RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12258
CITTA DELL'INCONTRO:Milano, laterale di viale certosa.
NOME INSERZIONISTA: Nayla Mellina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì e' lei.
SERVIZI OFFERTI: tutti, più pasiva che attiva.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, anzi meglio.
ATTITUDINE: sbarbina dolce
REPERIBILITA': normale.
LA MIA ESPERIENZA:
Quella buona.
La sbarbatella in questione è già al secondo tour italiano, al primo mi era sfuggita, stavolta no.
Anche lei esteticamente corrisponde a quanto cerco e dal vivo è - almeno per quanto mi riguarda - ancora meglio.
Alta 180 c.a, giusta, bel corpo, abbronzata e con quella faccia da ragazzina mediorientale veramente intrigante.
Bel sorriso e occhi vispi, profondi.
Foto del visino, così comè: http://1.bp.blogspot.com/_vSwzrUL4OJo/S5-Ior2FZII/AAAAAAAAC6I/X_5h2qYfHtY/s1600-h/NAYLA+MELINA.jpg
Al telefono si raccomanda di avvisarla mezz'ora prima, cosa che faccio e mi riceve puntuale tutta apparecchiata: babydoll + intimo e tacchi.
Riceve da sola e almeno quando ci sono stato io lo era.
Parla un buon italiano ed è simpatica e dolce, mi mette a mio agio, guardandomi negli occhi e non affrettando i tempi.
Si pomicia un po', baci da adolescenti solo sulle labbra e ci spogliamo.
Nuda è una bellezza e il suo pistolino è già sull'attenti.
Non fa paura a me, quindi è proprio "ino".
Dopo qualche ammiccamento a fare l'attiva, le spiego che sarei più felice di godere della sua femminilità, cosa che indubbiamente le fa piacere e finalmente mi gusto una bella trans come dovrebbe essere, come mi piace e come non mi capitava da tempo.
Mi piace da matti questo tipo di ragazza così dolce, che si fa prendere senza fretta, che si tocca quasi con pudore.
La prima volta sono durato 10 minuti e poi siamo rimasti lì a fare un po' di coccole e quattro chiacchiere.
La seconda sono andato meglio ed è venuta pure lei.
E sì...già ho fatto il bis e perchè no, mi sa che mi faccio pure il tris.
Solo la prima mi ha chiesto di darle i soldi prima, quasi scusandosi perchè ci sono clienti che non pagano...insomma non una roba molto di classe ma con garbo e una quasi sorta di vergogna.
Buona per chi cerca il tipo sbarbina, non culona, minidotata, caviglia sottile, dolce, prevalentemente passiva.
Non buona per chi vuole essere spaccato in 2.
E visto che siete dei zozzoni, una foto della bella Nayla tutta nuda:
http://www.grooby.com/damazo/wp-content/uploads/2009/11/naylla_melina-005-660x1024.jpg
CITTA DELL'INCONTRO:Milano, laterale di viale certosa.
NOME INSERZIONISTA: Nayla Mellina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì e' lei.
SERVIZI OFFERTI: tutti, più pasiva che attiva.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, anzi meglio.
ATTITUDINE: sbarbina dolce
REPERIBILITA': normale.
LA MIA ESPERIENZA:
Quella buona.
La sbarbatella in questione è già al secondo tour italiano, al primo mi era sfuggita, stavolta no.
Anche lei esteticamente corrisponde a quanto cerco e dal vivo è - almeno per quanto mi riguarda - ancora meglio.
Alta 180 c.a, giusta, bel corpo, abbronzata e con quella faccia da ragazzina mediorientale veramente intrigante.
Bel sorriso e occhi vispi, profondi.
Foto del visino, così comè: http://1.bp.blogspot.com/_vSwzrUL4OJo/S5-Ior2FZII/AAAAAAAAC6I/X_5h2qYfHtY/s1600-h/NAYLA+MELINA.jpg
Al telefono si raccomanda di avvisarla mezz'ora prima, cosa che faccio e mi riceve puntuale tutta apparecchiata: babydoll + intimo e tacchi.
Riceve da sola e almeno quando ci sono stato io lo era.
Parla un buon italiano ed è simpatica e dolce, mi mette a mio agio, guardandomi negli occhi e non affrettando i tempi.
Si pomicia un po', baci da adolescenti solo sulle labbra e ci spogliamo.
Nuda è una bellezza e il suo pistolino è già sull'attenti.
Non fa paura a me, quindi è proprio "ino".
Dopo qualche ammiccamento a fare l'attiva, le spiego che sarei più felice di godere della sua femminilità, cosa che indubbiamente le fa piacere e finalmente mi gusto una bella trans come dovrebbe essere, come mi piace e come non mi capitava da tempo.
Mi piace da matti questo tipo di ragazza così dolce, che si fa prendere senza fretta, che si tocca quasi con pudore.
La prima volta sono durato 10 minuti e poi siamo rimasti lì a fare un po' di coccole e quattro chiacchiere.
La seconda sono andato meglio ed è venuta pure lei.
E sì...già ho fatto il bis e perchè no, mi sa che mi faccio pure il tris.
Solo la prima mi ha chiesto di darle i soldi prima, quasi scusandosi perchè ci sono clienti che non pagano...insomma non una roba molto di classe ma con garbo e una quasi sorta di vergogna.
Buona per chi cerca il tipo sbarbina, non culona, minidotata, caviglia sottile, dolce, prevalentemente passiva.
Non buona per chi vuole essere spaccato in 2.
E visto che siete dei zozzoni, una foto della bella Nayla tutta nuda:
http://www.grooby.com/damazo/wp-content/uploads/2009/11/naylla_melina-005-660x1024.jpg