[RECE] Natasha - OTR notturna - Roma (Via Tiburtina)
NOME : Natasha.CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Tiburtina,
Altezza bar La Torre - Hotel Sasha.
NAZIONALITA': moldava-rumena.
ETA': 25-26
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, no bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30.- 100 1 ora a casa.
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45m +tragitto x casa mia.
DESCRIZIONE FISICA: 1,70,bionda - castana (cambia spesso acconciatura) bel visetto, no skinny, 4-5 di seno, gran culo,
ATTITUDINE: professionale, gentile, ha fatto del suo meglio per farmi stare bene. RECENSIONE. L'incontro risale a 2 giorni fă, la ragazza staziona all'altezza del Bar la Torre, Hotel Sasha, 200m dall'incrocio con San Basilio direzione centro, esercita nel parchetto ivi presente, si posiziona su uno spartitraffico a sx di detto incrocio, ma anche a destra, insieme ad un'amica mora, anche lei niente male, non testata.Quando ho bisogno di una svuotata veloce e sicura, vado da lei, 50-30 bj da paura, ti succhia come nessuna. Ci siamo accordati x un incontro a casa mia, è venuta altre volte, e dopo la prima volta, allorché mi chiamava 'signo' ', adesso mi chiama x nome, ma non gradisce essere chiamata amore o simili e c'è molta più intesa. La definirei una " cavalla", è davvero tanta roba, se vi piacciono le schinny, lasciate perdere.Arrivati a casa, si è diretta subito in camera da letto, ormai conosce il posto e si sente a suo agio, anche se è venuta solo 6-7 volte. Si spoglia completamente, il seno è leggermente cadente x il peso, ma morbido e vellutato, è piacevole da toccare, il culo è molto bello e ed a pecorina diventa tondo e sodo, non ho chiesto se fa anale. Mi fa stendere sul letto, mi viene sopra, mi incappuccia (non fa senza) ed inizia un bj da paura, con le tette sulle mie gambe e si posiziona in modo che possa vederla nello specchio, xché sa che mi piace. Quello specchio ha visto le più belle otr della tiburtina e della Togliatti ed alcune sono state immortalate. Nel contempo si fa digitalizzare , le piace molto ed io sono molto disponibile x queste cose, perché mi piace dare piacere oltre che riceverlo. Poi si posiziona a Pecos e me la sbatto, , prima lentamente, mi piace vedere il fratellino che sparisce in quella fichetta con piccole labbra appena pronunciate e poi più energicamente, con una visione de tutto sia dall'alto, sia di fronte, che lateralmente, con specchi posizionati ad hoc(penserete che sono malato, non mi frega niente