[RECE] NEW BARBIE - MILANO - BAKEKAINCONTRII

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-barbie-transex-m52v27153065
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Barbie
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente NON lei, giusto la parrucca è uguale.
SERVIZI OFFERTI: Blow job coperto per entrambi (anche se nell'annuncio dice "al naturale"),fucking passivo
RATE DI PARTENZA: 80 al telefono
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: un trav con le tette dal volto rovinato dal fumo
ATTITUDINE: fredda, meccanica, minidotata, piedi terrificanti da uomo
REPERIBILITA': Ottima con minimo preavviso di mezz'ora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: secondo piano

LA MIA ESPERIENZA:

al telefono ha una bella voce, si definisce attiva e passiva.
la raggiungo in zona Cenisio. Stabile carino, secondo piano. Mi aspetta dietro la porta e...mi ritrovo davanti un ometto parruccato con tette finte e culo mascolino. andiamo in camera e mi chiede l'obolo. ok. ci sdraiamo sul letto e mi mostra il suo micro cazzetto. mi incappuccia immediatamente il mio e inizia un bj meccanico intramezzato da finti ansimi di piacere. tra me e me penso che non ci riuscirò...dopo un 5 minuti di bj decido per il fuck da attivo. la metto a smorza di spalle (così non vedo la faccia) e almeno ha un buchino stretto ed un culetto magro e senza ricrescite. me ne vengo nel goldone in silenzio mentre inaspettatamente le bastano 5 minuti di fuck per venire.
condivide l'appartamento con girl (non vista). possibilità di una cosa a tre. ma sinceramente l'idea non mi attrae nemmeno un pò.
Morale: se cercate quella della foto rimarrete delusissimi. Depennata senza appello!

R.

Reaction score
360
robbierotten ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-barbie-transex-m52v27153065
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Barbie
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente NON lei, giusto la parrucca è uguale.
SERVIZI OFFERTI: Blow job coperto per entrambi (anche se nell'annuncio dice "al naturale"),fucking passivo
RATE DI PARTENZA: 80 al telefono
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: un trav con le tette dal volto rovinato dal fumo
ATTITUDINE: fredda, meccanica, minidotata, piedi terrificanti da uomo
REPERIBILITA': Ottima con minimo preavviso di mezz'ora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: secondo piano

LA MIA ESPERIENZA:

al telefono ha una bella voce, si definisce attiva e passiva.
la raggiungo in zona Cenisio. Stabile carino, secondo piano. Mi aspetta dietro la porta e...mi ritrovo davanti un ometto parruccato con tette finte e culo mascolino. andiamo in camera e mi chiede l'obolo. ok. ci sdraiamo sul letto e mi mostra il suo micro cazzetto. mi incappuccia immediatamente il mio e inizia un bj meccanico intramezzato da finti ansimi di piacere. tra me e me penso che non ci riuscirò...dopo un 5 minuti di bj decido per il fuck da attivo. la metto a smorza di spalle (così non vedo la faccia) e almeno ha un buchino stretto ed un culetto magro e senza ricrescite. me ne vengo nel goldone in silenzio mentre inaspettatamente le bastano 5 minuti di fuck per venire.
condivide l'appartamento con girl (non vista). possibilità di una cosa a tre. ma sinceramente l'idea non mi attrae nemmeno un pò.
Morale: se cercate quella della foto rimarrete delusissimi. Depennata senza appello!

R.

Mi spiace per aver sollevato il polverone per un trav. parruccato e microdotato. Confermato che delle nuove tgatte e in particolare quelle che si pubblicizzano sui siti gratuiti non c'è nulla di buono. Solidarietà.

Commenta
Reaction score
395
Incredibile la differenza siderale tra le foto dell'annuncio e l'aspetto reale. In foto sembra una bambola allucinante, tipo B.B.
Devo sapere chi è il il suo fotografo perchè deve essere veramente una mago...
Ma mi domando: ma ste tipe (tipi in qst. caso) si rendono conto di truffare letteralmente la gente ??!!!

Commenta
Reaction score
5
Ora è a Mantova... stesse foto e pure con annuncio dove dichiara di essere quella delle foto e che non rimmarrai "fregato" insomma si confessa prima del tempo.

Commenta
Alto