[RECE] NATASHA TRANS - ROMA - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA: mauriziom123
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-trans-porca-xyv8145444544
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Acilia)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: bella, femminile, seno appena rifatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima calda
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalette in metallo per raggiungere il seminterrato
TELEFONO: 38858541xx

LA MIA RECENSIONE:Avevo visto la tgatta in questione già da tempo, a volte mette il nome nell'annuncio altre volte no, la contatto risponde gentilissima e mi dice che gli piace fare tutto sopratutto essere attiva, (quello che cerco) mi reco all'indirizzo, telefono mi chiede 10 minuti per vestirsi come in foto..entro, casa piccola ben pulito, camera piccola ma pulita e dotata di specchio, verso l'obolo e iniziano a baciarci, fk però appena accennati.. si fa leccare collo e orecchie ma le tette restano coperte (le ha appena rifatte e le vuole preservare) si mette a pecora e mi offre il suo monumentale culo da leccare, cosa che faccio e che mi arrapa molto mi fa sentire troia sottomessa,, (scusate) poi si fa leccare i coglioni e mi infila il cazzo in bocca, durissimo sui 16/17 cm non molto largo ma durissimo ed è sempre rimasto così mi strozza in gola mi fa sbavare poi mi mette a pecora mi schiaffeggia le chiappe e si gomma, abbondante crema sul cazzo ma non sul buco così entra è mi fa un po male ma mi piace inizia a muoversi piano poi forte molto forte mi insulta e mi sfonda... sono in paradiso, poi mi mette alla supina mentre riprende a martellare mi sputa in faccia in bocca mi domina (chiesto da me) e mi tocco il cazzo sborrando abbondandetemente sul mio ventre.... mentre mi sfondava, pulizie di rito e buon social time... non mi mette fretta mai.... mi ha proposto cosa a tre con sua amica..... ci sto pensando..
buona serata a tutti spero di essere stato utile

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    70,1 KB · Visite: 1.739
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,9 KB · Visite: 425
Ultima modifica di un moderatore:
Si scende in un.seminterrato con scala in ferro...c'e un palazzo a lato ma tutto sommato zona tranquilla

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto