scusate se resuscito questo vecchio thread ma volevo sapere se la natasha lopez di cui si parla nella bella recensionone di lapo è la stessa che ospita ora a roma:http://www.romatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=RM&id=36749&pag=10&natasha-lopes=trans
grazie in anticipo per la collaborazione.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14019&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Natasha Lopez
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: adesso sì mi sembra uguale ,allora NO
SERVIZI OFFERTI: da me ....una gran trombata
RATE DI PARTENZA: non ricordo
RATE CONCORDATO: non ricordo ...forse 60
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto non grassa ,ma massiccia ragion per cui la dote media si perdeva
ATTITUDINE: non mi ricordo se non che aveva voglia di cazzo
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX 38920783xx
E' questa ...http://www.ashemaletube.com/images/gallery/2987/natasha-lopes-in-a-fishnet.html ...è proprio come sembra ...quindi a te la palla ! vedi te .
Guarda io la ricordo benissimo perchè attirato da un suo annuncio in stile fetish ...mi fiondai da lei . Giunto in un popolare monolocale di viale Monza mi trovai di fronte questa massiccia trans decisamente in calore....convenuto che non mi trovavo di fronte ad una affascinante e crudele trans mistress (mio illuso desiderio ..) ...appurato il gigantesco pacco..appurato che la simpatica "signorona" aveva mooolto appetito... mi calai nella parte del toro che si monta la vacca ( e non è una metafora) e praticamente da vestito la scopai ferocemente in piedi.
E qui avvenne il dettaglio che imprime nelle mie memorie l'incontro: dopo una decine di colpi violenti al sederone della Lopes , venni nel condom e al momento di sfilarmi la Lopes mi trattenne ed irrigidendosi selvaggiamente cominciò a godere in maniera copiosa..il primo getto batte il record (tutt'ora imbattuto) di lancio spermatico che i miei occhi abbiano mai visto !!!!.
Questa visione diede un senso all'incontro altrimenti da considerarsi come uno dei numerosi missili che collezionavo ai tempi delle mie spericolate esplorazioni suicide.
Ultima modifica di un moderatore: