[RECE] Natasha Santos trav - Roma - Piccoletrasgressioni

G

gongolonerm

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16153
CITTA DELL'INCONTRO: Roma -Prati
NOME INSERZIONISTA: Natasha Santos
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dal vivo è più mascolina,con una seconda di seno accennata.
SERVIZI OFFERTI: fk,bj,anal rimming, rai 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100, esclusa la venuta; ne voleva altri 100
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel viso, alta,ma non è Jennyfer ( la sua coinquilina )
ATTITUDINE: att/pass bel manganello barzotto.
REPERIBILITA':Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Dopo il portone,salire 2-3 scalini,prima porta a sx
VOTO PERSONALE: 6
INDEX:
32781728xx

Dopo pranzo,apro internet e mi metto a cercare la trans che,spero,allieterà il mio pomeriggio.

Faccio un pò di telefonate e l'unica che al telefono, pare contenta e non scazzata, è proprio lei,Natasha.

Mi da l'indirizzo ( stesso di Jennyfer Schultz ) e mi dirigo da lei; mi apre Jennyfer, con un completo grigio a mo di scamiciata,per intenderci,ben truccata e molto fica.

Mi porta nella stanza da letto e mi dice di aspettare,xchè Natasha era un attimo in bagno.

Dopo 5 minuti,arriva lei; come entra in camera,stavo per uscire e magari chiamare Jennyfer,ma ormai ero entrato e mi sono detto: vediamo come va a finire.

Le porgo il dovuto e mi dice di spogliarmi,si mette sul letto e si leva le mutandine, il suo attrezzo moscio ma bello barzotto; ci iniziamo a baciare con calma, le nostre labbra e le nostre lingue si cercano e si trovano.

Dopo vari strusciamenti, ci troviamo in un 69 salivoso,intanto cerco il suo buchetto e lo insalivo per bene e leii fa lo stesso con me.

Si mette in ginokkio sul letto e me lo fikka in bocca e dopo vari soffocotti, mi dice di smettere altrimenti esplode;

le dico che vorrei vederla innaffiarmi,ma ecco lì che scatta la richiesta di altre 100 rose. Si incappuccia e mi prende alla pecorina e invece di

entrare pian pianino, si getta su di me come un Kamikaze e lancio un urlo di dolore tipo Fantozzi al campeggio con Filini.

Rallenta, per poi riprendere a martellare come un'ossessa; si leva il condom e mi rifikka il cazzo in bokka; la lecco da sopra a sotto e viceversa;

sta per venire, ma si ricorda che non le ho dato il regalino e si scosta e mi dice di rivestirmi.

Ho commesso degli sbagli incredibili; ho telefonato alla trans sbagliata, ho dato 100 rose a chi non se lo meritava e ne sono uscito scontento e

deluso e con il portafoglio sgonfio.

Le ho dato 6, per la sua gentilezza e pulizia e per il suo bell'attrezzo,ma quanto a coinvolgimento, lascia molto a desiderare.

Ultima modifica di un moderatore:
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Mi sono ricordato che riparte questo Venerdì e torna a Milano; speriamo resti lì molto a a lungo.

Commenta
Reaction score
16.418

Allegati

• natasha santos1.jpg
    natasha santos1.jpg
    67,9 KB · Visite: 311
  • natasha santos2.jpg
    natasha santos2.jpg
    74,2 KB · Visite: 364
  • natasha santos3.jpg
    natasha santos3.jpg
    87,5 KB · Visite: 263
Commenta
Reaction score
197
Visto l'atteggiamento non credo che noi romani ne sentiremo molto la mancanza

Commenta
Reaction score
205
è propio il caso di dire
scherza con i fanti
ma lascia stare i Santos.:diablo:
piena solidarietà caro socio e e t'invidio l'olimpica serenità con la quale hai accolto questo brutto incontro.
grazie del contributo.

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
E' colpa della Scimmia; su Italia1 l'hanno anche sospesa, ma io no,purtroppo.

Commenta
Reaction score
64
Ehm... ragazzi.. meglio specificare: questo è un travello bello e buono.. ho su fb una sua amica con cui condivide spesso foto quando lui è al normale (maschio) anche dell'estate scorsa in cui è a petto nudo.. e nn ha una seconda.. o_O

Commenta
Reaction score
23
Ehm... ragazzi.. meglio specificare: questo è un travello bello e buono.. ho su fb una sua amica con cui condivide spesso foto quando lui è al normale (maschio) anche dell'estate scorsa in cui è a petto nudo.. e nn ha una seconda.. o_O

Infatti io ho postato quel link sopra che porta ad un vecchio thread della sezione veneta in cui si afferma tutto ciò...

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Che cappellata che ho fatto! Mi cospargo il capo di ceneri,come Arlecchin.

Commenta
Reaction score
23

Potrebbe capitare a tutti... però ora avrai imparato certamente che prima bisogna comunque fare una bella ricerca sul nostro amato forum perchè spesso trovi notizie interessanti che ti possono salvare da certe situazioni...

Commenta
Reaction score
506

La prossima volta cerca di informarti meglio su questo forum così potrai evitarti delle delusioni.
Comunque ho visto anche casi più comici del tuo e te ne riporto uno per tirarti su con il morale.
Era successo nella sezione trans dell' italia del sud, in pratica un punter aveva avuto un incontro negativo con una trans di cui aveva poi postato la recensione.
Poi a distanza di qualche tempo ha riavuto un incontro con un' altra trans, sempre molto negativo di cui poi postò la recensione.
Nella seconda discussione un altro collega punter gli fece notare che aveva già incontrato e recensito questa trans e gli fece notare che non fu in grado di riconoscere la trans che aveva già incontrato negativamente e recensito in precedenza a distanza di pochi mesi, forse c'era stato un cambiamento di nome/look della trans in questione e allora quando questo nostro collega si rese conto di cosa aveva combinato chiese di essere espulso dal forum per manifesta imbecillità.

Commenta
Alto