RIFERIMENTO INTERNET http://www.incontriamocioggi.com/Natasha/2764.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Discreta...
SERVIZI OFFERTI: Rai2
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Fantastica...
ATTITUDINE: Poco partecipativa
REPERIBILITA': ...vedi oltre...
LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che la visita mesi fa quando era a RE... La Flavy mancava... vidi l'annuncio e partii a razzo...
Dal vivo è forse anche più bella che in foto, occhi stupendi (le foto non rendono, sono troppo sgranate! ), belle tette (ma troppo dure) con capezzoli quasi veri!, poco partecipativa, covered.
Probabilmente è stata un po' fredda e meccanica perchè ho rifiutato la sua richiesta di 200 rose... ma... seppur gran figone non avevo intenzione di lasciare 200 roselline (che peraltro manco avevo in tasca! ). Difatti non ci sono mai più tornato pur avendogli dato un 7+ nel mio database personale...
Se la incontrate a full rate smentitemi tranquillamente!
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Discreta...
SERVIZI OFFERTI: Rai2
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Fantastica...
ATTITUDINE: Poco partecipativa
REPERIBILITA': ...vedi oltre...
LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che la visita mesi fa quando era a RE... La Flavy mancava... vidi l'annuncio e partii a razzo...
Dal vivo è forse anche più bella che in foto, occhi stupendi (le foto non rendono, sono troppo sgranate! ), belle tette (ma troppo dure) con capezzoli quasi veri!, poco partecipativa, covered.
Probabilmente è stata un po' fredda e meccanica perchè ho rifiutato la sua richiesta di 200 rose... ma... seppur gran figone non avevo intenzione di lasciare 200 roselline (che peraltro manco avevo in tasca! ). Difatti non ci sono mai più tornato pur avendogli dato un 7+ nel mio database personale...
Se la incontrate a full rate smentitemi tranquillamente!