[RECE] NATHALLYA SILVA - ROMA - PUNTOTRANS

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: Puntotrans / Bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Viale Marconi
NOME INSERZIONISTA: Nathalya Silva
NAZIONALITA': Brasiliana San Paolo
ETA': Stimata 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ragionevole corrispondenza fisica… Una volta sottratto fotoshop, trucco e soprattutto considerato il buio semitotale
SERVIZI OFFERTI: BJ (a rate)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, pienotta ma non grassa, spalle piccole… Da amatore del genere “nanatuttatana”
ATTITUDINE: Centralinista mancata
REPERIBILITA': Ahimè ottima
VOTO PERSONALE: 1 (uno)

RECENSIONE:
Erano giorni che avevo un surplus di spermatozoi da smaltire e l’occasione di una interessante ninfetta in trans-ferta faceva al caso mio.

Pur essendo consapevole che visitare una troia di fuori il suo primo giorno a Roma significa spesso affrontare file e sole, ero speranzoso di ben figurare ed ottenere un servizio consono porgendomi (come sempre) con educazione, pulizia, puntualità e senza discutere il rate…. Tutte premesse che, con una professionista, solitamente sortiscono l’effetto di un’ottima scopata.

Viceversa, se ti capita una stronza venale, una sciaubellu presuntuosa, o semplicemente una idiota totale, ci sono ottime possibilità di prendere la classica sola.

Un esempio di stronza venale? Elisabetta Hurley
Un esempio di sciaubellu presuntuosa? Adriana Ventury (però la Ventury è pure stronza).
Nathallya (con sei elle e una improbabile Y, come scrive lei) integra invece l’esempio classico di idiota totale, completa, assoluta, con la professionalità di un termosifone lucido, ma guasto e inservibile.

Raggiunta la location, corrisposti 5 euri ad un garage a ore, visto che è matematicamente impossibile parcheggiare nel raggio di 5 kilometri, raggiungo rapido e puntuale la location e accedo agevolmente con minima attesa tecnica.

Mi dice primo piano. Ma è il secondo.
E’ rincoglionita.
Entro ed è il buio totale…
Già mi rode un po’ il culo ma son paziente.
La stanza da letto è grande e spoglia… Illuminazione da cimitero il giorno di chiusura.
Bagaglio ammucchiato in angolo e copriletto sopra… Stile favelas.
Difficile dire se corrisponde alle foto… E’ poco più di una sagoma scura la cui siluette corrisponde alle foto… Insomma: piccolina, pienotta ma non ancora grassa, spalle strette ma busto robusto… Dedotto il fotoshop ed il trucco, è sicuramente lei. Corporatura da amatore (a me le piccolette non dispiacciono), un po’ massiccia, ma ci si potrebbe, potendo, fare parecchia roba… Le tette non sono neanche dure e la minchia, qualche cm. in meno che in foto, è però bella tosta e non piccola.

Il guaio è che il telefono/i telefoni squillano a palla e continuamente, con volumi proibitivi e suonerie cafone, e lei non si perde neanche una telefonata… All’inizio, durante la conversazione, durante il pompino… Sempre…
Praticamente un centralino vivente.

A nulla vale ammonirla di mettere il telefono silenzioso.

Non capisce. Smette e risponde. E, il bello, che risponde pure seccata. Questi si incazzano e riattaccano. Ma sono decine. E la scena si ripete varie volte.

Una deficiente totale.

L’unico risultato è che a me si smoscia.
E lei resta delusa…
Ma guarda!!!

Una deficiente assoluta.

All’inizio, vuole che glielo succhi cabrio.
Non sente ragioni.
Cabrio.
E allora tiettelo!
Io davvero non contravvengo a una regola di… VITA.

Poi mi spompina… sempre più meccanicamente, interrompendo, telefonata dopo telefonata…

…Sto per andarmene.
Ma adesso ce l’ho sopra e dovrei letteralmente rovesciarla via.
Non è proprio un fuscello.

E visto che ho pagato. Stavolta pretendo.

“Allora bella” le dico con garbo ma in tono deciso “Adesso mi spompini a dovere per due minuti, così spurgo e me ne vado… “(Che già mi hai rotto il cazzo)

La microcefala ha un momento di illuminazione e si concede una pausa telefonica per finire il lavoretto: stavolta con tecnica dignitosa, azzarderei piacevole. Ma ormai non conta più.
Per venire devo concentrarmi e pensare a qualcosa di eccitante (quella cozza di Sioni, per esempio… Ma aveva una carica erotica che questa se la sogna).
Inoltre, devo nasconderle il telefono poltergeist sotto a un cuscino… Che continua a suonare a palla, vibrare e illuminare la scura stanza come una trottola impazzita.

Un vero incubo.

Finalmente spurgo.
Il termine “Venire” è un eufemismo.
Saranno stati due minuti.
Mi parevano tre ore.

Mi alzo e, in tredici secondi netti sono rivestito di tutto punto e faccio per andare via.

La craniolesa decorticata mi guarda con aria innocente e sorrisino ebete. Segue, più o meno, il seguente colloquio.

Lei: “ci rivediamo?”.
Io: “Ma sei fuori?”
Lei: “Perché?”
Io: “Mi hai fregato una volta… Due no”
Lei: “Io non ti ho fregato”
Io: “Non capisci che se rispondi a tutte le telefonate: a)il cliente si incazza b)il cliente non sborra c) pure quello al telefono si incazza perché vai di fretta???”
Lei: “Ma io devo fare i soldi per l’operazione in Thailandia”
Io: “Così non li fai… Per giunta non mi sembri il tipo (cfr: minchia durissima e pretesa di essere ciucciata cabrio) che l’uccello non lo usa.
Lei: “E’ vero. Ma io sono femmina. Devo essere perfetta. Non mi vedi?” (gesto eloquente)
Io (a parte che non ci si vede un cazzo al buio): “Hai ragione… Fallo” (Traduco: Esticazzi 1)
Lei (si avvicina e tenta di baciarmi… adesso!!!): “Allora torni?”
Io: “No” (mi giro di lato, l’ho imparato da loro)
Lei: “Ma dai io sono brava”
Io: “Ma non avevi fretta?”

… La cosa prende tempo. Io mi sono rotto “ansapete” quanto. Le sue avances, ora mi danno solo fastidio. Ma lei perde tutto il tempo che ha "guadagnato al telefono" in chiacchiere per convincermi… Poi risponde all’ennesima chiamata... Poi riattacca e riparte con la storia delle sue qualità… Mentre io voglio solo andare via.

Alla fine ci riesco.
Lei si allontana offesa (Esticazzi 2).

Concludo:
25 minuti, di cui: 15 con lei che risponde al telefono, 8 con lei che mi spiega perché è un idiota, 2 di pompino, ma a più riprese.

Non saprei come meglio esprimere il concetto finale: questa non vale proprio un cazzo.

Depennata a divinis per insufficienza mentale prima ancora che fisica e professionale.

_________________________jul

Reaction score
1
Re: [Rece]Nathallya Silva - Roma - Puntotrans

Julio ha scritto:
Non saprei come meglio esprimere il concetto finale: questa non vale proprio un cazzo.

_________________________jul

L'avevamo intuito... :biggrin:

Comunque incredibile non dico la scarsa professionalità, ma soprattutto l'assenza totale di lungimiranza di tipe del genere...
Che per guadagnare 50 euro in più un giorno, buttano a mare clienti potenziali e futuri.
Le servirà un corso di marketing?

Commenta
Reaction score
51

Complimenti sei proprio un signore.......da parte mia ti va un grande ringranziamento per esserti immolato per l'ennesima volta..... :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
2

grande jiulio stavo per partire anch'io grazie per averci evitato la sola comunque peccato perche le potezialita ci sono inoltre io sono sempre del parere che e meglio un travello gradevole e partecipe che una magari bella e patinata ma stronza e sopratutto presuntuosa. ciao da max

Commenta
Reaction score
1

Mi dispiace per la disavventura amico!

(la quale dà ulteriore conferma al perchè io, da qualche anno, ho deciso di non andare piu con le fornitrici in tour; ci sono state occasioni in cui mi sono incazzato di brutto e...dunque evito)

:hi:

Commenta
Reaction score
0
Porca miseria questa mi piaceva ...ma dalla tua rece mi sa' che bisogna girarle al largo....

Commenta
Reaction score
4
Salve,
anche io la stessa cosa del collega .
Dopo aver contrattato settanta bombe , giro per mezz'ora perche' a mezzanotte non si trova posto finche lo trovo .
mi aveva chiamato 4 volte chiedendomi come mai non arrivavo .
Spero che lo sa che non si trova posto manco a pagarlo !!!
Arrivo e mi fa accomodare in uno stanzone grande senza mobili e con una poltrona fatta a letto singolo .
Lei e' veramente bella ed ha un bel pirillo , pero' la stronzaggine supera tutto e fa passare in secondo ordine tutte le sue qualita' fisiche .
MI ha chiesto quanti anni avevo e mi ha detto che sia il padre che la madre sono piu' giovani di me !!
Ho 39 anni !!
Alla richiesta di essere passivo , mi dice che non e' attiva (nonostante in qualche annuncio scrive che e' anche attiva!!!)
Mi fa sbrigare a venire e mentre mi rivesto si mette a parlare ..... ma aveva fretta???
Sapete che mi ha detto???
" Se ti piace essere passivo, perche' non vai con un uomo che e' forte e duraturo???"
Poi mi dice che si vuole operare e lavorare come la sua amica , la quale e' operata e lavora da donna !!
Le ho detto l'esistenza di un forum (non questo) e mi ha detto di non parlare male di lei e che lei avrebbe lavorato lo stesso anche se ne parlavano male !!
Evitate gente , evitate

Commenta
Reaction score
75
...anche qui..una bella matrice non fa male..! :biggrin:

Allegati

• Sauany_Logus.rar
    158,4 KB · Visite: 208
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Mi hanno chiesto in privato.
Rispondo in pubblico.

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ragionevole corrispondenza fisica: una volta sottratto fotoshop, trucco e soprattutto considerato il buio semitotale

Se non è chiaro, equivale a dire che le foto sono le sue fotoshoppate.

Non amo i PM.
Per queste cose c'è il forum apposta.

_________________jul

Cross reference: Sauany Logus - Thauanny Itamura Roma PuntoT.
viewtopic.php?f=311&t=17510&p=165223&hilit=sauany

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Fortunato ha scritto:
io penso che guadagnano molto di meno, c'è piu concorrenza

Dipende da che trans eri, me ne ricordo una che mi raccontò che il ragazzo la presentò alla famiglia e la presero per una donna. E per me non fù difficile crederle.
Quella trans aveva grosse potenzialità, ma essendo trans lavorava in un mercato di "nicchia" e se non hai un abbacchio in mezzo alle gambe lavori al 50% (e a quelle che si bombardano di ormoni è difficile che si alza). Diventando donna avrebbe di fronte un bacino di utenza molto molto più grande.
Ne più ne meno del passaggio che fanno molti gay che si mettono le tette per avere più clienti (uno di quelli sono io :biggrin: , per me le tette sono un must).
Diventare donna è il passaggio di TRANSizione successivo. Per molte, doppiamente poco fortunate (nate uomini, e poco "femminili"), è un passaggio improponibile dal punto di vista "lavorativo".

basta vedere la sezione:
Piselli al gatto http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=71&t=5906

in cui i maschioni nostrani cercano di difendersi dalle "operate", per non usare termini più volgari.

N.B.: Poi se hanno un abbacchio in mezzo alle gambe il discorso può cambiare.

Commenta
Reaction score
16.418
ma io parlo di mercato, e le trans sul mercato lavorano piu delle donne....indovina perchè!
Da trans hanno 10 clienti al giorno, diventano donne e in un giorno hanno 3-4 clienti al massimo!

Commenta
Reaction score
75
Piccolino ha scritto:
Fortunato ha scritto:
io penso che guadagnano molto di meno, c'è piu concorrenza

Ne più ne meno del passaggio che fanno molti gay che si mettono le tette per avere più clienti (uno di quelli sono io :biggrin: , per me le tette sono un must).
Non sapevo...avessi messo le tette anche tu... :rofl:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Fortunato ha scritto:
ma io parlo di mercato, e le trans sul mercato lavorano piu delle donne....indovina perchè!
Da trans hanno 10 clienti al giorno, diventano donne e in un giorno hanno 3-4 clienti al massimo!

A fortuna' qui non la finiamo più. Sono altre tariffe, tra le poche che ho frequentate a casa oltre a sole incredibili e foto non corrispondenti è difficile scendere sotto la piotta, a meno di non essere forti di stomaco. Nel mondo trans a parte che ne sò efe o qualche altra più di una piotta, una piotta e mezza non chiedono. Spostati sulle "donne" delle agenzie e poi ne riparliamo.

Un paio d' anni fà mi sono trombato ai parioli una caraibica con due bombe da infarto, amica di un mio amico e ho speso 90 euro (ed ero raccomandato) e non è proprio quella che compare sulle foto di internet (10 anni dopo). Per molto meno mi trombo una trans (20-30 euri 50 a casa) con altre tante bombe ma con 10 anni di meno ma c' ha il pisello che a molti utenti non piace.

una cosa è fare 1000 con 20 o 10 un' altra con la metà dei clienti (sono altre "tariffe").

Ma perchè io che non sono passivo vado a trans? E come me molti simil-etero? Perchè il rapporto prezzo-prestazioni è molto convenienti. Spendi la metà per dirla in due parole; e di conseguenza, a carico di lavoro le donne guadagnano il doppio.

Commenta
Reaction score
75
Piccolino,Fortunato ti sta dicendo che a parità di prezzo,le trans lavorano di più perchè sono in rapporto di una a 100(donne).
Poi dovresti spiegare che la Piotta a Roma sono 100 euro ma anche che solo voi romani siete restii a spendere 100 euro mentre in tutta Italia e sicuramente nel nord quella è la tariffa base di entry-level.

P.s. .. ma 'ste tette,le hai poi messe o no..?? Carta canta,..leggiti!! :biggrin: :heat: :sarcastic_hand:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
Piccolino,Fortunato ti sta dicendo che a parità di prezzo,le trans lavorano di più perchè sono in rapporto di una a 100(donne).
Poi dovresti spiegare che la Piotta a Roma sono 100 euro ma anche che solo voi romani siete restii a spendere 100 euro mentre in tutta Italia e sicuramente nel nord quella è la tariffa base di entry-level.

P.s. .. ma 'ste tette,le hai poi messe o no..?? Carta canta,..leggiti!! :biggrin: :heat: :sarcastic_hand:

WAX 3-4 secondi fà ho parlato al cellulare con una che non hai idea che tette che se ritrova (questa c'è l' ha sia per lei che per me). Non sò se questa me piglia per il culo, ma sto a rischio sbandata. Per fortuna sono in prima classe, per cui sono un guidatore provetto :biggrin:
Se questa al posto del pisello aveve la fica neanche me vedeva. Ed ad essere sincero me piglia male de brutto al solo pensarlo.

A Wax avete ragione voi, che te devo dì :good:

Commenta
Alto