Trans Natasha Montiel 3896579112

Registrato
31 Maggio 2022
Messaggi
7
Reaction score
13
Età
38
Località
Trieste
[RECE] Natasha Montiel - Trieste - Siti vari

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NATASHA MONTIEL (Brithany)
RIFERIMENTO INTERNET: Natasha Montiel 3896579112 - Annunci trans Trieste
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Brasile,o giu di li
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta, fa finta di non sapere l'italiano
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,mi incula.
COMPENSO RICHIESTO: 100 base
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: E lei come nelle foto,bella ragazza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: sufficiente-professionale,distaccata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si.un paio di gradini
TELEFONO: 3896579112 - 38965791xx


Recensione.
La chiamo lunedi è mi faccio dare il menu,100 euro,mi dice la via una via trasversale di via madonnina,arrivo li la richiamo e salgo un paio di gradini,lei mi apsetta in lingerie rosa e un paio di scarpe col tacco(che non toglierà mai durante l'incontro,)
Per il resto ci spogliamo,accende il clima,appartamento stupendo,pulito e in ordine.
Per il resto la lecco le tette,ha 2 piercing sui capezzoli,lei mi mettere il preservativo e mi fa un pompino,dopo un po mi fa girare si mettere il preservativo,si lubrifica e via lo prendo dietro(prima volta in assoluto che lo prendo),mi scopa divinamente,poi mi fa girare lo succhia e vengo.
Mi vesto la saluto e via.
Secondo me fa finta di non sapere bene la nostra lingua,anche perche durante a vestizione,un cliente chiama e lei parla perfettamente un italiano perfetto.

Prima recensione che scrivo.

Link funzionanti come Natasha Montiel:

Link funzionanti come Brithany:

Telefono ed index: 3896579112 - 38965791xx

Ricordini:
 

Allegati

  • fotoselfie.jpg
    fotoselfie.jpg
    52,6 KB · Visite: 56.390
  • 3896579112.jpg
    3896579112.jpg
    55,5 KB · Visite: 319
  • 3896579112-0.jpg
    3896579112-0.jpg
    71,3 KB · Visite: 351
  • 3896579112-2.jpg
    3896579112-2.jpg
    55,8 KB · Visite: 353
  • 3896579112-1.jpg
    3896579112-1.jpg
    41,9 KB · Visite: 352
Ultima modifica di un moderatore:

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.637
Località
Fvg
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3896579112 - index 38965791xx
Riferimento internet (link): Natasha Montiel 3896579112 - Annunci trans Trieste , 3896579112 a Trieste
Conformità dell'annuncio: si, totale
Città dove è avvenuto l'incontro: trieste

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Natasha Montiel - Brittany o Brithany
Nazionalità: ecuador
Età apparente: boh
Descrizione fisica: bella, una dea come da foto. Tgatona da 1,65 circa, tutta curvy e tatuaggi, e culone con le curve in più di silicone , cepelli lunghi neri, viso da porca
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): sul M , stenta un po' ad indurirsi, M+ sul sottile come calibro, ben depil, palle medio piccole
Attitudine: distaccata e fredda, profession il giusto e cortese, ma senza chimica e brio
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 100, con vari extra da + 50 per latte e altro
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: -
Servizi usufruiti: bacetti, fk scarni con un po di lingua esterna, petting rapido, hj, BBJ e 69, sex att e pass , CIM a me
Durata dell'incontro: sui 35 , senza fretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO via sopra Largo Barriera
Facilità di parcheggio: no in zona,
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no (solo porta forse)


LA MIA RECENSIONE

Bella T-gatona poderosa e sexy di stanza in un loft di una viuzza vicino Madonnina e largo Barriera in Trieste . Ne ho visto questo 3d aperto e la rece, e ne avevo sentito in altre zone, ma al solito mi arrischio perchè lei è proprio figa. Provo a chattare con lei su w.app ma è molto fredda, solida e concreta, allora la chiamo, fisso un appuntamento e mi dà le coordinate, ricordandomi che chiedo 100 per l'incontro + 50 per la sua venuta, + 50 per altri extra porcelli. Vabbeh, bando ai convenevoli e le confermo la mia visita

L'appartamento è ricavato al piano terra di 1 condominio, fuori però, con un corridoietto, porta in fondo, si esce, e c'è sto appartam -casa vacanza, col letto ricavato dal divano nell'open space di una cucina/salotto /open /stanza ecc. Eì ben arredato e gode anche di un discreto bagno , nuovo e ben tenuto. -Fine dell'agente immobil. Questa è una bomba sexy che mi garba notevolmente, con fattezze giunoniche, seminuda come una porca, piena di tatuaggi sexy e di colori, capelli lunghi neri da morenaza latina, e tacco 15 con plateau come i migliori puT**4n0_i lappare che si rispettino. Le foto dunque non ingannano, però boh...peccato, la vedo troppo attaccata al soldo e non scatta la scintilla.... mi dice con troppa padronanza e solerzia cosa fare e come comportarmi, i vestiti li poso su una sedia al volo (non c'è zona dedicata o uno straccio di attaccapanni , sigh), e quando siamo nudi che le lecco il collo e mi avvento su di lei, mi chiede subito in conquibus. Le avevo detto che volevo completo con tutto e latte, e quindi sarebbe 150, ma alla fine desisito e le do solo 100 perchè avevo già inquadrato la tipa.


Non è cattiva o stronza eh, è modesta e cortese, e professionale da compitino, chupa il giusto, riceve con goduria le mie succhiate, la vedo più con volontà attiva che passiva , sebbene per fortuna riuscirò a strappare entrambi i lati della personalità della T-gatona. Nei baci cosi così, potrebbe limonare meglio, petting da 6+, ma quel corpo è meraviglioso, e quelle tettone, una 5a ben morbida e sostenuta con tatuaggioni e piercing deliziosi a forma di anellino, con calze, mutandina sexy da morire, e i tacchi ...
Il mio ideale di transona da fottere e dominare ogni giorno (no per fortuna, perche sennò economic impazzirei ), ma con lei veramente mi pare di essere a svolgere il compitino ...si fa le cose perchè lho pagata e perché dobbiamo. Alla fine mi tromba, la trombo, profilattici e carta e igiene sempre buona e sempre ben in vista, visto che vede che non vengo subito mi sprona un po', e io la chupo e la sego a lungo, tanto che ...dopo un po', vuoi per insistenza o vuoi per il calduccio e la situazione creata e le mie dita nel suo culo umido mentre la chupo dopo essere venuto, alla fine viene un po' anche lei, su mio viso, bocca e corpo.
Mi squadra con la faccia furbetta, con occhioni pazzeschi, e quel corpo che mi porterei a casa come trofeo ....un FEMMINONE!!

Ma nel silenzio d stanza, con lei che canticchia, e la musica latina, e il suo cagnolino nano minuscolo che scorrazza per la stanza, l'unica cosa che faccio è passare in bagno, lavarmi decentamente , non scambio nemmeno troppe parole, e mi rivesto pensando al domani ...
Peccato, fisico da 8, trans complessivam bona, loft onesto (rischi solo di sguardi da dirimpettai o da due vicini giovani, penso studenti ...), MA lei poca empatia, molta professionalità, voglia di finire, e una sensazione globale che mi invita a non tornarci .


altri dati su di lei, qui: [RISOLTA] Natasha Montiel - Trieste - Annunci trans
foto Old Tweets: Brithan29869966 (Brithany MONTIEL..!!!🤗🤗💋) , 3896579112 - Brithany 22 anni Transex Trieste | Moscarossa
e link delle piccole: Natasha Montiel 3896579112 - Annunci trans Trieste , Natasha Montiel Top Trans Trieste 3896579112 | Top Trans Italia TT 43720
 

Allegati

  • trans-71311-20220426121036-656098.jpg
    trans-71311-20220426121036-656098.jpg
    53,3 KB · Visite: 157
  • trans-71311-20220412101434-415229.jpg
    trans-71311-20220412101434-415229.jpg
    56,9 KB · Visite: 159
  • trans-71311-20230123153342-490002.jpg
    trans-71311-20230123153342-490002.jpg
    53,3 KB · Visite: 157
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2023
Messaggi
7
Reaction score
47
Età
37
Località
Trieste
[RECE] Natasha Montiel - Trieste - Piccoletrasgessioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NATASHA MONTIEL (Brithany)
RIFERIMENTO INTERNET: Natasha Montiel 3896579112 - Annunci trans Trieste
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,e sega
COMPENSO RICHIESTO: 100 base
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: E lei come nelle foto,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: professionale.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si.un paio di gradini
TELEFONO: 3896579112

RECENSIONE:
Leggendo le varie recensione di questa T-Girl,la chiamo mi dice 150€ per una cosa sporca e con bevuta,ok gli dico,riceve in vai madonnina,dopo 30 minuti mi ritrovo li la chiamo mi apre salgo i gradini,lei mi riceve in collnat e tacchi 12cm,e lingerie,verso il tutto,mi spoglio,lei si leva i tacchi,ma si lascia i collant meglio,le accarezzo i piedi e gambe,lei si fa succhiare il seno con i piercing,faccio piano per non fargli male,lei dopo un po mi mette il goldone e me lo succhia con foga,io intanto mi godo il suo bel pene,mi dice di mettermi a pecora,io mai preso ,sempre attvo,appena entra dolore,mi scuso ,lei mi fa una sega finche non vengo,purtroppo forse per questa cosa che non sono passivo,non ho potuto godere il tutto,manco lei ha sborrato,forse perche lo delusa di non essere passivo,,purtroppo,avevo molta sete,peccato per i 150€.Magari ci torno dopo che saro pronto prenderlo bene nel sedere
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto