[RECE] Natasha - OTR Serale - Santa Maria Capua Vetere (CE)

Reaction score
530
NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: SMCV (CE)
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI: BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.55, 3a di seno, occhi verdi, labbra rifatte, capelli castani, fisico skinny, bel culetto
ATTITUDINE: Vanitosa, Simpatica, Prof.

Ogni tanto ricordo delle grandi chiavate all'erta con Alessia la skinny subito dopo la pompa Gallo ...

Ricordo con nostalgia l'odore dei campi, il suo culillo bello, i suoi deepthroat estremi fino ad avere i conati e di quando si girava e diceva in dialetto napoletano ... ì c' pesch tuost' cà tien' !!

Un amico mi segnala la presenza di una skinny che ricorda vagamente la compianta Alessia ...

Mi trovo a passare e riconosco la sua auto dal collega prontamente segnalatami ...

Ero stato avvertito anche del fatto che chiedeva 30 ma poi scendeva repentinamente a 20 ...

Mi fa stà commedia ... ti faccio 20 e allora siamo amici ...

La ragazza è una mini size come la bell'Alessia ma con due labbra esageratamente rifatte

Occhi bellissimi sul giallo/verde

Mi copre il cazzo e comincia a succhiare

Nel mentre le palpo le tette che lascia coperte

Dopo 5 minuti di pompa la prendo seduta sul fianco

Posizione molto suggestiva che mi ricorda scene di Salieriana memoria ...

Vengo così e ci congediamo con un social abbastanza gradevole

E' stata paziente ma relativamente passiva nella scopata

Non so se ci tornerò ...

ADIOS !!

Nome: Natasha
Nazionalità: Georgia
Età apparente: dai 20 ai 25 ( non ho chiesto )
Descrizione fisica: skinny sul metro e sessanta, occhi molto belli, labbra carnose
Attitudine: Marchettona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj+rai1
Servizi usufruiti: Bj+rai1
Durata dell'incontro: 10min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Sant Tammaro CE
Dopo la Pompa Gallo

Quando arrivo' sul lato carcere a Santa Maria lo scorso anno ha avuto la sfacciataggine di provare ad alzare il rate a 30 ma con il tempo ha dovuto fare qualche passo indietro. Di polli da spennare c è ne sono in giro ma fortunatamente la maggioranza resiste ancora. Nel suo genere la trovo molto bella soprattutto per le forme del viso, occhi verdi/castani e una bocca carnosa che non so, ha un fascino di tipo persiano. Con i capelli è molto trasformista, cambia spesso modo e colore ai suoi capelli ( finti ). Fisicamente troppo skinny per i miei gusti ma mi piace. Ho trovato in lei buona porcaggine con qualche talento nascosto, se vuole riesce a farti stare bene ma il più delle volte è soltanto una macchinetta dei soldi pronta a strappare lo scontrino alla cassa. Il pompino è meccanico e si stanca facilmente e tende a passare presto alla scopata, qui lascia fare ma non partecipa, stiamo sul livello di una scopata con una bambola gonfiabile. Per lei non è un lavoro ma solo un modo per spillare soldi facili. Da qualche mese è tornata in zona San Tammaro nella postazione vecchia di Noemi con una smart grigia, indossa una parrucca con caschetto rosa. È carina, è simpatica pure quando vuole, ma a conti fatti, è bella m nunn' aball.

Indietro
Alto