[RECE] New Marzia - Lainate (MI) - Bakeca

Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
171
Reaction score
123
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/´¨`-¸¸-new-marzia-3y5j171253217
CITTA DELL'INCONTRO: Lainate (MI)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marzia
NAZIONALITA': Sudamericana ma non ho chiesto di preciso, azzarderei brasiliana
ETA': lei dice 50, più verso i 60 secondo me, forse over
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50, 70 per una cosa più lunga/"coinvolgente" dice lei e 100 per massaggio+rapporto (ma non so cosa conceda)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min door to door
ATTITUDINE: simpatica, gentile, chiacchierona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
TELEFONO: 3480839881

Ciao a tutti, oggi avevo bisogno di una svotata, ero davvero pienissimo, ma invece della solita otr che mi avrebbe fatto esplodere in 2 secondi, ho optato per investire qualche euro in più per un massaggio con happy ending; vedevo da parecchio l'inserzione di questa Marzia a Lainate, le foto erano accattivanti, così la chiamo in mattinata per sapere un po' prezzi e servizi, mi dice che parte da 50 per il massagio base, poi uno da 70 per una cosa più coinvolgente, ed infine 100 per il massaggio più lungo ed appassionato, aggiunge anche tutta una serie di parole "tantriche" che non servono ad una cippa, mi spiega che ha 50 anni e che non mi ritroverò una ragazzina; le dico ok che l'avrei richiamata nel pomeriggio. Così la richiamo, stabiliamo l'orario e in 20 minuti sono da lei. Mi da subito l'indirizzo esatto e mi apre il portone; salgo al secondo piano, cerco il numero dell'appartamento che mi ha detto e sento che si apre la porta da cui appare lei. Altro che 50 anni, la signora è più vicino ai 60 secondo me, mi aspettavo una milf ed invece mi ritrovo una granny... decido di rimanere pensando a chissà quali porcherie potrebbe fare... mai scelta fu più sbagliata. La signora e comunque gentile, simpatica, mi fa mettere subito a mio agio, mi offre il bagno per una rinfrescata ed al mio ritorno mi attende con le sole mutandine addosso: il fisico oramai è andato, pancetta, fianchi larghi, culo e cosce pieni di cellulite, l'unica cosa che si salva sono le tette che sembrano ancora sfidare la forza di gravità, ma non ho capito se rifatte o meno, nelle foto di bakeka probablmente è lei ma parecchi anni fa. Mi fa spogliare e mi chiede il regalino, opto per il servizio base da 50, non oserei spendere di più per una "cosa" del genere... Mi fa sdraiare sul lettino e mi chiede se prefersico olio o borotalco... opto per l'olio, non ne spalma molto, solo un po' sulle mani per farle scivolare ed inizia con il massaggio... massaggio... parliamone: lascia svivolare le mani su tutto il corpo, concentrandosi parecchio prima sulle gambe e poi sulla schiena, ma è sempre uno strofinare leggermente le mani e basta; dopo una decina di minuti mi fa girare e pensavo partisse subito di manovella, invece riprende a massaggiare le gambe, poi il petto, le mani e il viso. Ogni tanto mi accarezza il fratellino e le palle, fino a farlo indurire, poi lo afferra, ci spalma sopra dell'olio e parte di manovella, mi fa esplodere con pochi colpi di mano, ma lo rilascia un po' troppo presto, non facendomi godere fino in fondo, preoccupandosi più che altro di non sporcare in giro... sul lettino aveva apposto un rotolone di carta tipo quello dei medici, quindi c'era ben poco da sporcare... mi asciuga con il rotolone e va in bagno a pulirsi dicendomi di aspettare che lei esca e poi di andare io a lavarmi. Breve social mentre mi rivesto, la signora ha un'ottima parlantina e una buona padronanza della lingua italiana, mi dice che adesso che ci conosciamo potremmo rivederci per un massaggio più completo da 70 dove si strusia tutta o anche un rapporto al prezzo di 100... 100 sacchi per lei manco sotto tortura...

In conclusione: fosse stata più giovane, mooooolto più giovane, avrebbe avuto senso, anche ritonare a provare il full service, ma così, 50 euro per un po' di carezze e una sega da una vecchia.... mai più.

Ciao ciao
 
Alto