[RECE] Nathalia Stenkolfi trans - Milano - Siti Vari

Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
667
Reaction score
2.508
RIFERIMENTO INTERNET: Appena Arrivata Lady Milena Dara Trans Foto 100% Reale Niente Fregatura Pronta A Tutto Completa Per Momenti Di Assoluta Trasgression | Megaescort - Annunci top: trans Nathalia Stenkolfi 3491778403 MILANO
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nathalia Stenkolfi - Lady Milena Dara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 36/38 (stima ma onestamente non sono riuscito a decifrarla, potrebbe anche averne una 40ina)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M--
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% (molti scatti glamourizzati, non la troverete così)
COMPENSO RICHIESTO: 70 (parte da)
COMPENSO CONCORDATO: 70 (prestazione molto al di sotto, leggere esperienza)
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, 69, COB, ANAL (io a lei), RIM (accennato)
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,75m, le foto allegate da me sono veritiere, pelle molto morbida, ben depilata, mani e piedi curati, viso a mio soggettivo parere un po' "duro" con lineamenti da 40enne (magari mi sbaglio e me ne scuso ma l'impressione è stata questa), seno molto buono con dei capezzoli che ti invogliano ad essere ciucciati e mordicchiati (attenzione però...)
ATTITUDINE: tra il professionale e lo scazzo
REPERIBILITA': ottima
DURATA DELL'INCONTRO: qua mi girano le scatole, di sexplay ad esagerare 20min, poi però il dtd è stato di quasi 90min
INDEX: 34917784xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆


LA MIA ESPERIENZA:


Milano calda anche di sera, parcheggi liberi ovunque ma di femminucce con il pisello libere o presenti/operative nemmeno una (la maggior parte mi risponderanno che "sono via ammmmore ma torno il tal giorno, ti aspetto", ma disattivate l'annuncio no?!??!!?! Rincoglionite irrispettose).
Come ultima spiaggia avevo la Stenkolfi e sarà l'unica che mi risponderà.

Arrivo carico il giusto, supercazzola del civico, era tanto che non mi capitava, casa che odorava di incenso, fumo, cibo... tra me e me penso che la cosa non sarà delle migliori e così purtroppo sarà.

La Nathalia pare stralunata, non lo so, parla a volte bene a volte non si capisce un tubo di ciò che dice, biascica qualcosa mentre mi sto preparando, fisicamente a me è piaciuta, nulla fuori posto, forse una lieve panza che con un pizzico di sforzo e ginnastica se ne andrebbe in un battito di ciglia ma giammai far fatica, se qualcuno riuscisse a spiegare a queste esercenti che lavorano anche con il loro corpo, allenarsi dovrebbe far parte delle loro priorità ma lasciamo perdere.
Lei in ogni caso è, telaisticamente parlando, in ordine, forse per chi tradisce mogli/morose, fate attenzione perché quando andai io aveva un profumo che io adoro, lieve lieve, la giusta quantità ma dopo la battaglia a letto lascerà sul mio corpo gli strascichi, che io ho apprezzato ma se uno poi dovesse far rientro a casa... avvisati (ma anche affari vostri :) ).

Passa i primi minuti a parlarmi dei massimi sistemi del mondo, capisco che trovare uno start sessuale sarà dura, oramai avevo saldato il dovuto non potevo discutere, ero in gabbia.
No FK
No slinguazzamnenti al seno, o meglio si ma guai se si accenna solamente al mordicchio dei suoi magnifici capezzolini, si incazza come una iena, per cui vietato mordicchiarle quei due bottoncini scuri che paiono nati per essere maltrattati: vietato!
No troppo dinamismo o posizioni, si scazza e te lo dice senza se e senza ma

Quando mi capitano questi primi minuti dove non si capisce bene cosa fare e NON fare, è per me sempre difficile.
Focalizzo due cose che mi intrigano della Stenkolfi e partiamo con un antipastino di HJ, in giusta quantità, passato qualche minuto ci sposteremo verso dei bei pompini nature di pregevole fattura, con il giusto ritmo e umidità: brava la mia Stenkolfi.

Ottimo
Sta decollando!
Evviva...
NO

Quello è stato per me il "picco del piacere", un 69 in modalità uncovered di ottima fattura, durata... mboh, chi lo sa, non faccio mai sesso con il cronometro... esagero: 6 minuti + o -

Poi l'inizio della fine.
Una serie di menate da farmi girare le scatole, l'atmosfera pensavo si fosse scaldata ma nulla, no capezzoli se non come dice lei, no FK, il tutto condito dall'esercente che si legge bellamente i messaggi sul telefono e chicca finale la becco almeno 2 volte a guardare la TV (accesa), capisco quindi del perché il pisello, di media misura scarsina, non prenderà mai realmente vigore.
La Nathalia non era lì con me.
Decido quindi che nel caldo allucinante della sua stanza dovevo concludere (non ha a/c ma solo un ventilatore che logicamente muove aria calda).
Ero deluso dai suoi modi, dal suo parlare che andava interpretato (biascicava... mboh).
La pompo e me ne vengo dopo un paio di cambi di posizione dove, altro guizzo positivo, mi sgoldona e mi branca il pisello e me lo lecca sino alla venuta (NO CIM) ma ammetto con maestria, mentre eruttavo continuava a leccarmi l'asta e le palle, si è fermata quando proprio non ne avevo più e questo fatto mi ha fatto propendere per le 2 stelline.

Non vedevo l'ora di andarmene e risalire sulla mia CLIMATIZZATA auto.
Mi rinfresco per quanto possibile dato che ero fradicio di sudore (non nego che mi ha rotto le scatole anche per l'uso del bagno... no comment), quando parte con una chiacchiera incredibile, io non avevo nulla da fare ed ero in fase di rientro a casa notturno, mi piazzo vicino al ventilatore e la ascolto (sperando che magari le fosse scattato qualcosa nella mente e che magari ci scappasse la seconda offerta dalla casa: NON sarà così).
Fra i suoi telefoni, foto etc etc mi piazzerà un bla bla di più di 1h facendomi ancor di più deludere per una sua precedente frase nel pieno del sexplay "...non possiamo stare qua un'ora ad aspettare che vieni", poi mi trattiene più di 1h per raccontarmi della sua vita: ma va a dà via i ciap! (alla milanese).


In sintesi: non sono riuscito a decifrare l'età, fisicamente per me è apprezzabile, bella pelle, viso ed espressione degli occhi discutibile e soggettivo (a me non ha trasmesso una gran fiducia, mettiamola così), è piena di manie e di pregiudizi, negazionista a più riprese, gran spompinatrice con giusti ritmi ma dalle tempistiche troppo ridotte (per le mie esperienze), fa di tutto per pensare che non valga più di 30 reais. Durante la sessione di sexplay: guarda la TV, legge e risponde ai messaggi (e si incazza anche se glielo fai notare), trascorsi una manciata di minuti ti fa capire che devi finire e se non lo capisci te lo dice nemmeno molto velatamente, ha un'opinione di se del passato che, se fosse tutto vero, ricorda come se fosse il presente che però dice ben altra cosa. A me non ha entusiasmato nemmeno il bla bla perché biascicava più che parlare, avrei dovuto chiedere almeno 40 monete di legno indietro visto che alla fine sono stato io il suo confessore. In conclusione: mah e che caldo allucinante! Portatevi una bottiglietta d'acqua, se pensate che ve la offra la Stenkolfi...
 

Allegati

  • nathalia_01.jpg
    nathalia_01.jpg
    38,7 KB · Visite: 15.724
  • nathalia_02.jpg
    nathalia_02.jpg
    23,6 KB · Visite: 294
  • nathalia_03.jpg
    nathalia_03.jpg
    57,2 KB · Visite: 330
  • nathalia_03a.jpg
    nathalia_03a.jpg
    48,5 KB · Visite: 314
Ultima modifica:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Per me meno di 43 anni non li ha, dato che è una delle prime trans che ricordo su Milano, e già allora aveva 22-23 anni.
Ha avuto una lista infinita di index, roba tipo 15-20 differenti; per saperlo basta che ti fai un giro nei vari INFO.
All'esordio non saprei, ma Milena Vuitton è roba del 2008, prima era stata Milady (o similare), Milleny o Mileny.
LAVAGNA TRANSEX MILENA VUITTON ITALOBRASIANA DOC...FOTO REAL - Trans a Genova - Incontri Adulti a Abruzzo - dIncontri - Annunci Per Adulti (33129513xx)
Pagina personale:
Milena Vuitton 389 49 19 986 trans Salerno - index: 38949199xx
anche come Nadia Ferrè - index: 34214311xx
e tanti altri.
L'ho vista in vari locali, e una volta, in gioventù lavorando per un'azienda mi capitò di mezzo in un trasloco da viale Certosa.
Mai testata.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
La Nathalia pare stralunata, non lo so, parla a volte bene a volte non si capisce un tubo di ciò che dice, biascica qualcosa mentre mi sto preparando
Traquillo Varo era l'effetto del fumo della comida e dell'incenso mica di altro...:rolleyes:;)
La ricordo come Milena Vuitton o Mileny e all'epoca era un gran pezzo di figliola
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto