CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Natascha ma già recensita con altri nomi
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14865
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': brasil
ETA': 35???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:50%
SERVIZI OFFERTI solo orale
COMPENSO RICHIESTO: 80-100 con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piu bella nelle foto che in realtà
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):lunghezza M, larghezza M
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33957851xx
LA MIA RECENSIONE:
Sabato sera decido che o la va o la spacca.......mi aspettavo un genere Marrazzo perchè le foto erano decisamente troppo belle per essere vero......corpo bello,viso decisamente meno!!!!!
la chiamo verso le 19 e mi dà subito l'impressione di non conoscere Bergamo tanto che chiede in continuazione alla coinquilina la strada e l'indirizzo,pazienza è il meno.voce un po' roca e poco femminile ma la voglia è tanta......
al telefono non parliamo di rose perchè se fosse stata orribile sarebbe stato l'ottimo alibi per darmela a gambe.
la raggiungo,il posto ha un parcheggio di un bar sotto.salgo e mi trovo davanti un tipo un po' diversa dalle foto dove appare truccatissima.....
concordiamo per 70 pippi e le dico che voglio solo fare orale.
bel calibro in erezione e lato b un po' da orsetto.se vi piace la pelle vellutata non è decisamente il caso vostro.per sua venuta mi chiede altre rose ma non accetto.vengo solo io e copiosamente mettendoci a 69 con lei sopra.....quando la fame è tanta,si mangia anche il pane raffermo
gentile,ma sono meglio le amiche del senatore marrazzo
NOME INSERZIONISTA: Natascha ma già recensita con altri nomi
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14865
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': brasil
ETA': 35???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:50%
SERVIZI OFFERTI solo orale
COMPENSO RICHIESTO: 80-100 con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piu bella nelle foto che in realtà
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):lunghezza M, larghezza M
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33957851xx
LA MIA RECENSIONE:
Sabato sera decido che o la va o la spacca.......mi aspettavo un genere Marrazzo perchè le foto erano decisamente troppo belle per essere vero......corpo bello,viso decisamente meno!!!!!
la chiamo verso le 19 e mi dà subito l'impressione di non conoscere Bergamo tanto che chiede in continuazione alla coinquilina la strada e l'indirizzo,pazienza è il meno.voce un po' roca e poco femminile ma la voglia è tanta......
al telefono non parliamo di rose perchè se fosse stata orribile sarebbe stato l'ottimo alibi per darmela a gambe.
la raggiungo,il posto ha un parcheggio di un bar sotto.salgo e mi trovo davanti un tipo un po' diversa dalle foto dove appare truccatissima.....
concordiamo per 70 pippi e le dico che voglio solo fare orale.
bel calibro in erezione e lato b un po' da orsetto.se vi piace la pelle vellutata non è decisamente il caso vostro.per sua venuta mi chiede altre rose ma non accetto.vengo solo io e copiosamente mettendoci a 69 con lei sopra.....quando la fame è tanta,si mangia anche il pane raffermo
gentile,ma sono meglio le amiche del senatore marrazzo
Ultima modifica di un moderatore: