[RECE] NATASHA BLACK - OTR NOTTURNA - CASERTA

Reaction score
10
NOME: NATASHA
CITTA DELL'INCONTRO: CASERTA SUD
POI : https://www.google.it/maps/@41.0156...4!1sFbBywHn-uMXhUn7ugEII4g!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': GHANA
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: Hj Bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: statura media , bel fisico non magro ma ben fatto con belle tette , carina di viso (per la luce che c'era)
ATTITUDINE: simpatica ,socevole, a brevissimi tratti pensierosa

all'una di notte comincia il sogno ; indeciso ma infoiato mi faccio un po di vasche per analizzare la zona... noto un continuo reggaeton e le solite urla ' Vieniii amoooo' che sinceramente non apprezzo .... d'un tratto nel buio noto la ragazza in questione che sembra carina , forse lo è ,ma non focalizzo bene...apprezzo anche il fatto che non faccia moine e cosi mi accosto ... formosa e carina , forse un po troppo truccata , ma non sembra male ... allora proviamo...salita a bordo ci presentiamo , e si scusa perche non conosce bene la nostra lingua , ma con l'inglese va alla grande , essendo lingua nazionale ...cominciamo cosi a chiacchierare in inglese durante il tragitto ...si presenta come Natasha , cosi le dico che sembra piu un nome ucraino che ganese . dice di essere stata in Russia per un periodo di tempo ,ma non si è trovata bene ...insoma una bella bella chiacchierata ...arrivati al dunque nel parcheggio comincia a maneggiare ...a consistenza raggiunta incappuccia e parte un gran BJ come piacciono a me , dolce ,con affondi e a varie velocitÃ* ...mi piace la sua bocca calda quando scende fino a giu ...mi piace cosi tanto che quando chiede se voglio scopare le dico di continuare con BJ ... mi complimento e si prosegue cosi fino a che non vengo con un piacere davvero raro....si ritorna alla base chiacchierando delle nostre storie (sempre in inglese) e cosi ci lasciamo ... simpatica chiacchierata , mai capitato in inglese e al di la di tutto una gran pompinara per i miei gusti ...pare che lavori anche in albergo ... da ritestare se ritorno in zona ... nel caso le proporro quasi certamente un BBJ
....fine della fantasia
bye a todos

Alto