[RECE] Nayara - Ancona - Piccoletrasgressioni

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24856
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA: Nayara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bj, 69, anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Molto femminile
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, gradini

LA MIA ESPERIENZA:

Chiamo la tipa nel primo pomeriggio, le dico che dopo breve sarò da lei e così è stato. Riceve in centro di Ancona, location non nuova ai t-puttanieri. Entro nell'appartamento e la trovo come in foto, direi molto femminile però me la immaginavo più bassa, chi sa perchè, invece credo siamo sul metro e ottanta senza tacchi, comunque molto femminile e ben proporzionata.
Ci accomodiamo sul letto e mi incappuccia subito, parte con un bel bj, nel frattempo le sfilo il perizoma e trovo un fratellino minuscolo e moscio, lei mi propone un 69 e io accetto ma nel succhiarlo non prende consistenza. Continuiamo per un dieci minuti poi le dico di scopare, lei mi chiede se io a lei o lei a me, le dico subito io a te anche perchè non so come avrebbe fatto, quindi si mette la crema e mi porge un gran bel culo, proporzionato e molto accogliente. La pompo un pò e devo dire che le piaceva parecchio, si guardava allo specchio e si muoveva parecchio, poi io sono venuto, ero parecchio ingrifato! Pulizia finale con offerta di bagno.
Per gli attivi sicuramente consigliata.
Saluti e alla prossima!

Sicuramente non a breve, visto che frequento veramente molto poco in questo periodo!

Reaction score
16.427
Re: RACE - Nayara - Ancona - Piccoletrasgressioni

grazie per la recensione
ps. si scrive Rece e non Race

Commenta
Alto