[rece] Natasha - OTR - Firenze - Via Pistoiese

Reaction score
126
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese
NOME: Natasha
NAZIONALITA': russa
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda in carne, occhi verdi
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: A volte ritornano. Di questa ragazza avevo fatto una breve menzione nel thread Diana & Cristina in amarcord. La sua location è quella della fermata autobus senza pensilina dopo Via della Sala direz. Donnino. la riconosco subito nonostante sia decisamente ingrassata e mi faccio un flash. Inversione rapida a U e indagine sul posto. E' proprio lei. Mi riconosce e naturalmente la carico per 50. Mi porta in una location abbastanza tranquilla. Prima dell'azione un lungo social time dove ci raccontiamo del più e del meno. E' sempre lei sia come carattere sia nell'opera. Pompino ben fatto anche se con uso di mano (la tiene ferma alla base senza muoverla) anche se a comando esegue e stacca periodicamente. Mi gomma, la faccio mettere a pecora e digitalizzo fica e culo. Finale a pecorina dentro l'auto con un caldo che si scoppiava, sudati come due anguille. Una volta finito, pulizie di rito senza buttare nulla fuori. La riaccompagno al posto ed è ancora social time in piena location di prelievo, alla fine saluti e baci.

Alto