[RECE] Nausica - Nocera Inferiore (SA) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nausica
RIFERIMENTO INTERNET: http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/19-anni-nausica-transex-nf5j64276127
CITTA DELL'INCONTRO: Nocera Inferiore (SA)
NAZIONALITA': Italiana (campana)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA:trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano . palazzo in centro con atrio , pianerottolo con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32482853xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito la chiamo per fissare un appuntamento , lei si dimostra molto gentile e brillante e questo mi fa optare per visitarla.
Non essendo del posto ho avute molte difficoltà per arrivare a destinazione nonostante le svariate telefonate interposte per raggiungerla, al punto che mi ero quasi irritato dal rinunciare.
Poi visto che avevo perso sin troppo tempo ho continuato solo per la grande curiosità. Allora il palazzo è in pieno centro e per arrivarci bisogna superare un passaggio a livello che mi ha fatto perdere circa 15 minuti.
Dopo aver parcheggiato su sua indicazione mi indica il numero del portone e il nome da citofonare e nonostante c'erano persone nel portone , faccio il vago e salgo sù.
Allora entro nell'appartamento e mi rendo subito conto di avere a che fare con travetto truccato in modo impeccabile su due tacchi vertiginosi .
Complice la quasi penonbra , decido di rimanere e tutto sommato mi è andato anche bene, visto che il travet ha un bel sedere.
Preliminari liberi senza infamia e lode, e subito dopo capuccio e via al pompaggio, per circa 20 minuti.
Insieme a lui cera un altro travet, giovane anche lui che mi ha presentato quando stavo per andare via e tutto sommato non era male.
In conclusione per gli amanti dei travet alle prime armi può andare anche se avrei voluto provare il collega presentatomi quando sono andato via.
Per quanto riguarda la dotazione , penso che rientri nella norma e sia anche attivo.

Ultima modifica di un moderatore:
screens annuncio:

anunciofak.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto