NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: SMCV (CE)
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI: BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.55, 3a di seno, occhi verdi, labbra rifatte, capelli castani, fisico skinny, bel culetto
ATTITUDINE: Vanitosa, Simpatica, Prof.
Ogni tanto ricordo delle grandi chiavate all'erta con Alessia la skinny subito dopo la pompa Gallo ...
Ricordo con nostalgia l'odore dei campi, il suo culillo bello, i suoi deepthroat estremi fino ad avere i conati e di quando si girava e diceva in dialetto napoletano ... ì c' pesch tuost' cà tien' !!
Un amico mi segnala la presenza di una skinny che ricorda vagamente la compianta Alessia ...
Mi trovo a passare e riconosco la sua auto dal collega prontamente segnalatami ...
Ero stato avvertito anche del fatto che chiedeva 30 ma poi scendeva repentinamente a 20 ...
Mi fa stà commedia ... ti faccio 20 e allora siamo amici ...
La ragazza è una mini size come la bell'Alessia ma con due labbra esageratamente rifatte
Occhi bellissimi sul giallo/verde
Mi copre il cazzo e comincia a succhiare
Nel mentre le palpo le tette che lascia coperte
Dopo 5 minuti di pompa la prendo seduta sul fianco
Posizione molto suggestiva che mi ricorda scene di Salieriana memoria ...
Vengo così e ci congediamo con un social abbastanza gradevole
E' stata paziente ma relativamente passiva nella scopata
Non so se ci tornerò ...
ADIOS !!
CITTA DELL'INCONTRO: SMCV (CE)
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI: BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.55, 3a di seno, occhi verdi, labbra rifatte, capelli castani, fisico skinny, bel culetto
ATTITUDINE: Vanitosa, Simpatica, Prof.
Ogni tanto ricordo delle grandi chiavate all'erta con Alessia la skinny subito dopo la pompa Gallo ...
Ricordo con nostalgia l'odore dei campi, il suo culillo bello, i suoi deepthroat estremi fino ad avere i conati e di quando si girava e diceva in dialetto napoletano ... ì c' pesch tuost' cà tien' !!
Un amico mi segnala la presenza di una skinny che ricorda vagamente la compianta Alessia ...
Mi trovo a passare e riconosco la sua auto dal collega prontamente segnalatami ...
Ero stato avvertito anche del fatto che chiedeva 30 ma poi scendeva repentinamente a 20 ...
Mi fa stà commedia ... ti faccio 20 e allora siamo amici ...
La ragazza è una mini size come la bell'Alessia ma con due labbra esageratamente rifatte
Occhi bellissimi sul giallo/verde
Mi copre il cazzo e comincia a succhiare
Nel mentre le palpo le tette che lascia coperte
Dopo 5 minuti di pompa la prendo seduta sul fianco
Posizione molto suggestiva che mi ricorda scene di Salieriana memoria ...
Vengo così e ci congediamo con un social abbastanza gradevole
E' stata paziente ma relativamente passiva nella scopata
Non so se ci tornerò ...
ADIOS !!