[RECE] Nathalie - OTR - SS231 Terlizzi - Bari

Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
66
Reaction score
24
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: NATHALIE
Nazionalità: Venezuela
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Bionda, curvy, Bel viso e sorriso, Grandi e Belle Tette Naturali, leggermente cadenti, culo pieno non spettacolare,
Attitudine: Sorridente e piacevole nella chiacchiere, seppur parli solo spagnolo,
Reperibilità: facile, era libera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bj - titsjob - lato A
Servizi usufruiti bj - lato A
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS 231 direzione Terlizzi - Bari
Google Maps

La Mia Recensione:

Dopo una apparente delusione da Gina (vedi Rece) mi decido a bissare tornando verso Bari. Mi fermo qui ma non si vede nulla col riflesso del vetro. Poi Lei poggia le tette sul vetro...e così si che le vedo :ROFLMAO:
Bella manzina....nel senso bassina, un pò curvy ma piacevole.....e soprattutto due belle tettone naturali con bei capezzoloni.
Rimango.....ridiamo un pò per non esser riuscito a vederla, parla solo spagnolo quindi arranco con le poche parole e frasi che conosco ma ci si intiende bien ;)
Lei i toglie la rete indossata...e mentre mi lascia toccare quel ben di dio, mi tasta il pacco avidamente. Nel frattempo le massaggio il collo perchè dice che le duole.
Tira fuori il mio arnese...golda.....e glielo punto dritto alle tettone per un piacevole titsjob.
Poi va di pompo......buono....e ogni tanto risucchiava saliva o non ho capito bene cosa.....come se prendesse fiato :LOL:
"Come vuoi?" ...andiamo a Pecos cosi mi gusto il panettone. discretamente buono, pompo....e dopo pompa anche lei....ma forse per il primo shot dato da poco, nu me gusta mucho.... chiedo il cambio. "Davanti?" ....e non so, quale variante vui propormi??!?!? :whistle:
si spalanca, tira su le gambe quasi da contorsionista (non lo avrei mai pensato) e mi lascia pompare beato con quelle tettone dal capezzoolone bruno e turgido che si muovevano ipnotizzandomi. le stringo una tetta....continuo a pompare.....lei incassa e non fa una piega nè da fretta. Sono io oggi particolarmente lungo.
Esco e non mi è servito nemmeno dirlo.....inizia a segarmi con gusto....strizza le tette e me lo avvicina. Con quel modus operandi....mi rilasso e vengo contento.
Tutto sommato una tipa buona e che fa il suo dovere...regalare momenti tranquilli
all'uscita incontro altro amico punter.....mi fa fare retromarcia.....al finestrino mi fa gesto del "Come è?" ...gli dico che (PER ME) è ok. Chissà se ci sarà sua recensione a conferma o no :LOL:

Saluti.....
 
Alto