con YDG, ma solo i tour (Milano esclusa). Spero di aver svelato l'arcano.

P.S.
Non mi pentirò mai di averla incontrata anche stasera. Nella mia pur breve esperienza Nataly resta la migliore. Sarà il feeling che si è creato, sarà che ci sono andato tre volte e quindi cominciamo a conoscerci, ma un'ora con lei è totalmente rigenerante!
 
Indietro
Alto