[RECE] Natasha - Roma - AnnunciRomaSexy + otr

Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunciromasexy.com/index.php?id=1149
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:Natasha
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': fra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: GFE
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
ATTITUDINE: attrice, ma gentile
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
VOTO:7
Caricata in zona Fungo dopo infruttuosi giri dalle parti del GS/Colombo/Scazzacalla...devo dire un nugolo di presenze sotto alla cappella di cemento, nonostante l'apertura di una specie di locale all'aperto nello spicchio di parco fra la Colombo e Piazza Pakistan. Notevole una di colore con due bombe assurde, ma dallo sguardo poco rassicurante. Comunque, verso le 24 di un sabato afoso -me ne pentirò- si vede che si lavora poco, c'è crisi. Cmq adocchio questa tipa sorridente in abitino lamè subito dopo il benzinaio, scendeno verso la colombo, al centro dello spartitraffico. Dopo anni di esperienza l'approccio è quasi automatico, s'intuisce subito che la tipa è sul paraculetto, ma quel bel sorriso e quegli occhietti ridenti mi convincono. So di avere un centello in tasca e che al 90% la tipa non avrà resto e metto in conto che probabilmente ce li lascio tutti. Metto in conto anche che il "dietro piazza dei navigatori" è un concetto vago, infatti dopo cinque minuti abbiamo già capito che tocca arrivare a Torpigna per pucciare il tarello. Vabè. Guidiamo e chiacchieriamo, la Nat un po' sulle sue, qualche risata, qualche mezza battuta. Arriviamo infine allo scannatoio, piano terra pasoliniano e infuocato con poltrona letto (abbastanza adatta alla bisogna). Il resto ovviamente non c'è. In cambio le chiedo un paio di scarpe un po' eccessive (ottengo quelle delle foto nel link). Grande Recital...gemiti, gridolini ecc. ecc., ma la tipa si rivela decisamente meglio delle foto, più magra, più in tiro e decisamente porca. E' uno di quei casi in cui a tirare il freno sono io perché non conosco. In ogni caso, pompa canonica covered, 69 sul divano, varie acrobazie feticiste (piedi puliti e profumati) e ricca trombata sulla poltrona divano. Sfilo, chiedo l'esibizione di un po' di portoghese perché mi eccita e concludo con reciproca soddisfazione. In conclusione: sapendo dove ti porta, da riprovare d'inverno e portandosi il resto, ma c'è decisamente di peggio. Coi 40 di questi giorni è meglio se consumate la camporella.

Reaction score
20
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
cmq un consiglio di massima: girate, girate, girate. Se al terzo giro la tipa sbrocca e vi sfancula si vede che sta fuori. Se rimane tranquilla si vede che è sobria ecc. ecc.

Commenta
Reaction score
205
nel mio caso era sobria e tranquilla giuro. E non mi ha proposto nulla di strampalato. Tutto covered, messo da lei senza neanche chiedere (e io peraltro le avrei detto, metti sto gommino). A parte forse un velato tentativo di farselo succhiare senza, ma non ho raccolto.
per carità non volevo mettere in dubbio la tua versione. era solo per segnalare all'amministrazione la rece già esistente in modo da poterla accorpare.
anche io l'ho incrociata diverse volte al fungo e live è decisamente meglio che in foto.

index : 38857671xx

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
No No Possibilissimo Che L'Amico L'Abbia Presa In Un Momento Alcolico

Commenta
Reaction score
16.557
INDEX. 38857671xx

Allegati

• 1.jpg