[RECE] Nathalia e Jessica Trav - Castelfranco Veneto (TV) - Piccoletrasgressioni

Ilovefetish76

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Nathalia e Jessica
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trav/nathalia_51126
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NAZIONALITA': brasile
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj e venuta
COMPENSO RICHIESTO: 200 con venuta di 2
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovani e belle trav altissime, pelle liscia,bel culetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l/xl
ATTITUDINE: tranquille e educate
REPERIBILITA': buona anche su whatsapp
TELEFONO: 32883202xx

Recensione:
Contatto Nathalia su whatsapp e le chiedo quanto chiede per venire,mi risponde 100 e ci mettiamo d'accordo per l'orario;dopo poco mi manda altri messaggi con le foto della sua amica,se desidero fare una cosa a 3,foto bellissime e quindi accetto per il doppio del rate concordato.Arrivo all'indirizzo che mi era stato detto e salgo...Mi apre la porta una stangona stra figa,veramente bellissima e femminile,le foto sono un po' ritoccate,ma comunque la tipa merita molto.Verso il regalo e inizio a succhiarglielo,un bel cazzo che da lì a poco si ingrossa enormemente.Chiedo dov'è la sua amica..si apre la porta del bagno ed esce Jessica,altra stangona,con fisico asciutto e cazzone di tutto rispetto.Iniziamo le danze,baci con la lingua,spompino entrambe come nel migliore dei film porno,vado avanti per una ventina di minuti,alla fine mi capitolano una alla volta in faccia mentre io mi sego.In conclusione esperienza molto forte,con due trav di tutto rispetto,in genere preferisco le trans,ma queste non hanno nulla da invidiare alle loro colleghe.Unica cosa,essendo trav,emanano,nonostante la perfetta pulizia e profumo,quel leggero odorino da uomo,il quale potrebbe far calare la libido,ma ci può stare.
 

Ilovefetish76

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Se vai nel link di Nathalia troverai scritto anche in coppia,solo che cliccando ti appare annuncio scaduto...comunque fidati che come bellezza siamo alla pari se non meglio :bye:
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.153
Reaction score
2.860
Età
52

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,4 KB · Visite: 334
  • 2.jpg
    2.jpg
    47,1 KB · Visite: 337
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
183
Reaction score
7
[h=2][RECE] Nathalia e Jessica Trav - Castelfranco Veneto (TV) - Piccoletrasgressioni[/h]NOME INSERZIONISTA: Nathalia e Jessica
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trav/nathalia_51126
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NAZIONALITA': brasile
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Tutta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj scopata leccate varie gfe latte e pioggia
COMPENSO RICHIESTO: 300 con tutto qua sopra descritto
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: giovani e belle trav altissime, pelle liscia, bel culetto, bocca delicata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl/xxl
ATTITUDINE: tranquille ed educate
REPERIBILITA': così così su whatsapp al telefono meglio.
TELEFONO: 32883202xx

Recensione:
Attirato dal video su piccole e da questa rece mi decido a scrivere a Nathalia, ieri sera.
Mi risponde dopo 3 ore quasi a mezzanotte, quindi cerco di accordarmi per il giorno successivo, mi manda le foto stupende della sua amica e, vista la certezza dei calibri, proseguo nella trattativa, preliminari scoperti, scopata e latte di tutte e due chiedono 300 chiedo un piccolo sconto mi dicono subito 250.
Rispondono dopo tempo, si vede che è uno dei tanti numeri che hanno.
Noto subito che scrive bene, è molto gentile e questo mi rassicura per un incontro tranquillo.
L’indomani, quindi stamattina, alle 10 come da accordi le scrivo e le chiedo anche se sono disposte anche a darmi la pioggia, entrambe, accettano di buon grado quindi parto.
Ricevono in una strada di passaggio non lontano dal centro in uno stabile non male, al primo piano credo anche con ascensore, arrivato mi apre con la luce ben spenta ma vedo che lei, e poco dopo la sua amica, non sono niente male. Purtroppo una tenda nasconde qualcun altro in casa ma non darà nessun fastidio.
Allora sono alte, glielo faccio notare e subito si tolgono i tacchi e restano alte come me, 180.
Devo dire che pur essendo trav sono molto femminili, con uno sguardo dolce entrambe, ben depilate profumate e gentilissime, la Jessica un pochino più loquace e Nathalia ben truccata ha un viso quasi da donna, anche con luce. Mi spoglio e mi si avvicinano baciandomi delicatamente a turno molto dolcemente, entrambe con labbra e lingua molto morbide, da ragazza insomma, e mentre mi baciano dolcemente mi mettono le mani in mezzo alle gambe, bè, hanno 2 proboscidi, veramente, con Nathalia un po’ più dotata ma cambia poco, oltre i 20 cm entrambe senza dubbio, sono felice...
Allora una salta sul letto e me lo porge molto dolcemente da assaggiare, mentre l’altra gioca appoggiando la cappella sul mio buchetto, poi cambiano turno e dopo poco quella dietro si copre mi mette il gel e piano piano me lo infila, in piedi mentre succhio avidamente l’altra. Bè, che spettacolo con lo specchio a destra a pochi cm...
Poi mi metto a pecorina con la Nathalia sdraiata a darmi cazzo palle e buco del culo da succhiare e leccare avidamente mentre la Jessica mi scopa come una forsennata sbattendomi alla grande, poi si danno il cambio e sento subito il paio di cm in più della Nathalia, una vera trivella di profondità che però mi scopa molto più dolcemente.
Ecco adesso succhiando cazzo e palle della Jessica sento quel leggero odore di uomo di cui parlava il collega sopra, infatti a lei non ho leccato il culo ma mi sono divertito molto lo stesso perché ha un cazzo stupendo.
Dopo la pecora la missionaria dove sentivo le loro palle sbattere forte addosso a me e poi tutte e due ai miei lati della faccia per donarmi la prima sborrata della giornata.
Squisita.
E ora il gran finale una alla volta con questi bellissimi cazzoni a pisciarmi addosso in doccia, vengo finalmente a fontana eccitatissimo e soddisfattissimo.
Faccio la doccia in tutta tranquillità e mentre mi rivesto mi parlano del più e del meno per poi salutarmi con un bacino in bocca entrambe.
Restano fino a sabato dopo ritornano tra 2 settimane.
E io non riesco a non pensare al cazzone della Nathalia, un sogno ad occhi aperti (e bocca bene aperta...)
Tanto vi dovevo.

 
Commenta
Alto