[rece] Natasha - Foggia - bakeca

Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
113
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://foggia.bakeca.it/massaggi-ben...a-ek6v59658117
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Natascha
NAZIONALITA': Italiana (barese)
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pseudo massaggio - hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):347987756xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti voi amanti come me dei massaggi, questa settimana avendo un pò di tempo a disposizione e qulache € in più, ho pensato di riservarmi un trattamento rilassante, visto che mi trovavo verso Foggia ho provato prima a contattare quest'annuncio http://foggia.bakeca.it/massaggi-ben...i-3pr856090425 , mi risponde e prendo appuntamento, ma arrivato sul posto la richiamo per indirizzo dove citofonare è trovo il cell spento, riprovo ancora un pò ma dopo circa 1/2 ora di tentativi, è visto che cell spento, mi ricordo dell'altro annuncio e quindi chiamo e mi risponde così prendo appuntamento, cmq avevo avuto già presentimenti sulla giornata di merda visto il buco e la non professionalità di Michelle la continuo andando da questa Natascha che pensavo fosse positiva visto che era italiana. Giunto sul posto entro, più che stanza è un vecchio sottano con stanza è bagnetto, direi posto un pò squallido, di positivo c'era solo la massaggiatrice, alta 1.65 bruna rossastra,
mi elenca menu, 50 massaggio, 70 massaggio in topless, 100 total body. Visto che ormai c'ero è pensando ad un buon finale e che la massaggiatrice era carina (ricordando la precedente esperienza su trani) opto per quello da 100. Vado in bagno!!! esco è ritrovo Lei completamente nuda, mi dice di spogliarmi e mettermi sul lettino. Inizia massaggio, più che massaggio carezze superficiali parte dalle gambe fino alla testa, direi molto pessimo, poi mi fa girare e inizia di nuov massaggio da testa a apiedi, nel frattempo cerco contatto con lei, si lascia toccare seno a malapena, mentre mentre mi avvicino alle zone hot inzia ad allontanarsi, direi ad essere molto fredda, passa all'amico è inizia sega, le chiedo bj, ma mi dice che le fa solo mano, che dire manco na sega sa fare, le sue movenze lo facevano ammosciare. Morale della favola esperienza negativa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto