[RECE] Nayala - Genova - Puntotrans

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntotrans.com/Transex/nayala/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Nayala
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tante scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32742275xx


LA MIA RECENSIONE:
La chiamo un venerdì sera alle 22.30, per le 23.20 sono da lei...zona castelletto, park non semplice ma l'ho trovato.
Salgo da lei, è come in foto, diciamo appena trans (tettine ormonate), niente peli o altro, carina...

la casa è una specie di monolocale pulito e ben tenuto, il bagno è utilizzabile!
Iniziamo le danze con un bel Fk e ci avvinghismo tutti per un po', poi copre tutti e 2 e iniziamo un bel 69; lei gradisce e io anche :biggrin: , il suo pirillo sarà sui 18, bello duro...dopo un po' dice di volermi prendere, acconsento volentieri dopo una bella lubrificazione con apposito gel per preservativi!
Dopo un po' che pompa (prima a pancia in su e poi a 90) la prendo io a pecora, non resisto tanto...alla fine veniamo entrambi, prima lei sulla mia faccia poi io sulla sua pancia.

Uso il bagno, mi rivesto e consegno l'obolo! Mi fermo a parlare un po', sembra proprio una bella persona, dice che abita in spagna e che girerà un po' l'Italia, a genova stara circa 1 settimana...si lamentava perchè c'è un po' troppa gente che vorrebbe farlo senza :fool:

Vado via soddisfatto e contento di aver "conosciuto" una persona tranquilla e socievole...voto 10 sulle precauzioni!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] Nayala Genova Puntotrans

Allegata matrice.
 

Allegati

  • Nayala.rar
    53,2 KB · Visite: 112
Commenta
Alto