[RECE] Nathalia Jolie - Padova - toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
206
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4280
CITTA DELL'INCONTRO: Padova PD
NOME INSERZIONISTA: Nathalia Jolie
NAZIONALITA': Brasiliana/Francese
ETA': -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI: -
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: -
DESCRIZIONE FISICA: -
ATTITUDINE: -
REPERIBILITA': al telefono bene, nel concreto tutt'altro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: per salire al suo appartamento bisogna fare una scala esterna di due rampe

Avviso subito che si tratta di una recensione fortemente incompleta, in quanto lei non l'ho neppure vista! Cionondimeno qualche info utile la si può trarre da quanto riportato nel seguito.

Dopo una recente delusione http://www.punterforumitalia.com/ma...n&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=307&t=42043 penso di consolarmi con Nathalia Jolie (o Nathalie), giovanissima trans di cui ho letto diverse informazioni su questo forum: sono consapevole del rischio di una sòla, ma la tipa mi sembra talmente gnocca (confermato da colleghi) che decido comunque di andare a testare, rinfrancato da un'intervista telefonica positiva.
La contatto appunto per le info e concordo 100 km/h per una cosa con calma a/p. Per un'eventuale doccia prima, di cui pensavo di aver bisogno, altro regalo supplementare da concordare giunto lì.
Partenza in seconda serata; sotto la pioggia mi faccio una mezz'oretta di auto e arrivo a casa sua (avendo già preavvisato 20 minuti prima, come da lei richiesto), in una stradina che collega Via Aspetti a Via Buonarroti, per la precisione Via Domenico "abitante di una provincia emiliana confinante con la lombardia".
La sua dimora non è certo la villa di Arcore, ma una modesta casa a due piani (lei sta in quello superiore, con scala esterna in cemento), meglio comunque di qualche palazzone pullulante di extracomunitari, come talvolta capita in questi incontri.
Arrivato lì la chiamo e mi dice di venire su che mi apre. Giunto al suo pianerottolo mi piazzo davanti la porta e per educazione attendo in silenzio: dopo una ventina di secondi che sono lì ad aspettare come un pàmpano (nel frattempo chi passa per la strada vede chiaramente dove mi trovo) la porta si apre e faccio per entrare: invece di vedere una giovane e sexy t-girl mi trovo invece un tizio alto, scuro di capelli, magro che richiude di colpo e fa, rivolto all'interno: "porca troia, è già qui!". "Porca troia, è ancora qui!" penso io... ma come si organizza questa? Sapendo che ero arrivato non poteva dirmi di aspettare in auto due minuti e poi magari mi richiamava? Alla faccia della privacy e della discrezione!
Un po' innervosito dalla cosa ridiscendo le scale con l'intento di andarmene e incrocio un giovane col telefono in mano... non ci vuole un genio per capire chi sta chiamando...
Definitivamente scazzato me ne torno in macchina, la richiamo e lei: "tesoro, scusami, ho un altro cliente" "ma come, e io?" "dai, aspettami in macchina un pochino". L'intento di ritornare a casa è forte, però un po' mi secca essere venuto apposta a Padova senza combinare niente, per cui piglio lo smartphone e guardo se nel forum c'è qualche info per un'esplorazione OTR in zona. Mentre armeggio col telefono, dopo un quarto d'ora circa me lo sento squillare: toh, guarda, è Nathalia che mi chiama: "Puoi venire caro, adesso sono libera". "Eh no, mi spiace, sto già tornando a casa" faccio io. In realtà non sono ancora partito, ma se quello prima di me è stato liquidato in così poco, meglio non rischiare a questo punto: che sarà mai un po' di tempo buttato nel cesso insieme ai soldi per carburante e telepass, rispetto a minimo 100 cocuzze per una sega veloce o un pompino svogliato (era quello che mi prospettavo)?
Così mestamente mi avvio verso Corso Stati Uniti (senza trovare niente di che) per poi tornare a casa, senza aver sparato cartuccia alcuna, in una piovosa e insipida serata invernale.

PS. Per quello prima e dopo di me: nessun rancore, ovviamente, ma se leggete qua, com'è andata?

Index: 33132800xx

peccato peccato avevi fatto tanto ormai potevi entrare...magari il tizio aveva finito...chissà.......auguri per la prossima volta !!!

hai fatto bene e ti sei risparmiato i tuoi soldi: sulla bellezza nulla da dire, forse è tra le piu fighe presenti in Italia! Siamo ad alti livelli con Nathalia. Ma sulla prestazione probabilmente saresti rimasto deluso.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto