[RECE] Natasha Massaggi - Milano - Flounderchic.com

Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
42
Reaction score
1
Apro discussione nuova, dato che l'unica trovata è cecchissima e non mi faceva postare.
La ragazza in questione scopro dopo il contatto telefonico lavora appunto in questo centro che credo per gli utenti di Milano sia conosciuto. Io lo reputo abbastanza sopra la media ( location/pulizia/ ambiete accogliente)

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, locale in ottima soluzione discreto e agevole
RIFERIMENTO INTERNET http://www.flounderchic.com/index.php/gallery/166-natasha-massaggi-milano:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Natasha ( ma ha usato anche Ra....)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI : Ottimo massaggio ( body ) con notevole partecipazione finale
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 130 ( ma credo attuino promozioni)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 H abbondante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE : 388 75048xx

LA MIA RECENSIONE:
Come dicevo esiste vecchia discussione ma che non potevo proseguire ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=33953&highlight=olistico).
La chiamo dato che ero in zona al mattino e sapevo di ritrovarmi il pomeriggio senza nulla da fare.
Molto cordiale, mi da le info di rito e quindi fisso, nel momento dche mi fornisce indirizzo capisco che lavora nel noto centro di cui alla premessa... e presente anche lui negli annunci.
Vado sapendo che e' un porto abbastanza sicuro. Arrivo... e soliti due tre giri per paercheggiare..
Comunque entro e la trovo li che mi aspetta, doccia, e mi metto con panzotto all'ingiu ad aspettarla... arriva e.. olè... si mette già in libertà, e dallo specchio... si vede l'ottima fisicata. Inizia la sua opera dalle gambe e dervo dire niente male la tecnica... non mi dilungo... passa poi ad un notevole Body dove si sentono benissimo le sue forme... e che forme, lei molto socievole e poche chiacchiere inutili. Mi giro, e la danza continua, con in aggiunta il "via libera" ad un incontro reciproco ( ovvio prima l'ho lasciata continuare un poco la sua opera di body to Body....). Nulla da eccepire.
Massagio Buono
Body buono
Incontro reciproco ottimmo
Finale apprezzato dal mio "amico".
Credo che altri abbiano avuto modo di testare la ragazza e ho letto vecchie rece contrastanti e secondo me rispetto a quanto scritto.... probabile che lei abbia fatto corsi.
Incorciato uscendo anche io ragazza Mora capello corto... gran fisico italiana... e proposto per la prossima volta un 4 mani ( se non ho capito male si chiama Sam...).
Positivo... fanno ricevuta.. ovvio che non la scarichi... ma apprezabile come impostazione.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.392
Reaction score
24
index corretto: 38875048xx
figurina:
 

Allegati

  • NatashaHomeGallwm.jpg
    NatashaHomeGallwm.jpg
    40 KB · Visite: 296
Commenta
Alto