[rece] Natasha - Roma - annunciromasexy

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.annunciromasexy.com/index.php?id=1149
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: natasha
NAZIONALITA': brasil
ETA': 30ca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIOna sega):
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:70 perchè avevo un pezzo da 20 e sono fesso
DURATA DELL'INCONTRO:15min
DESCRIZIONE FISICA:bella sellerona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non so
ATTITUDINE: fuori di testa ma furba e stronza
REPERIBILITA': otr eur fungo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore+rampa scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38857671xx

LA MIA RECENSIONE: RCome al solito sbaglio sempre soggetto e chi meno spende più spende!Preso dalla voglia di chiappa esco deciso di cercare qualche bella bionda tgatta.Vado in direzione eur nella speranza di trovare Azzurra che mi attizza molto e che da altre rece qualche volta è stata vista in zona.Effettivamente una bonazza in BMW x5 l'avevo trovata...bionda carina ma su quel macchinone si vedeva solo il viso....mi accosto intervisto e mi spara un centino a casa.Non vedendo il resto della carrozzeria e vista la richiesta doppia urbana gentilmente declino facendo una minchiata! Infatti proseguendo il giro,( carico sta Natasha che chiede la solita 50 ed un passaggio !Decido di dare il passaggio(sbagliando, perchè dalla mia piccola esperienza quelle più sballate di solito li chiedono spesso non solo per abbordare clienti) fino a casa ma vedo che la tipa sta fuori di testa ripetendomi il suo nome per tre volte e chiedendo il mio due a distanza di pochi secondi.La strada la spiega con molta cura e al telefonino urla con un fantomatico interlocutore che la chiama allo sfinimento.Arriviamo ,saliamo e promettendomi di "fari porcade" mi chiede 60 ,io sprovvisto del deca le dò il giallino+azzurrino sapendo che il resto non tornerà.Infatti sono io che resto come Don falcuccio poichè per "porcade" voleva intendere un anal rimming nei suoi confronti...pratica che a me non piace fare con pulzelle candide e profumate,figuriamoci con un culo deflorato non so quante volte in giornata..alchè vuole che glielo appizzi cabrio ...cosa che rifiuto senza nemmeno discutere.Ormai ho capito che la furba vuole concludere velocemente abbozzando un svogliato bj e dicendomi che vuole andare a ballare e di sborrarle in bocca.Termino praticamente segandomi da solo con lei che era talmente fulminata chealla fine devo pulirmi da solo con i miei fazzoletti.Lei si riveste mettendosi in tuta e scarpe da ginnastica e chiedendomi per l'ottava volta una sigaretta ed io per l'ottava volta le rispondo che non fumo anche se di fumo ne ho preso parecchio e di arrosto manco l'ombra!
Sicuramente era meglio aggiungere un trentello e andare a fare un giro con il BmW anzichè autosegarmi con una furbetta brasiliana strafatta di alcool o di qualche altra cosa!
Il fumo nuoce gravemente anche alla fellatio!

Reaction score
16.418
matrice

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    37,6 KB · Visite: 158
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,2 KB · Visite: 95
  • 3.jpg
    3.jpg