[RECE] Nayla Mellina trans - Vicenza - Piccoletrasgressioni

Reaction score
467
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23997
CITTA DELL'INCONTRO:Vicenza
NOME INSERZIONISTA:Nayla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi un buon 90%
SERVIZI OFFERTI: Voi gli dite cosa fare...e lei lo fa...:)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: giovane e soda
ATTITUDINE: decisamente ottima
REPERIBILITA': ottima

Ciao, allora a vicenza alloggia sopra al supermercato Coop, vicino all'ospedale, con una sua collega. Posto facile e comodo da trovare.
Lei è molto cordiale, gentile e carina, l'aspetto fisico è sempre soggettivo, ma io l'ho trovata molto graziosa, l'appartamento un po puzzava, ma la colpa credo fosse di vestiti umidi, che non erano riuscite ad asciugare, causa pioggia.
Siamo stati molto a chiacchierare, sia prima che dopo, lei ha risposto al telefono solo finchè chiacchieravamo, durante no.
Vuole che la chiami con anticipo, così si lava e si prepara per l'incontro è questo gia le da molti punti di merito. si è fatta trovare tutta bella profumata in completino a corpetto nero, autoreggenti e tacchi. Con i tacchi è alta un filino meno di me, io sono 191cm.
Lei è molto dolce, si lascia baciare, anzi è lei che ti bacia, si lascia accarezzare e baciare dove vuoi, dove vuoi. Il suo giocattolino è piccolo, ma duro come il marmo, le piace che ci si giochi con mani e bocca, cosa piacevole, viste sia le dimensioni e il profumo di pulito.
Direi che di indole le piace assolutamente essere passiva, nonostante il pirillo sempre in tiro, visto che non ne avevo voglia quella sera, di essere infiocinato, non se ne accennato e lei non l'ha nemmeno proposto, al contrario si vede che aprezza molto essre cavalcata...:), ma penso che se chiedete inverte i ruoli (sa far bene il suo mestiere, nonostante la giovane età)
Odia il freddo, quindi se siete come me e avete la pelle calda, vi si avvinghierà addosso :)
Venuta reciproca, da parte sua, senza richiesta di regalini.
Sicuramente consigliata a chi cerca un incontro "morbido", piacevole e intimo, almeno questo è stato per me, no a chi cerca "arieti d'urto"!!!
Dovrebbe spostarsi a Mestre[spoiler:fc1svmn4][attachment=0:fc1svmn4]Immagine 26.png[/attachment:fc1svmn4][/spoiler:fc1svmn4]

Allegati

• Immagine 26.png
    Immagine 26.png
    58,3 KB · Visite: 2.756
Reaction score
2
Re: RECE - Nayla Mellina - Vicenza -Piccoletrasgressioni

Grande rece come al solito.
Per la cronaca è gia a Mestre a data odierna

Commenta
Reaction score
2

Azz Wax, buon materiale che hai postato, questa merita di essere testata!!!!!!

Commenta
Reaction score
262

Premesso che ogni incontro è un'avventura e potrebbe capitare di tutto...se vi interessano estetica e pulizia, dolcezza e giovinezza se vi piace di più scopare che essere scopati e non vi interessano le misure asinine ecco che...
:good:
le piace assolutamente essere passiva, nonostante il pirillo sempre in tiro, visto che non ne avevo voglia quella sera, di essere infiocinato, non se ne accennato e lei non l'ha nemmeno proposto, al contrario si vede che aprezza molto essre cavalcata...:)
adoro sta ragazza... :give_heart:

Commenta
Reaction score
75

sbarbato ha scritto:
Premesso che ogni incontro e' un'ei??tare di tutto...se vi interessano estetica e pulizia, dolcezza e giovinezza se vi piace di più scopare che essere scopati e non vi interessano le misure asinine ecco che...
:good:
le piace assolutamente essere passiva, nonostante il pirillo sempre in tiro, visto che non ne avevo voglia quella sera, di essere infiocinato, non se ne accennato e lei non l'ha nemmeno proposto, al contrario si vede che aprezza molto essre cavalcata...:)
adoro sta ragazza... :give_heart:
...ragazza..Pisellina!!! Lei??? :rofl:

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46

da provare allora !!

Commenta
Reaction score
7

impossibile testarla.ogi, dalle 12.40 per oltre un ora e 50 minuti, ad intervalli di un quarto d'ora, il cell, suonava a vuoto.

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46

si è vero......più tardi ...verso le 16 poi risponde.

Commenta
Reaction score
0

Salve a tutti ok è il mio primo commento ma seguo il forum da tempo. Devo ahimé inaugurare questa sezione dopo una deludente esperienza con Nayla.
fatturata qualche tempo fa in Emilia.. sconsiglio vivamente. Carina ok ma alla 50+30 c'è di meglio.
Attaccatissima agli extra e ai regalini. Antipatica, diciamo che era stanca.. Pirillo floscio, in 20' ho finito e me ne son andato davvero insoddisfatto. State all'occhio!

Commenta
Reaction score
467

latexboy ha scritto:
Salve a tutti ok è il mio primo commento ma seguo il forum da tempo. Devo ahimé inaugurare questa sezione dopo una deludente esperienza con Nayla.
fatturata qualche tempo fa in Emilia.. [VIETATO] vivamente. Carina ok ma alla 50+30 c'è di meglio.
Attaccatissima agli extra e ai regalini. Antipatica, diciamo che era stanca.. Pirillo floscio, in 20' ho finito e me ne son andato davvero insoddisfatto. State all'occhio!

Questo credo sia l'esempio di come le rece sono legate a molteplici fattori, primo fra tutti, il feeling che si instaura e non da meno, il momento in cui avviene l'incontro, se per caso la "professionista" del momento ci trova attraenti, di sicuro "darà" di più e se si capita in un momento che ha appena litigato o ha i 5 minuti sbagliati, di sicuro non darà il 100%.
Non è la prima rece, che vedo in contrasto con i miei colleghi, spero quindi di non passare per cazzaro o sponsorizzatore!!! Però mi rendo conto che sono troppe le cose che determinano un incontro positivo da uno negativo. E le "professioniste" che sanno fingere bene con tutti, sono poche, anzi, ormai sempre meno!!! Sarà per questo che ormai da qualche mese ho un calo di libidine trans e mi dedico alla buona vecchia fufa, che se ne trova tanta e disponibile in qualunque locale.

Nel caso Nayla, mi spiace, da parte mia posso dire poca spesa e massima resa, oltre che gentile e cordiale. mah! Sarà che è giovane e ancora troppo istintiva.

Commenta
Reaction score
75

scarf75 ha scritto:
Questo credo sia l'esempio di come le rece sono legate a molteplici fattori, primo fra tutti, il feeling che si instaura e non da meno, il momento in cui avviene l'incontro, se per caso la "professionista" del momento ci trova attraenti, di sicuro "darà" di più e se si capita in un momento che ha appena litigato o ha i 5 minuti sbagliati, di sicuro non darà il 100%.
Non è la prima rece, che vedo in contrasto con i miei colleghi, spero quindi di non passare per cazzaro o sponsorizzatore!!! Però mi rendo conto che sono troppe le cose che determinano un incontro positivo da uno negativo. E le "professioniste" che sanno fingere bene con tutti, sono poche, anzi, ormai sempre meno!!! Sarà per questo che ormai da qualche mese ho un calo di libidine trans e mi dedico alla buona vecchia fufa, che se ne trova tanta e disponibile in qualunque locale.

Nel caso Nayla, mi spiace, da parte mia posso dire poca spesa e massima resa, oltre che gentile e cordiale. mah! Sarà che è giovane e ancora troppo istintiva.
Si..chiamala rece...2 righette interpretabili in tanti modi...le modalità di fare le rece sono altre...e ben spiegate.

Commenta
Reaction score
467

Mah, alla fine è il suo primo scritto, anch'io non scrissi granchè bene al primo mess. Magari ora con calma farà le cose più a modino, comunque nel complesso si capisce che non è stato un incontro "indimenticabile"...:) Poi a volte la delusione fa un po perdere la voglia di scrivere tanto, vuoi mettere descrivere un situazione vissuta, che ancora ti fa eccitare al pensiero!! O invece descrivere un momento in cui ti sei solo rotto le palle...E comunque, dai, allora, "Latexboy", dai che aspetttiamo maggiori dettagli! O se no per farti perdonare, buttati su una T. nuova ed entra come noi a far parte dei pionieri dell'ignoto, di quelli che testano quelle mai testate prima, di quelli come noi, che a volte, nel sedere lo prendono ancora prima di togliersi i vestiti!!!!!!!!!!!!!!!! ma salvano il sedere e il portafogli degli altri!!! :)

Commenta
Reaction score
75

Scarf75 ha scritto:
Mah, alla fine è il suo primo scritto, anch'io non scrissi granchè bene al primo mess.
Sarà...intanto non si è presentato e nemmeno rispetta le regole;ti rammento che c'è gente che si iscrive solo per screditare o promuovere al primo post.(questo s-consi-glia SULLA BASE DI un incontro di qualche tempo fa!?!) :spiteful:

Commenta
Alto