(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Nathalia Class
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=28633
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - via casati
NAZIONALITA': Brazile
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 150 con amica Jessica
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta e snella come nelle foto, molto femminile, Trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L sempre in forma
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 32883202xx
LA MIA RECENSIONE:
Una favola. Erano mesi che guardavo il suo video e finalmente mi decido di chiamarla. Molto cortese al telefono mi indica 80 euro come 'regalo'. Chiedo sua venuta, ma molto onestamente mi dice che è appena venuta, ma che con 150 viene anche sua amica Jessica che non ha ancora scaricato.
Accetto proposta e dico che tra 20 minuti sono da lei. Mi dice meglio 30. OK
Sono un po' in ritardo, lei chiama, e dice che aveva paura di un bidone. Confermo che arrivo con ritardo. Mi dice che non ci sono problemi.
Arrivo all'indirizzo indicato e la chiamo. Mi dice che l'ingresso è a 10 metri a destra. E' al piano terra ed entro.
Luci soffuse per cui non si vede benissimo, ma lei è lunga e snella. Un gran bel vedere.
La sua amica è in bagno. Mi chiede il quibus. Mi da una chiave e mi chiede di chiudere il cancello esterno. Faccio, anche se vi è la possibiltà di qualche scherzo, ma lei mi sembra molto tranquilla. E' in mutande e reggiseno nere di pizzo. Ha capelli scuri lunghi. Bellissima.
Iniziamo a darci bacini e ci strofiniamo l'un l'altro.
Si toglie le mutande ed esce un grande pirillo bellissimo che si indurisce subito e lo rimarrà per tutta la durata dell'incontro.
La sua amica esce dal bagno e sembra quasi la sua gemella. Bella lunga e snella.
Straiato sul letto con una a destra ed una a sinistra è una esperienza unica.
Io che prendo in bocca quel bell'arnese di Nathalia e poi Jessica. Poi mi dedico totalmente a Nathalia e con la mano destra lavoro Jessica.
Nathalia ha un cazzo favoloso sempre durissimo e di grande dimensioni.
Jessica inizia a masturbarsi con ferocia e mi sborra sul petto.
A questo punto Nathalia si inchina e lecca via tutto dal mio petto.
Vedendo questo spettacolo, non ne posso più e capitolo anche io.
Sono state talmente brave che ho lasciato un extra di 50 euri, anche per l'onestà dimostrata circa la sua venuta.
Spero esservi stati utile. Generalmente prediligo le trans, ma Nathalia ha superato le aspettative.
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=28633
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - via casati
NAZIONALITA': Brazile
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 150 con amica Jessica
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta e snella come nelle foto, molto femminile, Trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L sempre in forma
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 32883202xx
LA MIA RECENSIONE:
Una favola. Erano mesi che guardavo il suo video e finalmente mi decido di chiamarla. Molto cortese al telefono mi indica 80 euro come 'regalo'. Chiedo sua venuta, ma molto onestamente mi dice che è appena venuta, ma che con 150 viene anche sua amica Jessica che non ha ancora scaricato.
Accetto proposta e dico che tra 20 minuti sono da lei. Mi dice meglio 30. OK
Sono un po' in ritardo, lei chiama, e dice che aveva paura di un bidone. Confermo che arrivo con ritardo. Mi dice che non ci sono problemi.
Arrivo all'indirizzo indicato e la chiamo. Mi dice che l'ingresso è a 10 metri a destra. E' al piano terra ed entro.
Luci soffuse per cui non si vede benissimo, ma lei è lunga e snella. Un gran bel vedere.
La sua amica è in bagno. Mi chiede il quibus. Mi da una chiave e mi chiede di chiudere il cancello esterno. Faccio, anche se vi è la possibiltà di qualche scherzo, ma lei mi sembra molto tranquilla. E' in mutande e reggiseno nere di pizzo. Ha capelli scuri lunghi. Bellissima.
Iniziamo a darci bacini e ci strofiniamo l'un l'altro.
Si toglie le mutande ed esce un grande pirillo bellissimo che si indurisce subito e lo rimarrà per tutta la durata dell'incontro.
La sua amica esce dal bagno e sembra quasi la sua gemella. Bella lunga e snella.
Straiato sul letto con una a destra ed una a sinistra è una esperienza unica.
Io che prendo in bocca quel bell'arnese di Nathalia e poi Jessica. Poi mi dedico totalmente a Nathalia e con la mano destra lavoro Jessica.
Nathalia ha un cazzo favoloso sempre durissimo e di grande dimensioni.
Jessica inizia a masturbarsi con ferocia e mi sborra sul petto.
A questo punto Nathalia si inchina e lecca via tutto dal mio petto.
Vedendo questo spettacolo, non ne posso più e capitolo anche io.
Sono state talmente brave che ho lasciato un extra di 50 euri, anche per l'onestà dimostrata circa la sua venuta.
Spero esservi stati utile. Generalmente prediligo le trans, ma Nathalia ha superato le aspettative.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: