[RECE] NATASHA LOPEZ - BERGAMO - EUROCHIAMAMI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

lapo1dinoi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16584
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo traversa Via San Bernardino dietro il Pellicano
NOME INSERZIONISTA: Natasha Lopez
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (foto un pò patinate ma è lei)
SERVIZI OFFERTI: Fk, bj, su richiesta mi sa un po' di tutto
RATE DI PARTENZA: 50 rose
RATE CONCORDATO: 50 rose
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, cioè un po' sbudra
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore

Cari ragazzi, come ormai avrete capito ci sono delle sere che Lapo non va molto per il sottile e la sua voglia di nuove scoperte lo spinge a correre i rischi più estremi, a volte va bene, a volte va male ma non è questo il caso.
Era qualche giorno che l'avevo intervistata è in piu' avevo avuto modo di farci 2 chiacchere su un noto social network (non quello da tutti usato), e avendo avuto la promessa che a velocità urbana mi sarei trovato bene decido di andare sulla fiducia e di andarla a trovare.
Premetto che peggio del solito, la mia giornata alcolica era iniziata molto presto perche' si festeggiava una particolare ricorrenza ed era dal tardo pomeriggio che giravo per Bergamo alticcio.
Verso cena visitina da Jessica con la quale ormai ho instaurato un rapporto di amicizia, fra l'altro ormai quasi sola amicizia :sarcastic_hand:, dopodichè mi faccio qualche giretto qua e la e alla fine verso le 00,00 la chiamo e mi dice che è libera.
Mi reco nella Via indicata, sta nel complesso della Jennifer pero' lei è nella palazzina a sinistra e l'appartamento (nuovo) è identico a quell'altro gia' + volte visistato della Jenny ed e' arredato con il minimo indispensabile.
Mi apre la porta e me la trovo davanti esattamente come in foto cioè fisicamente ben messa, comunque quello che vedete in foto è esattamente cio' che trovate, la pelle è abbastanza curata ma non troppo liscia, il lato b è importante.
Lei si mostra molto gentile, verso il pattuito mi spoglio e mi sdraio sul letto.
Parte subito di lingua e mi lecca dalla testa fino al fratello e parte con un bj cabrio di ottima fattura, ci sa fare, ci mette impegno e sono soddisfatto.
Le tocco il seno che e' grosso e nenache male, solo un po' duro al tatto ma comunque va piu' che bene, e poi accarezzandole la schiena scendo sempre piu' giu' e dopo 2 tastatine al culo le tolgo il perizoma che indossa e glielo prendo in mano.
Il suo fratello si mostra subito importante, non e' lunghissimo ma ha una circonferenza non indifferente ed è al tatto un po' come dire, piatto?? schiacciato??, comunque bello, me gusta.
Mi sale sopra e partiamo con un bel 69, lei gradisce molto, me lo infila avidamente tutto, ogni tanto deve scansarla perche' non ce la faccio e andiamo avanti cosi' per una quindicina di minuti e lei è molto presa e non mette assolutamente fretta.
Finito il 69 mi dice di scoparla e si mette a pecora, la infilzo per qualche minuto, la visione e la sensazione di quel culone è ottima e infatti dopo poco le dico che ci sono quasi allora si scansa mi scappuccia e con mia sorpresa mi inonda sincronizzata a me.
Uso del bagno e pulizie di rito, pochissimo social time perche' parla stentatamente l'italiano (le avro' chiesto 5 volte da dove veniva finche' mi ha risposto Portogallo anche se credo intendesse come luogo di lavoro e non come nazionalità).
Mi dice che resta una settimana anche se vista la difficolta' di comunicazione non ci metterei la mano sul fuoco che abbia capito la domanda.
La bacio la saluto e via!!
Per la rubrica I TEST IMPROPONIBILI DI LAPO è tutto.
Per l'urbana ne puo' anche valere la pena, la definierei una bella porcona ma penso abbiate capito a cosa andare incontro.
Ciao Porsei!!

lapo1dinoi ha scritto:
Cari ragazzi, come ormai avrete capito ci sono delle sere che Lapo non va molto per il sottile e la sua voglia di nuove scoperte lo spinge a correre i rischi più estremi, a volte va bene, a volte va male ma non è questo il caso.!

TI VOGLIAMO COSI !! TI VOGLIAMO COSI' !! TI VOGLIAMO COSI !!!
:good:

lapo1dinoi ha scritto:
.... Cari ragazzi, come ormai avrete capito ci sono delle sere che Lapo non va molto per il sottile e la sua voglia di nuove scoperte lo spinge a correre i rischi più estremi ....

.. è una regola che vale anche per il Lapo ...................... "originale" :biggrin: ... Sei un Grande, e mi onora apporti una medaglia sul petto ! ....

Motivazione:

"Lapo, Utente Certified, dando esempio di grande coraggio esponevasi fuori dal coro, spesso e volentieri tristemente silente ed attonito ( :rtfm: ), per rincuorare gli Utenti all’Impresa. Distintosi in più di una circostanza per ardire e zelo, figurando sempre fra i primi, ove maggiore è il pericolo d’insuccesso, con esemplare ardimento, pone il tentativo reale di trascinare i forumisti alla riconquista del proprio orgoglio di Puttanieri, conducendo valorosamente la propria persona all'attacco di T-gatte altamente a rischio sòla. Capace ed ardito, dà l’impressione che spera sempre che i restanti forumisti ripieghino su posizioni meno conformiste; l’Utente Lapo, mantenendo alto lo spirito di sacrificio, li incoraggia, con l'esempio, partecipando in primis a diverse trombate di notevole fattura. Sempre tra i primi a slanciarsi su obiettivi di T-gatte difficili ed impegnarsi con esse in una viva e furiosa lotta di pompe, inculate al calor bianco, 69 roventi e sborrate oceaniche ( :smile: ), ma sopraffacendole, spesso, con successo ( :spiteful: ). Per il bello e ardito contegno tenuto nell’ardimento delle sue scopate e nelle recensioni riportate, si fregia lo stesso della Medaglia d’Oro al valore del Puttaniere. Bergamo, 08/03/2011". Con stima, il Ministro del Meretricio.
ilcacciatore

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ma noooooo, pensavo ci fosse la faccina che alza la coppa!!!!!

• Creatore Discussione
  • Espulso
Venerdì dopo aver vagliato varie opzioni, mi metto a scrivere messaggi a Patrizia la new entry su bacheca di cui chiedevo info e lei mi risponde fino a un certo punto poi smette e io che non ero molto convinto decido di rivisitare la Natasha.
Arrivo sotto casa, faccio giusto in tempo a chiamarla e farmi aprire il cancello e in quel momento salta la linea prima che mi dica a che citofono suonare e scopro che ho finito il credito cazzooooo!!
Ma siccome sono una persona attenta :sarcastic_hand: ricordo il citofono e vedendo che non mi richiama suono e per fortuna lo ricordavo giusto (era circa l'1,30) e salgo.
Si apre la porta e di fronte mi trovo un'altra persona (ora si spiega perche' al telefono l'italiano era cosi' sicuro mentre realmente il nulla), entriamo in camera e subito le faccio presente che io sono li per la Natasha e lei un pò stupita mi dice di stare tranquillo che lei è del servizio accoglienza e la Naty arriva :sarcastic_hand: (raga era una T-Girls che non conosco e non trovo sugli annunci, ricordo solo che era mora e con un culo gigantesco e burrosissimo, quasi impressionante).
Esce dalla camera e pochi secondi dopo entra la Natasha che vedendomi esclama:"Mi ammmmoreeeee!", mi si avvicina e mi salta letteralmente addosso e capisco subito che stasera' mi regalerà soddisfazioni.
E così è stato ragazzi, mi ha fatto venire 2 volte, una delle 2 mentre le fottevo la bocca, un bj così credo di averlo provato poche volte.
Abbiamo fatto davvero di tutto, da lunghissimi fk, a bj interminabili, l'ho scopata solo da attivo, durante la 2a volta lei mi sussurrava nell'orecchio se mi poteva scopare ma non ne avevo voglia, alla fine della 2a siamo esplosi tutti e 2 insieme.
Tra una e l'altra siamo rimasti abbracciati nudi nel letto, baci coccole leccate, per ripartire ci avro' impiegato 5 minuti.
Finito il tutto uso del bagno, varie gentilezze e quando esco dalla porta trovo in cucina la tipa che mi aveva accolto e sul divano una che dorme, sembra di viso molto bella nma non chiedetemi se fosse girl o t-girl.
Ricapitolando riconfermo che la bellezza è quella che è, lei è abbondante decisamente pero' la prestazione farà si che torni molto presto a farmi un'altra serata così extreme.

Bravo Lapo..ma adesso basta rece sue...due al massimo e diverse(da Policy)... :biggrin:

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ok waxema ti ho gia' accontentato.

scusate se resuscito questo vecchio thread ma volevo sapere se la natasha lopez di cui si parla nella bella recensionone di lapo è la stessa che ospita ora a roma:http://www.romatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=RM&id=36749&pag=10&natasha-lopes=trans
grazie in anticipo per la collaborazione.:bye:

No, non è Lei. La Natasha a cui è stata recensita per l'utente Lapo1dinoi, non ha annunci da piu' di 1 anno perchè si è fidanzata.
Quindi questa è un'altra.

Spero aver aiutato, Ciao.

No, non è Lei. La Natasha a cui è stata recensita per l'utente Lapo1dinoi, non ha annunci da piu' di 1 anno perchè si è fidanzata.
Quindi questa è un'altra.

Spero aver aiutato, Ciao.

Oi mona...você tinha que ser um jornalista kkkkkk :girl_dance:

scusate se resuscito questo vecchio thread ma volevo sapere se la natasha lopez di cui si parla nella bella recensionone di lapo è la stessa che ospita ora a roma:http://www.romatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=RM&id=36749&pag=10&natasha-lopes=trans
grazie in anticipo per la collaborazione.:bye:

La rece originariamente postata qui riguardante Natasha Lopes (e non Lopez) la trovate in sezione Milano

[RECE] NATASHA LOPES - MILANO - TOPTRANSITALIA

Ciao ragazzi.... chiedo scusa per l'intrusione .... ma visto che c'è' Patrizia ne approfitto così legge pure lei.... si può sapere chi e' quel mentecatto che si è presentato da Patrizia a nome mio dicendo che io ho fornito il suo cell????!!! A qualcuno di voi risulta che io sia in contatto in pvt con chicchessia e fornisca info , numeri e quant'altro della Patrizia?????Con qualcuno di voi ho mai parlato di Lei in pvt???? Visto Patri?? Era solo uno stupido coglione

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto