[RECE] Natasha Black - OTR Notturna - Marcianise (CE)

Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
NOME:Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise. . Posizione esatta qui: https://www.google.it/maps/place/41%...!3m1!1s0x0:0x0
ZONA: Confini Maddaloni/Marcianise. Andando verso Maddaloni si trova sul lato destro della strada insieme ad altre colleghe black e ragazze che stazionano in auto.
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 40 perspogliarsi tutta
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, fisico slanciato, terza di seno.
ATTITUDINE: Simpatica, timida, alle prime armi

Natasha è una new entry che staziona nel gruppo black che include le già recensite Isabella BBJ e Naomi ; la vedevo un po' impacciata mentre andava avanti e indietro sulla piazzola e decido di caricarla dopo breve intervista ; visto il bel fisico le chiedo se si spoglia completamente in macchina, mi chiede 50 che poi scendono a 40. Andiamo sul luogo dell'imbosco. lei tiene fede ai patti e si spoglia tutta nuda : un gran bel fisico, un bel seno abbondante e due gambe lunghe e ben tornite. Si applica molto nel bj, affondi prolungati e risucchi vari mentre mi accarezza il petto e le palle, io intanto digitalizzo e la trovo ben bagnata; cerca di sottrarsi ad affondi di dita più profondi ma io non desisto e lei si bagna sempre più .. gran bella patata al tatto. Dopo una decina di minuti trascorsi così mi sale sopra e cavalca con passione, tanto che si appanna tutto l'abitacolo. Alla fine mi chiede se mi sono trovato bene, si ricompone e torniamo alla base. Prossima volta penso di portarla in hotel, se si scioglie un po' ci sarebbe da divertirsi.
 
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #3
LOL .. perchè pasticciera ? Io ci sono ripassato ma non si faceva più accarezzare la patatina , si metteva a ridere come una scema, si divincolava e diceva di no ..
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
Dato che nei prossimi giorni mi recherò in zona, chiedo cortesemente se sapete a che ora questa ragazza inizia a lavorare....metti che mi viene la curiosità di vederla!!:prankster2:
Ciao e grazie
 
Commenta
Alto