[RECE] Natasha - Pescara - Donnacercauomo

Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
152
Reaction score
5
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.info/m_a_..._e_piacere_passione_senzualit_-n-2598686.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Natasha
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un massaggio alla cazzo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 38949713xx
Corrispondenza foto: nessuna.

LA MIA RECENSIONE:
Mi fiondo sulla tipa in quanto non risultavano commenti negativi sulla rete. Le foto non sembravano rubate da altri profili e dalla voce era ok.
non l'avessi mai fatto... mi propone 3 menu 80/100/120. Accetto il 120 scontato 100: massaggio corpo a corpo con le nuda.
La tipa si presenta bene: bel viso, belle labbra carnose, bellissime tette e in generale un corpo ben fatto. Peccato che l'attitudine sia a livelli minimi.
Massaggio inesistente, in pratica una massaggiata alla schiena e poi direttamente di lingam (che per è lei è una comunissima sega) facendomi girare a pancia in su.
Soldi buttati. Gira parecchio per l'italia (Ferrara, Ancona), per cui mi sembra molto strano che non sia stata mai recensita. Ho deciso di andare in avanscoperta, buttando 100 roselline.
L'unico dubbio che mi è rimasto è sul secondo numero 327etc, nel senso che non so se appartiene a un'altra tipa che sta pure lì e o è sempre lei che risponde. Magari se qualcuno chiama può aiutare a risolvere il mistero. C'è da dire che lei aveva due telefoni in stanza, che squillavano continuamente, e nell'altra stanza c'era una tv accesa. Le ho chiesto pure di spegnerla ("Tanto non c'è nessuno, giusto?") ma lei s'è inventata una stronzata e l'ha lasciata accesa.
Pessima esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto