[RECE] Nelina bulgara - OTR - SS16 San Severo (FG)

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
NOME: Nelina o Neline
PICKUP POINT: Google Maps
NAZIONALITA': è bulgara ma non è rom
ETA': non so, credo sotto i 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: sembra molto giovane, direi sotto i 25, alta 1.60-1.65, molto magra (skinny), scura di pelle, capelli castani naturali; gambe molto magre con bel culetto rotondo e sodo, tette piene una seconda, capezzoloni, viso molto bello per i miei gusti con occhi belli e bel sorriso. evidenti i soliti tatuaggi con scritte su braccia, spalle, petto
ATTENZIONE: dalla pancia leggermente prominente io credo la ragazza sia incinta da poco, ma non saprei dire. spiegherebbe anche il bel seno pieno.
ATTITUDINE: tranquilla, sorridente, ma confusa

RECE:
"se vai ad aprire la casa al mare, qualcosa devi pure fare"
in viaggio verso località marittime, la tipa era stata già notata nella discussione generica, doveva solo essere provata. mi fermo, e faccio per entrare nel casolare arcinoto ai vecchi frequentatori della SS16 ma lei mi stoppa: no, andiamo da un'altra parte, dice, il padrone non vuole.
ecco già un problema: questa non parla na mazza di italiano ed è evidentemente confusa, perchè mi fa girare varie campagne lì vicino con la sensazione che non sappia dove andare. finiamo ben addentrati nelle terre, ben nascosti ma sotto il sole che si sta facendo cocente.
inoltre, c'è sempre il timore che nelle terre qualche padrone possa non gradire l'imbosco.
cmq sia, si balla.
lei ha davvero un bel corpicino ed è carina per i miei gusti. si presta a tutto sorridendo, ma non prende iniziativa.... è decisamente passiva. no secco a bbj, copre e fa una cosa normale, senza sussulti.
nella penetrazione, data la giovane età e credo anche l'inesperienza al mestiere, si bagna parecchio. finisce di mano con sapienza.
in definitiva onesta svuotata senza particolari sussulti ma fatta tutto sommato bene, senza fretta\scazzi, con una ragazza a mio avviso sopra la media ma con l'incognita dell'imbosco.
se parlasse qualche parola d'italiano sarebbe da provare al bnb.
buona caccia a tutti
blagodarya
SERGE
 
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
58
Reaction score
62
Località
Foggia
NOME: Cleo
PICKUP POINT: SS16 Bivio Lesina - Poggio Imperiale
NAZIONALITA': rumena (dice lei)
ETA': non ho chiesto, dimostra 22, max 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, mora capelli lunghi, begli occhi, bel sorriso, culetto piccolo e rotondo, alta 1.55 - 1.66, seconda di seno , tatuaggi sopra il seno, naso un pò adunco ma le sta bene, prticamente una mini velina
ATTITUDINE: sempre sorridente, accomodante, elegante nei modi, non parla bene l'italiano


ANTEFATTO: Avevo notato questa bellezza un mesetto fa, devo dire che mi aveva notevolmente colpito: in effetti si distingue per bellezza, eleganza e per come si abbiglia dalla pletora di buzzicone rom spalmate sulla SS16 San Severo - Termoli. Alla intervista, visto che non pratica la nobile arte del sesso anale, che a me piace mooolto, non l'avevo caricata. E, tuttavia, me n'ero subito pentito: troppo gnocca per non farsi un giro.... sti cazzi del culo. L'avevo, poi, cercata, spasmodicamente, due settimane fa, senza successo. Era sparita dal solito posto. Insomma mi sono dato dell'idiota per non averla caricata subito, ritenendo fosse ripartita, avesse cabiato punto o avesse fatto l' upgrade in appartamento. Fino ad oggi.

La recensione vera e propria: insomma stamane, giunto al bivo di Lesina, noto sul lato sinistro della strada direzione S. Severo - Termoli, una cedrega dal cuscino rosso. Settimana fa non c'era. Mi si accende la lampadina: svolto subito e la trovo camminare sulla strada con un bicchiere di carta in mano (cappuccino). La faccio salire immediatemente. Mi sorride, le sorrido. Ci dirigiamo all'imbosco. Nel tragitto le faccio qualche domanda per rompere il ghiaccio ma non comprende proprio perfettamente l'italico. Vabbé penso, tanto dobbiamo scopare. Ci buttiamo dietro. Mi pompa a crudo - come concordato - con delicatezza, molto lentamente. Molto piacevole. Poi si spoglia. Le struscio il cazzo a crudo sulla pussy e provo a penetrarla così ma mi blocca. Sempre in modo gentile. Mi fa capire che per la trombata senza condom ci vogliono 50 sacchi e quindi vuole altri 20 euri. Comunque non potrei sborrarle dentro. Le chiedo se prende la pillola, ma non capisce un cazz....In realtà non avevo alcuna intenzione di cavalcarla senza gommino, ma, per me sono le classiche "prove di forza" che conduco quando mi approccio con una nuova per saggiarne cartattere, abitudini etc. A questo punto inizio a praticarle un daty e lei, inizialmente, mi dice di no, ma non mi ferma, mi lascia fare... ottimo! Successivamente mi gommo e la penetro. È come fare l'amore con la fidanzatina del liceo o dell'università. Molto bene. Andiamo avanti un pò finché non concludo dentro di lei, nel condom, ovviamente.
In definitiva ottima e davvero differente rispetto alla concorrenza.
Da ripetere.
Vostro Bebi
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie della rece. la tipa è un grande ritorno. ti confermo che è bulgara e che accetta tranquillamente i 20 €

[Threads uniti]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto