[RECE] NATHALIA MANDELLI - PALERMO - TOPTRANSITALIA

S

shockblaze177

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:palermo
NOME INSERZIONISTA: nathalia mandelli
NAZIONALITA': ?
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: ATTIVA e PASSIVA
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ALTA E MASCOLINA
ATTITUDINE: CREDO ATTIVA
REPERIBILITA': SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ULTIMO PIANO

Ciao a tutti, la chiamo e fisso l'incontro.... facile è subito disponibile quando salgo mi si apre una porta, dietro cè lei tutto poco illuminato la ragazza è 1,90 ed ha un fisico da uomo 2 tettone e la pancetta.... già poco invoiato dallla non femminilità della signora... si sdraia e mi chiede di succhiarlo... (al telefono gli avevo esplicitamente detto voglio solo che tu sia passiva ... una donna insomma..) mi incappuccia e fa una cosa che non si può definire BJ ... poi si increma e la inculo ... ha le coscie e il culo muscolosi... non partecipa, rallento un attimo, si gira e mi scappuccia segandomi .. io la guardo e gli dico che sono ancora lontano dal quel momento ... lei reagisce dicendomi e allora che vuoi fare.... mi sono rivestito e me sono andato... spero di evitare l'esperienza ad altri con questa race.... :fool:
 
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
Re: "RACE" NATHALIA MANDELLI

grazie della condivisione!fregatura evitata!
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
Re: "RACE" NATHALIA MANDELLI

shockblaze177 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:palermo
NOME INSERZIONISTA: nathalia mandelli
NAZIONALITA': ?
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: ATTIVA e PASSIVA
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ALTA E MASCOLINA
ATTITUDINE: CREDO ATTIVA
REPERIBILITA': SI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ULTIMO PIANO

Ciao a tutti, la chiamo e fisso l'incontro.... facile è subito disponibile quando salgo mi si apre una porta, dietro cè lei tutto poco illuminato la ragazza è 1,90 ed ha un fisico da uomo 2 tettone e la pancetta.... già poco invoiato dallla non femminilità della signora... si sdraia e mi chiede di succhiarlo... (al telefono gli avevo esplicitamente detto voglio solo che tu sia passiva ... una donna insomma..) mi incappuccia e fa una cosa che non si può definire BJ ... poi si increma e la inculo ... ha le coscie e il culo muscolosi... non partecipa, rallento un attimo, si gira e mi scappuccia segandomi .. io la guardo e gli dico che sono ancora lontano dal quel momento ... lei reagisce dicendomi e allora che vuoi fare.... mi sono rivestito e me sono andato... spero di evitare l'esperienza ad altri con questa race.... :fool:

Pazzesco.... sembriamo quelli che hanno giocondo scritto in testa.... su 10 ne vanno bene al massimo 3, il resto è fregatura totale.... massima solidarietà fratello.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
Re: "RACE" NATHALIA MANDELLI

ma quale 3????io direi mezza.........sono stato da pamela anderson quando ha aperto la porta sono rimasto senza parole ma nn dalla bellezza.....sti cazzo di programmi di fotoritocco fanno miracoli,sono scappato mentre lui mi riempiva di parolacce menomale che era in mutande e nn mi poteva correre dietro!!
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
Re: "RACE" NATHALIA MANDELLI

wsex74 ha scritto:
ma quale 3????io direi mezza.........sono stato da pamela anderson quando ha aperto la porta sono rimasto senza parole ma nn dalla bellezza.....sti cazzo di programmi di fotoritocco fanno miracoli,sono scappato mentre lui mi riempiva di parolacce menomale che era in mutande e nn mi poteva correre dietro!!


ahahahahahaha..... eppure proprio lei in quelle foto non sembrano ritoccate... immagino la scena, mi è successo qualcosa di simile all'inizio della mia transcarriera, ero a milano e sono andato da una che mi faceva tanto sangue, in foto ovviamente, salgo in questa palazzina, apre la porta, un fetore di tutto, lei sembra in piena crisi.... scappo giu dalle scale e mi tira una scarpa.... cose da film, in trasferta, prime esperienze, e tutto il resto, me la sono fatta addosso, pensavo uscissero i condomini in gruppo, che nella mia mente erano tutte trans, e mi flagellavano li.... ero credo al 3 o 4 piano, quindi ne ho fatti di scalini....
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
Re: "RACE" NATHALIA MANDELLI

è un armadio a 4 ante!due tettoni da paura ma 2 spalle da wrestelr(si scrive così???)!poi capelli oleosi e senza trucco....io me la sono data a gambe!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
Re: "RACE" NATHALIA MANDELLI

tutti al sud arrivano sti omoni imparruccati, vabbè che poi girano tutta l'Italia, ma da noi per questi travoni è più facile rimorchiare dei clienti perchè la concorrenza è minima. Grazie per la recensione

ps. il titolo cmq è errato
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE][FAKE] NATHALIA MANDELLI

Allegata matrice.

Index : 32815040XX

P.s. ..è di base a Milano.
 

Allegati

  • Natalia_Mandelli.rar
    218,2 KB · Visite: 143
Commenta
Alto