[RECE] Natasha - OTR Asse Mediano Giugliano Qualiano

Reaction score
387
LA scorsa settimana mi ero fatto un bel programmino...Primo desiderio replicare il duo Daniela Andra, ma nessuno delle due era presente. Secondo desiderio rinfrescarsi la memoria con Roxana SP 131, anche lei assente. Terzo desiderio incontrare Deisy (Audi nera) Asse Mediano, rintracciata in hotel ma purtroppo andava via in anticipo rispetto al solito :(.
Mi ricordo di una bella MILF vicino bionda... ed ecco la mia recensione

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: NAtasha
Nazionalità: russa
Età apparente:45-50 anni
Descrizione fisica:altezza 1,73, bionda, bel volto, gambe snelle
Attitudine: disponibile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50+20
Compenso concordato: 50+20
Servizi offerti: FK BBJ RAI1
Servizi usufruiti: idem
Durata dell'incontro:30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: asse mediano
Coordinate: Google Maps

Ed eccomi ad intervistare Natasha, seduta nell'auto mostrata su Maps. Mostra i suoi anni, ma ha bei lineamenti ed un fisico magro. Spero che faccia valere la sua esperienza. Andiamo al solito albergo dove prende lei le chiavi della stanza (la conoscono bene). E' molto gentile e sorridente. Si inizia a spogliare e qui noto che l'età si fa sentire: qualche rotondità ed il seno non proprio florido. Dopo i reciproci lavaggi ci stendiamo sul letto e lei mostra grande disponibilità accettando baci profondi e ricambiando. La sua fisicità non è molto stimolante ma la sua disponibilità nei baci e gli abbracci mi inducono una certa eccitazione. Ci vuole un po', ma l'arnese viene su. Allora mi stendo e lo consegno alle sue attenzioni che sono molto delicate e minuziose. L'affare si gonfia sotto le sue slinguate alternate a buone ciucciate. Le dico di mettersi comoda perchè avrà da fare. Lei che era di lato si posiziona tra le mie gambe. Le prendo i capelli per vederla bene all'opera e le tolgo le mani facendola lavorare solo con labbra e lingua. Lei è molto accondiscendente e va su e giù instancabilmente. Ogni tanto lo prende in mano per slinguazzare l'asta e ciucciare la cappella. Le russe sono delle vere maestre del pompino, come diceva qualcuno "glielo insegnano a scuola!". Prolungo al massimo la situazione conscio che sarà la parte più eccitante dell'incontro per cui arrivo quasi al culmine. Qunado sento ch emanca poco le faccio mettere il profilattico e la metto a gambe aperte a sponda di letto. Cambio due o tre posizione assestando vigorosi colpi fino a culminare. Lei non è mai stata partecipe ma molto accondiscendente. Non è stato un incontro memorabile ma la sua gentilezza e disponibilità hanno supplito ad un atteggiamento più provocatorio ed ad una fisicità più attraente.
Paga lei la stanza e quindi la saluto con un bacetto e vado via.

Si tratta di un albergo che sta sull'Asse Mediano tra l'incrocio con Ponte Riccio e la rotonda dove c'è Auchan Giugliano.

Indietro
Alto