[RECE] New trans asiatica - Napoli - Bakecaincontri

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NEW!! trans asiatica ( A / P )GRAN POMPINERA E SUCHIATRICE DI CAZZO AL NATURALE, BELLISSIMA LADY BOY 4DI TETTE COMPLETA
RIFERIMENTO INTERNET :http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-trans-asiatica-gran-96iq55613085
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Thailandese?
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è quella della foto nel modo più assoluto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50 (e meno male)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra ma con accenno di panzetta, molti peli sulla pancia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (è in un basso)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3887297xxx

LA MIA RECENSIONE:

Da qualche giorno sentivo un certo solletico nel didietro, sono un eterosessuale ma periodicamente mi viene questo solletico che soltanto un trans può spegnere.
Vedo l'inserzione della tipa e mi dico: perchè no? in fondo non sono mai stato con un ladyboy.
La location è facile da raggiungere, e vicino al Corso Umberto, all'altezza dell'incrocio con Pietro Colletta un pò più avanti venendo dalla Stazione; peraltro location pluriusata da altri ladyboy (probabilmente se la scambiano).
Il vicolo è lungo e deserto (anche se erano le 6 di sera e corso umberto era affollatissimo. La LB mi indica il civico, è un numero unico che porta ad un basso, per cui non ci si può sbagliare.
Mi apre la tipa e alla prima occhiata sarei dovuto scappare subito, non è assolutamente quella della foto ma già che ci sono... Entro e la casa (?!?) è un buco scuro e maleodorante, il letto è in uno sgabuzzino proprio in fondo e di fronte al bagno, c'è una luce rossa che illumina poco, ho anche paura a spogliarmi perchè penso che da un momento all'altro può venire fuori un topo.
Ci mettiamo sul letto, pulizia con salviettine e poi si comincia. La tipa si spoglia e compaiono dei peli sulla pancia sinceramente poco invitanti. Mi incappuccia e comincia un bj svogliato, io comincio a toccarglielo e sento che gli diventa duro allora si invertono le parti e sono io che lo succhio (ovviamente coperto), quando raggiunge una certa consistenza gli chiedo di penetrarmi, lei sputa sul mio buchetto (che schifo, la la cremina non si usa) e lo infila. La pompa è anche piacevole, è quelle misure giuste, non troppo piccolo da non sentirlo ne troppo grande da farsi male, ed è duro il giusto. Tuttavia in quello squallore di appartamento non riesco a concentrarmi, non c'è poesia e lei non è partecipe per cui gli chiedo di togliermelo e arrivo a manovella, da solo, pur di andarmene.
Pessima esperienza, lei poco partecipe in mezzo ad un ambiente schifoso, non è che voglio i violini ed un letto da hotel a 5 stelle ma almeno una casa abitabile...

Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Scusatemi ma non riesco ad inserire le immagini (che comunque non sono sue nella maniera più assoluta)

Commenta
Reaction score
2
scusami, ma quando dici: Mi apre la tipa e alla prima occhiata sarei dovuto scappare subito, non è assolutamente quella della foto ma già che ci sono...

metti in luce il perchè del fatto che queste mettano foto false, perchè sanno che poi quasi tutti arrapati, restano... ma se tutti scappassimo, farebbero meno le troie (oddio troie lo sono, ma avete compreso il senso) :)

mi spiace per questa situazione, quelle accumulano soldi, ma offrono niente, ti sono solidale...

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
scusami, ma quando dici: Mi apre la tipa e alla prima occhiata sarei dovuto scappare subito, non è assolutamente quella della foto ma già che ci sono...

metti in luce il perchè del fatto che queste mettano foto false, perchè sanno che poi quasi tutti arrapati, restano... ma se tutti scappassimo, farebbero meno le troie (oddio troie lo sono, ma avete compreso il senso) :)

mi spiace per questa situazione, quelle accumulano soldi, ma offrono niente, ti sono solidale...

In effetti, col senno di poi sarebbe stato meglio scappare. Sono anche perfettamente d'accordo con te circa il fatto che se tutti scappassimo forse si comporterebbero meglio. Mi servirà di lezione per la prossima volta.

A proposito, grazie per la solidarietà.

Commenta
Alto