[RECE] Natasha trans - Montesilvano (PE) - Altro

Reaction score
51
NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=16680
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': mi ha dichiarato 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: certamente è lei, ma il viso nelle foto è truccato abbastanza
SERVIZI OFFERTI: Bj, Bbj, no Cim
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, anal-rimming, fucking, Fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: con i tacchi supera 180cm, slanciata e magra, bel culo brasiliano, non grandissimo ma gustoso, apparecchio ai denti, viso con alcuni segni di acne, tette rifatte ma piccole, non bellissima nel complesso ma mi attizzava nel video, disponibile e gentile, mi sembra piedi molto a papera!!!!
ATTITUDINE: non male
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppio cancello, condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36698824xx

Eccoci qui!!! :preved:
Vedendo il video, mi sono arrapato per via del culo di questa T-Girl che pareva essere molto tondo.................dal vivo, meno formoso di quello che pensavo. Uè, so fissato, cazzarola!
Una leggera delusione il suo viso, in quanto nelle foto pareva essere più carina............................!!! Ehhh vabbè........ :sad:
Riceve nella Via D'Andrea, di fronte alla Warner Village o Porto Allegro, solito appartamento già visitato.......................
Mi si presenta in reggicalze, scarpa elegante con tacco, reggiseno, perizoma. Avevo concordato 50 dobloni per telefono per un Bbj e venuta sulle tette, tutto rispettato, anzi me la sono anche inculata. :lol:
Strusciamenti e molto petting iniziale, con la T-Girl che si lascia comandare come una dolce pecorella......................le ho leccato il buchettino in tutte le posizioni: a pecora, a schiena in giù, alla missionaria, a cucchiaio. Mi ha fatto arrapare come un bel porcellino........................:pleasantry: Pure lei era molto eccitata, ad un certo punto mi ha stoppato ed a cominciato a slinguazzarmi in bocca..................il suo fratellino era duro duro e se lo smanettava con insistenza.....................per i passivi, direi dotazione media, forse tendente in giù. La sua bocca è calda, ci sa fare, me lo ha preso tutto in gola dedicandosi anche alla mie palline. :w00t:
Dopo averla messa a pecorina per l'ennesimo anal-rimming, mi ha detto che la dovevo scopare, e che problema c'era................!!! Messa la cremina nel buco ed incappucciato il mio pistone, mi sono goduto la scena della sodomizzazione allo specchio vicino al letto....................Cazzo, si segava a tutto spiano mentre dimenava il culo sotto i miei colpi!! Dopo oltre 10 minuti, ho finito con lei che mi masturbava facendomi sborrare sulle tette!! :pleasantry:
Mi sono divertito!! L'orario: dopo le 23. Ha detto che rimane circa 2 settimane. Forse forse ci torno.............oh freghet!!! :yess:
Ciaooooooooo

Reaction score
144
Matrici

Allegati

• donna-cerca-uomo-1483140-1.jpg
    donna-cerca-uomo-1483140-1.jpg
    63,9 KB · Visite: 477
  • donna-cerca-uomo-1483140-2.jpg
    donna-cerca-uomo-1483140-2.jpg
    91,3 KB · Visite: 426
Commenta